Vai al commento

Un nuovo trailer svela novità sui team malvagi e i leggendari di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Perche?Non ti capisco su questa parte?

Quale parte?

Inviato
1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto:

Quale parte?

Sui leggendari,perche dovrebbe essere ridicola?

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

C'è più roba nel post-game che nel gioco stesso.

Come main trama non è male,c'è necrozma e company,mentre nel(quasi sicuramente)post game avremmo piu una "nostalgia" che potrebbe spiegare varie cose.

Inviato
Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Sui leggendari,perche dovrebbe essere ridicola?

È ridicolo mettere tutti i leggendari in un singolo gioco. Serve solo ad accontentare i neofiti che non hanno mai giocato alle generazioni precedenti. Hanno buttato tutto quel che potevano nel calderone, per farla breve.

Inviato
Adesso, Doppelgengar ha scritto:

È ridicolo mettere tutti i leggendari in un singolo gioco. Serve solo ad accontentare i neofiti che non hanno mai giocato alle generazioni precedenti. Hanno buttato tutto quel che potevano nel calderone, per farla breve.

Infatti è proprio il motivo,cioe per quelli che hanno iniziato con SM/USUM e non hanno catturato i leggendari in ORAS,possono farlo qui.

Inviato
51 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

All'90% saranno della trama,il sito ufficiale lo fa capire.

Come lo fa capire il sito ufficiale?

Inviato
4 minuti fa, Dona ha scritto:

Come lo fa capire il sito ufficiale?

Come se non bastasse, Giovanni ha radunato anche gli altri antagonisti dei giochi della serie Pokémon! Tu e tuoi alleati, quindi, dovrete vedervela contro il più grande team di cattivi della storia!
Ma quale sarà il motivo che ha spinto fino ad Alola Giovanni e i suoi seguaci...?

Non sono venuti per lottare con il personaggio xD

Inviato

I Giochi sembrano sempre di più un conglomerato di idee estranee le une alle altre. Sembrano due DLC attaccati insieme e venduto come un gioco nuovo...

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Ma anche no.

La motivazione per cui hanno messo tutti i leggendari è perche USUL saranno gli ultimi giochi di 7a generazione. In ogni generazione si possono catturare tutti i leggendari.

Modificato da Enrico25
Inviato
3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Come se non bastasse, Giovanni ha radunato anche gli altri antagonisti dei giochi della serie Pokémon! Tu e tuoi alleati, quindi, dovrete vedervela contro il più grande team di cattivi della storia!
Ma quale sarà il motivo che ha spinto fino ad Alola Giovanni e i suoi seguaci...?

Non sono venuti per lottare con il personaggio xD

Ma è stato già aggiornato il sito? Pensavo che Si poteva capire dal trailer ahahah

Inviato
Adesso, Dona ha scritto:

Ma è stato già aggiornato il sito? Pensavo che Si poteva capire dal trailer ahahah

Si e anche un po xD

Inviato
3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Ma anche no.

La motivazione per cui hanno messo tutti i leggendari è perche USUL saranno gli ultimi giochi di 7a generazione. In ogni generazione si possono catturare tutti i leggendari.

Ma quando mai! Dimmi i leggendari catturabili in quinta generazione. 

Inviato
Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Ma quando mai! Dimmi i leggendari catturabili in quinta generazione. 

Hai ragione. Apparte la quinta però tutte le altre gen hanno questa tradizione.

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Hai ragione. Apparte la quinta però tutte le altre gen hanno questa tradizione.

BW 2 aveva portato Cresselia,Heatran, Il trio del lago,i fratelli eonim ho-oh e lugia,dialga,palkia e giratina (tramite l'app del pokeradar (quello di magnolia)) e il quartetto regi. Quindi non completamente ma aveva portato altri leggendari..non tutti ma gli aveva portati

Modificato da Tails
Inviato

Non ci credo! ci sono anche pokèmon di altre regioni , come quelli di Hoenn oddio :love_emote:

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Inviato
3 ore fa, NicoRobin ha scritto:

eh già, effettivamente visto che lo dici te è così

Che risposta è? Non posso esprimere una mia opinione? 

Inviato

Tutti Leggendari Tutti gli Antagonisti e cosa chiediamo di più :love_emote:

Inviato

Ah...anche qui gli stessi varchi di Hoopa quindi? Altro che mondo di questo leggendario e di quell'altro, son tutti uguali...

Peccato, quindi manco ci sarà una trama che li coinvolgerà, proprio come in Oras...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato

sono curioso di vedere come li inseriranno nella trama...e se i leak sono veri beh voglio sapere anche la motivazione che porta vari team malvagi a unirsi tra loro... soprattutto Cyrus che non ce lo vedo proprio nel Team Rocket anzi penso che lo odierebbe a morte.

Inviato (modificato)
4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Tutti incantati per il ritorno dei cattivi, ma nessuno si è reso conto che hanno fatto la stessa idiozia di ORAS coi leggendari? 

In realtà no, se guardi il trailer giapponese o gli screenshot.

Spoiler

p09_01_IT.jpgp09_02_IT.jpg

Spoiler

p09_03_IT.jpg

Modificato da LuckyLuke
Inviato
11 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

In realtà no, se guardi il trailer giapponese o gli screenshot.

Nascondi contenuto

p09_01_IT.jpgp09_02_IT.jpg

Nascondi contenuto

p09_03_IT.jpg

Sì l'ho notato dopo, hanno pure messo i modellini nell'overworld anche se più a silohuette, probabilmente perchè si potranno incontrare anche shiny.

Inviato
6 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

Quando ho visto Max e Ivan con il loro design originale mi sono commosso

Ps ho sempre voluto avere un lurantis grande come il dominante e ora potrò averlo:cry2:

(Anzi no perchè è esclusivo di sole, mi dovrò accontentare di salazzle:secret: )

In realtà essendo che i Dominanti si otterranno tramite scan degli adesivi potrai ottenerlo

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...