Landon Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 400 pagine di amore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 ^ 400 pagine di +1w lolper non rendere questo un +1 dico che Lenis deve l2p con shaco ap top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 se in un game flammano la soluzione è semplicissima/mute allMa se muti qualcuno e poi quello scopre qualcosa (es un avversario che sta venendo da te quindi se ti muovi nella sua direzione lo prendi) come fai a sentirlo?..... Si ma in una vita media di una persona qualunque i problemi (piccoli o grandi che siano) ci sono sempre, e se anche capitano rari casi di giorni saltellanti con improvvise voglie di abbracciare alberi, perchè mai dovrei rovinarli urlando contro un monitor e scrivendo/ricevendo/ascoltando insulti random/auguri di morte in una chat?!Cioè boh, il giocatore tipo di lol che gioca per la maggiore ranked (o che comunque ne fa regolarmente) come diavolo fa a non finire in un istituto psichiatrico?!Io quando uso teemo vengo insultato... comunque se ti capita una giornata in cui vuoi abbracciare alberi non capisco perché dovresti perdere un'ora davanti a un gioco simile (cioè in cui le partite durano in media 45 minuti, almeno le mie), quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 ma luxor dov'èèè per non andare ot dico che droite è scarso -citMa se muti qualcuno e poi quello scopre qualcosa (es un avversario che sta venendo da te quindi se ti muovi nella sua direzione lo prendi) come fai a sentirlo?.....Io quando uso teemo vengo insultato... comunque se ti capita una giornata in cui vuoi abbracciare alberi non capisco perché dovresti perdere un'ora davanti a un gioco simile (cioè in cui le partite durano in media 45 minuti, almeno le mie), quindi...Esistono i ping per un motivo infatti. Quando muti puoi ancora ricevere i suoi ping quindi il problema non si pone comunque no, i game in media non durano 45 minuti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 / Solo perché tu li surrendi tutti, tsk #holyshitisthatdroite #dovevoesseresuunapaginaimportantecomela400kappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ma luxor dov'èèè per non andare ot dico che droite è scarso -citEsistono i ping per un motivo infatti. Quando muti puoi ancora ricevere i suoi ping quindi il problema non si pone comunque no, i game in media non durano 45 minuti lolSì ma se uno spamma i ping? A volte ho dovuto azzerare il volume del computer per evitare di sentire qualcuno che mandava ping inutili con una frequenza di 4 al secondo (cioè che ne mandava molti poi non so quanti erano esattamente)Quanto durano allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 We are 400%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 i game durano tanto solo ad elo bassi perché la gente non sa giocare e non ha idea di come chiuderela maggioranza dei game di lol sono stomp. 45 minuti li può durare un game close (minoranza appunto). un game di lol mediamente dura sui 30-35 min max. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 se poi giocate con lenis la media si abbassa a 20-25 min. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 se poi giocate con lenis la media si abbassa a 20-25 min. ^ ma raramente son vittorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 dissero quelli che chiesero l'eloboost al sottoscritto^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Posso confermare che con Lenis le partite durano 20 minutiINB4 gente che mi dice che sono scarso ecc ecc ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Posso confermare che con Lenis le partite durano 20 minuti INB4 gente che mi dice che sono scarso ecc ecc ecc. scarso, ritirati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 i game durano tanto solo ad elo bassi perché la gente non sa giocare e non ha idea di come chiuderela maggioranza dei game di lol sono stomp. 45 minuti li può durare un game close (minoranza appunto). un game di lol mediamente dura sui 30-35 min max.Davvero? Secondo me chiudere un game è facile, poi se vuoi che dica come (ora sono da cellulare) lo faccio: un giocatore esperto (come te) sicuramente sa se ciò che penso è giusto o se sto sbagliando. dissero quelli che chiesero l'eloboost al sottoscritto^Ma non è sbagliato? Non tanto perché è disonesto, ma anche perché, dopo che è stato portato a livello più alto, cosa farà quello che sta a livello basso quando dovrà affrontare gente più brava di lui (visto che è arrivato a quel livello facendosi portare da un altro invece di arrivarci con le proprie forze)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 eloboosters... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 scarso, ritirati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 manco solo io in questa pagper non andare ot dico che frutto è scarsoinb4 401 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 manco solo io in questa pag per non andare ot dico che frutto è scarso inb4 401 non siamo mica nel bar dove puoi dire anche le bugie eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 COMPLIMENTI A PAN PER ESSERSI FATTO INCULARE L'ACCOUNT <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 PAN CREDICIIII ti regalano tutto ahah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 è sicuramente colpa della riot e di kassadin che è ancora op!! (scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 dissero quelli che chiesero l'eloboost al sottoscritto^ io ti ho chiesto di finirmi i place che manco gioco da solo e gab non c'era lol e sei pure riuscito a perdere 4 game a silver elo :^) #sucheloboost #lenisuka #saimegliodimecheciarrivavopurecongabseiniziavounasettimanaprimaenonlultimogiornolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 'MyNami' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 chi vuole boostarmi in bronzo 5??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 chi vuole boostarmi in bronzo 5??? enex ci riuscirebbe sicuramente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.