AA-AA Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 On 10/10/2020 at 15:37, Darki ha scritto: Se perdo i Pick'Em per i Rogue li picchio malissimo Daje AHHAHAHAHAHAHAH ~Bellissima sta ultima partita, livello altissimo... alla fine abbiamo 3 koreane, 3 cinesi e 2 europee... la vedo male ~speriamo bene nelle estrazioni mo (già ci vedo FNT vs TES e G2 vs DWG ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 3 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Daje AHHAHAHAHAHAHAH ~Bellissima sta ultima partita, livello altissimo... alla fine abbiamo 3 koreane, 3 cinesi e 2 europee... la vedo male ~speriamo bene nelle estrazioni mo (già ci vedo FNT vs TES e G2 vs DWG ) Why are we here, just to suffer.. 0.095% col pickem ancora perfetto, 3000 persone You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: Why are we here, just to suffer.. 0.095% col pickem ancora perfetto, 3000 persone Se ci pensi un attimo alla fine 3k di persone sono tante, non erano cosi impossibili, c'era qualche incognita/scommessa ma erano davvero poche, rispetto agli anni passati dove a sto punto rimanevano una decina di persone lel Abbastanza unlucky per i Rogue, ma sarebbero stati molti di più di 3k in quel caso secondo me ~pensa a chi abita in altre zone e li azzecca tutti, li arriva pure un pc nuovo (postazione uguale a quella usata nei mondiali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 5 minuti fa, Darki ha scritto: Why are we here, just to suffer.. 0.095% col pickem ancora perfetto, 3000 persone Io non sono stato così bravo, anche se l'ultimo stage l'ho fatto a caso ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 8 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Io non sono stato così bravo, anche se l'ultimo stage l'ho fatto a caso ahahahha Ehm... alcune cose si vedono che sono state fatte lanciando la moneta Che culo i g2 unlucky per FNC speravo in un allineamento dei pianeti ma rip... comunque ste estrazioni lck e lpl completamente divisi LUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 I G2 hanno beccato il sorteggio più sculato che potessero desiderare. Si evitano tutte le cinesi (la loro kryptonite) fino alla finale e si beccano i GenG ai quarti che sono il 1st seed più debole di tutti. I Fnatic sono praticamente morti, possono già prenotare il biglietto. Se per miracolo dovessero vincere avrebbero comunque JDG/Suning. I DRX sono morti a loro volta, hanno praticamente un rematch della Finale della LCK, easy 3-0 poverini Vedendola dalla prospettiva del casual viewer, è una bracket molto deludente e sfortunata. 3 cinesi da un lato, 3 coreane dall'altro + un'europea ciascuno. Avremo semplicemente dei play-off regionali per molte partite.. io speravo in match internazionali. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 5 minuti fa, Darki ha scritto: I G2 hanno beccato il sorteggio più sculato che potessero desiderare. Si evitano tutte le cinesi (la loro kryptonite) fino alla finale e si beccano i GenG ai quarti che sono il 1st seed più debole di tutti. I Fnatic sono praticamente morti, possono già prenotare il biglietto. Se per miracolo dovessero vincere avrebbero comunque JDG/Suning. I DRX sono morti a loro volta, hanno praticamente un rematch della Finale della LCK, easy 3-0 poverini Vedendola dalla prospettiva del casual viewer, è una bracket molto deludente e sfortunata. 3 cinesi da un lato, 3 coreane dall'altro + un'europea ciascuno. Avremo semplicemente dei play-off regionali per molte partite.. io speravo in match internazionali. sta regola che vengono divise in due non ha senso... per questo è capitato... solo per il fatto che i suning stavano in nella prima parte i g2 sono finiti istant nella seconda cosi... comunque si hanno veramente avuto culo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 I tuoi pick'em @Darki praticamente erano le scelte mainstream per chi avesse seguito un minimo le competizioni regionali, mi aspettavo che li avesse beccati molta più gente. Ovviamente questo accade proprio l'anno in cui mi son detto "DAI, TANTO NON VA MAI A FINIRE COME CI SI ASPETTA" >____> (ovviamente tutto il discorso esclude il fatto che i Rogue avrebbero dovuto essere meglio dei PSG, l'unica reale deviazione dall'ipotesi più plausibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 Screams You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 https://pickem.lolesports.com/share/series/7/user/4574019/my-picks voi come avete fatto il knockout stage? ... non sono sicuro sui suning vs jdg ... i suning stanno giocando meglio ultimamente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 https://pickem.lolesports.com/share/series/7/user/215115/my-picks Il mio per ora è questo. Cambierò sicuramente idea su semifinali e finale dopo che avrò visto le performance ai quarti, visto che quest'anno sarà possibile aggiornare le scelte dopo ogni stage You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 38 minuti fa, Darki ha scritto: visto che quest'anno sarà possibile aggiornare le scelte dopo ogni stage Wut? Serio? Ok, ora posso anche puntare all'icona finale allora +_+ https://pickem.lolesports.com/share/series/7/user/908892/my-picks Indeciso su Gen.G e G2, diciamo che metto così visto che nel caso perdessi il pick sarei contento ugualmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 Spero vivamente sia fake perché è Sona 2.0 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 Non succede... ma SE succede... Giveway di 500 pp offerto da @Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 1 minuto fa, GoldenPenguin ha scritto: Non succede... ma SE succede... Giveway di 500 pp offerto da @Darki Se Fnatic e G2 arrivano in finale regalo tutti i miei PP volentieri. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 Seraphine - Dettagli abilità! (@Darki molto fake, sì sì!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 Credo sia il champ più deludente di sempre dopo la campagna Social che le hanno fatto o_o You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 10 minuti fa, Darki ha scritto: Credo sia il champ più deludente di sempre dopo la campagna Social che le hanno fatto o_o Da giocatore di Sona non mi dispiace, però concordo con il tuo pensiero. Troppa pubblicità per non avere nulla di così innovativo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 3 minuti fa, Hexial ha scritto: Da giocatore di Sona non mi dispiace, però concordo con il tuo pensiero. Troppa pubblicità per non avere nulla di così innovativo.. Sì ovvio. Presa in un vacuum è un campione molto bello e se non esistesse Sona sarebbe fighissimo. Ma dato che Sona esiste, Seraphine rasenta il plagio secondo me You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Note sulla patch 10.21! Note sulla patch 10.21 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Spero con tutto me stesso che venga aggiunto il chroma The Baddest (quello nero) anche per Kai'Sa. Oltre ciò: solo wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Spero con tutto me stesso che venga aggiunto il chroma The Baddest (quello nero) anche per Kai'Sa. Oltre ciò: solo wow! Magari uscisse.. intanto io sto risparmiando i gettoni per la versione prestigio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Magari uscisse.. intanto io sto risparmiando i gettoni per la versione prestigio Fai bene! È stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 Seraphine è ... bruttina. In particolar modo non riesco a sopportare le sue espressioni facciali, che la fanno sembrare una sorta di goblin. Proviene da Zaun ed è cresciuta a Piltover. Si è tinta i capelli di rosa. Non mi piacciono i suoi capelli e l'intonazione del colore. Non credo ci azzecchino nulla ne con Zaun, ne con Piltover. Quantomeno non rendono giustizia alla sua provenienza; o la rendono incomprensibile. Lo stesso discorso può essere fatto per i suoi abiti. Anche Vi e Jinx hanno i capelli tinti di rosa e blu, ma almeno loro si capisce subito che appartengono a Runeterra e provengono da Zaun/Piltover. Credo sia soprattutto per il design azzeccato degli abiti e delle loro armi Hextech. Lo stesso discorso non riesco a fare con Seraphine. Anche il suo palcoscenico fluttuante ha poco o niente di queste due città e non sembra per nulla uno strumento Hextech. Tra l'altro, ho letto la lore di Skarner e anche quella di Seraphine e devo dire che, tutto sommato, non è così male come molti dicono. Il fatto che Seraphine usi il suo dono per empatizzare con il cristallo della sua arma Hextech e quindi con l'anima Brackern racchiusa in esso, è un modo di esprimere empatia, connessione. Non mi dispiace troppo come storia, anche se molti dicono che è ambigua, poiché Seraphine sfrutterebbe l'anima Brackern e i suoi sentimenti per il suo capriccio personale senza curarsene minimamente. Il ché potrebbe essere anche vero, dato che Seraphine è per natura molto ingenua e potrebbe non rendersi conto di questo particolare. ... Questa storia delle anime Brackern racchiuse nei cristalli e sfruttate dagli umani mi ricorda molto Naruto e i Biju. Alla fine è come se Seraphine fosse Naruto e il suo palcoscenico la bestia a nove code xD Il suo kit è sona 2.0 fine. Indifendibile. Sinceramente, potevano sforzarsi di più e dare a Seraphine un look più zauniano e piltoveriano e crearle un kit basato su ambedue le città. Il potenziale c'è, ma è stato tutto sprecato secondo me. Peccato, soprattutto dopo tutto l'hype della sua campagna sociale durata mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.