Darki Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Expectations: TheShy's Fiora in 2018 Reality: Nuguri's Fiora You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 1-1 palla al centro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 ahahahahahahahahahahahaha ok dai, ciao ciao G2. Ci vediamo l'anno prossimo dai G2 1 DWG 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Spiace davvero tanto da amante dei G2... però mi aspettavo questi 3-1... anche se non mi aspettavo questi 3 stomp, l'ultimo poi... va beh sarà per l'anno prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Il game 4 è stato traumatizzante o.o You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Fino ad ora tutto ok con i pick'em, a parte per i JDG e sapevo che avrebbero perso contro I Suning. Se mi fossi fidato del mio istinto e della mia analisi del gioco, non avrei sbagliato nemmeno un pick'em quest'anno. Purtroppo è accaduto che ho riflettuto troppo su alcuni pick, ma vabbè. Mi aspetto che i TES vincano domani e che i Damwon vincano i mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 E i pick'em sono salvi Troppi errori di esecuzione che si sono portati dietro, e come aveva giustamente anticipato GrabbZ il risultato non si è fatto attendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 E anche stamattina un paio di partite ci si riesce a guardarsele Tifo i Suning da una vita per SwordArt che era il mio idolo ai tempi, ma i TES mi devono salvare i pick'em E intanto con Karsa e SwordArt abbiamo ancora una volta ex membri dei beneamati Flash Wolves che si scontrano in un match cinese internazionale UPDATE: 2 dragon fight, 2 ace praticamente: tanto è bastato ai Suning pe vincere questo primo game I TES hanno giocato perfettamente in un clima comunque da clownfiesta, ma solo due errori sono sufficienti se ci perdi 3 obiettivi e il nexus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Non mi sorprende che i Suning stiano performando così, dai quarti di finale si vedeva che fossero un team diverso da quello degli LPL Playoffs. E in più tifo anche per loro (visto che TES e Damwon ci hanno buttato fuori ) Però temo che chiunque di questi team arrivi in finale, verrà distrutto dai Damwon You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 16 minuti fa, Darki ha scritto: Non mi sorprende che i Suning stiano performando così Oddio, c'è da dire che nel resto della partita meccanicamente hanno fatto delle cose un po "sni", si sono ripresi da quando hanno dovuto difendere il drago coi denti e con le unghie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Adesso, warior ha scritto: Oddio, c'è da dire che nel resto della partita meccanicamente hanno fatto delle cose un po "sni", si sono ripresi da quando hanno dovuto difendere il drago coi denti e con le unghie Dopo un 3-0 nella semifinale domestica, già vincere una partita per me è grandioso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Clownfiesta -> soul point -> clownfiesta -> 2 draghi presi dal team avversario -> il team al soul point perde. Se accade di nuovo tanta roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Sofm e Huanfeng l'hanno throwata parecchio, gli bastava giocare con calma e prendere un singolo drago >_> You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Mi sono perso il game 3: com'è andato con la soul? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 6 minuti fa, warior ha scritto: Mi sono perso il game 3: com'è andato con la soul? Dopo i 2 drake iniziali per i TES, i Suning hanno preso 4 ocean di fila You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Ma SofM che BM i tes con Jarvan IV per tutta la partita? .... che peccato, ci speravo nei tes! e mi dispiace soprattutto per Karsa, si vede che ci teneva... Mi hanno rovinato i pick'em! Se c'è una cosa che ho imparato dei team LPL è che non sono mai costanti. Ogni giorno ce n'è uno nuovo che spicca sugli altri. Da tenerlo a mente per i pick'em futuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Nonostante credo che i Damwon vinceranno, sono veramente contento per i Suning, che storia pazzesca dallo Spring Split.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 I Damwon si meritano di vincere più dei Suning. Lasciamo che i Suning facciano la gavetta e tornino l'anno prossimo. Se I Damwon dovessero perdere, mi rovinerebbero i pick'em. Quindi non si azzardassero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 I G2 mi hanno leggermente rovinato i pickems Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Note sulla patch 10.22! Note sulla patch 10.22 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Carine Zac e Jayce. Il resto non mi piace. La splash di Yorick è orrenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 E anche questa è top You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 7 minuti fa, Darki ha scritto: E anche questa è top Musica davvero bella, mo sono curioso di vedere cosa tirano fuori per la finale.. li deve esserci la bomba. Unica cosa non mi piacciono i disegni, nel senso sono fatti bene pero ricordano molto le barbie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.