Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ekans (M) Ability: Guts Level: 2 EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD - Stealth Rock - Toxic - Fire Punch - Hidden Power [Dragon] Ok, ben arrivato nella mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Apri contenuto nascosto nick su showdown? Spoiler PlayerMediocre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Spoiler http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-658186826 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 6 minuti fa, CATB ha scritto: Continuo a cercare gentiluomini che mi facciano cappare almeno con Skarmory Cioé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Cioé? Cioè vuoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Cioè vuoi lottare? perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Spoiler mi servirebbe un informazione, il mio abra dovrebbe avere Hidden power ghost però il mio ha dark. come si fa a cambiare? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: perché no? Spoiler Sono CATB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto mi servirebbe un informazione, il mio abra dovrebbe avere Hidden power ghost però il mio ha dark. come si fa a cambiare? Spoiler Puoi cambiarlo nella teambuilder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto mi servirebbe un informazione, il mio abra dovrebbe avere Hidden power ghost però il mio ha dark. come si fa a cambiare? Spoiler Togli l'hidden power e poi reinserisci l'hidden power ghost. La dark è quella legata alle 31IV in tutte le statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Spoiler http://play.pokemonshowdown.com/battle-gen7balancedhackmons-658190803 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 3 minuti fa, CATB ha scritto: Nascondi contenuto Togli l'hidden power e poi reinserisci l'hidden power ghost. La dark è quella legata alle 31IV in tutte le statistiche 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Puoi cambiarlo nella teambuilder Spoiler thanks c'è qualcuno disponibile per una battaglia? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Cerco altri selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 3 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto thanks c'è qualcuno disponibile per una battaglia? Io lotterei anche, ma abbiamo già combattuto in questo giro e non so se possiamo 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Cerco altri selvatici Spoiler Ce n'è solo uno per percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Io lotterei anche, ma abbiamo già combattuto in questo giro e non so se possiamo Nascondi contenuto Ce n'è solo uno per percorso Ok, allora Denis ti va una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ok, allora Denis ti va una lotta? très bien! sono diventato più forte rispetto all' ultima volta, preparati By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: très bien! sono diventato più forte rispetto all' ultima volta, preparati Sospetto, anche io purtroppo...... 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Sospetto, anche io purtroppo...... Spoiler http://play.pokemonshowdown.com/battle-gen7balancedhackmons-658196785 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Spoiler http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-658196785 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Spoiler Scusa, karp ma che senso ha continuare a combattere tra noi e perché io sia così sfrotunato per un ekans non lo ho ancora capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Spoiler Ricordo che le lotte fra giocatori possono essere fatte infinite volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-658196785 Spoiler Ho fatto schifo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Scusa, karp ma che senso ha continuare a combattere tra noi e perché io sia così sfrotunato per un ekans non lo ho ancora capito Spoiler Serve per livellare. Cmq vedrete, vedrete. Abbiamo solo iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Ho fatto schifo vero? Spoiler nono, semplicemente i miei Pokemon avevano il livello più alto dei tuoi. CATB mi ha oneshottato i miei pikè perché ero nella tua stessa situazione By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Cammina cammina, trovate un uomo morto per terra... ed è pure nudo. Stretto nella sua mano, vi è un bastoncino. Cosa sarà successo? Lo scoprirete da domani mattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto nono, semplicemente i miei Pokemon avevano il livello più alto dei tuoi. CATB mi ha oneshottato i miei pikè perché ero nella tua stessa situazione Spoiler Anche a me cosa credi. Comunque questa parte non mi piace per nulla che si debba rushare i combattimenti tra noi 4 per arrivare al 10 con entrambi i membri. Gli altri rpg li avevi fatti meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.