Ozen Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Spoiler Pure io sono legato? Scusate se sono assente ma sono molto impegnato ultimamente... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Signori ritengo non ci paghino abbastanza per tutto questo Spoiler 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto Pure io sono legato? Scusate se sono assente ma sono molto impegnato ultimamente... Spoiler Yesssss 3 minuti fa, CATB ha scritto: Signori ritengo non ci paghino abbastanza per tutto questo Nascondi contenuto 8 Ancora nulla. Quindi sareste voi i mocciosi. Beh, mi aspettavo di meglio. Non è facile eludere le difese, qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Quindi sareste voi i mocciosi. Beh, mi aspettavo di meglio. Non è facile eludere le difese, qui. Guardi signor Ammantato-d'ombra è tutta colpa di quel beota che non sa dove mettere i piedi, io stavo passando tranquillamente E poi qua di moccioso ci sarà lei, io sono più che adulto Spoiler 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Quindi sareste voi i mocciosi. Beh, mi aspettavo di meglio. Non è facile eludere le difese, qui. dissero coloro che si sono lasciati sfuggire Articuno e Moltres... Spoiler 63 Spoiler ma i nostri Pokemon sono sequestrati? altrimenti gli butto in faccia il mio absol By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 8 minuti fa, CATB ha scritto: Guardi signor Ammantato-d'ombra è tutta colpa di quel beota che non sa dove mettere i piedi, io stavo passando tranquillamente E poi qua di moccioso ci sarà lei, io sono più che adulto Apri contenuto nascosto 24 Spoiler Nessuna novità 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: dissero coloro che si sono lasciati sfuggire Articuno e Moltres... Nascondi contenuto 63 Nascondi contenuto ma i nostri Pokemon sono sequestrati? altrimenti gli butto in faccia il mio absol Spoiler Niente da fare… per ora. E si, hai le tue ball… ma finché sei legato non riesci a raggiungerle. ah, già. Non mi sono presentato. Sono Giovanni, capo del team Rocket (come se non si fosse capito). … Che ne dite di vedere assieme a me il sacrificio di Sabrina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Nessuna novità Nascondi contenuto Niente da fare… per ora. E si, hai le tue ball… ma finché sei legato non riesci a raggiungerle. ah, già. Non mi sono presentato. Sono Giovanni, capo el team Rocket (come se non si fosse capito). … Che ne dite di vedere assieme a me il sacrificio di Sabrina? sacrificio!?perché dovresti farlo? Anche se Sabrina ha qualcosa che non mi piace, non posso permetterti di farle del male! Spoiler 17 (mio numero fortunato) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: ah, già. Non mi sono presentato. Sono Giovanni, capo el team Rocket (come se non si fosse capito). … Che ne dite di vedere assieme a me il sacrificio di Sabrina? Sta forse parlando di una ragazza carina, capelli neri? Se mi slegaste indicherei approssimativamente anche l'altezza. In ogni caso io con le signorine preferisco andare a bere qualcosa, i sacrifici non sono proprio tra i miei passatempi Spoiler 48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: sacrificio!?perché dovresti farlo? Anche se Sabrina ha qualcosa che non mi piace, non posso permetterti di farle del male! Nascondi contenuto 17 (mio numero fortunato) Spoiler Ci sei vicino Guarda, vorrei spiegarti cosa abbiamo in mente di fare ma A: ci impiegherei troppo; B: mica sono un cattio da videogioco, eh! Quindi, in poche parole… abbiamo ideato una creatura elimina-tutto e la signorina Sabrina sarà la prima persoa a “testare” la sua potenza. … E morirà, è certo. 1 minuto fa, CATB ha scritto: Sta forse parlando di una ragazza carina, capelli neri? Se mi slegaste indicherei approssimativamente anche l'altezza. In ogni caso io con le signorine preferisco andare a bere qualcosa, i sacrifici non sono proprio tra i miei passatempi Nascondi contenuto 52 Neri? Bah, non saprei. Alcune volte sono blu, altri verdi… secondo me indossa una parrucca… Spoiler Mi sa che hai fatto un nodo invece di slegarlo. Sei in alto mare, giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Baka... Spoiler 20! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Neri? Bah, non saprei. Alcune volte sono blu, altri verdi… secondo me indossa una parrucca… Guardi mi sa che stiamo parlando di due persone diverse. Facciamo una cosa: lei mi slega e io le faccio un ritratto della mia Sabrina che sono bravissimo a disegnare Spoiler 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Oh cavoli! @CATB e @Denisghost17 si liberano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Spoiler Posso usare Piccione per smarmellare il tempo e fuggire? In pratica sto chiedendo se quella è un'opzione sempre disponibile per la mia ruolata da allenatore di Skarmory-controlla-tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 perfetto, CATB diamogli una lezione!(oppure vai a salvare Sabrina hehehe) Spoiler io in caso ho preparato showdown, è da un po' che non combatto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 11 minuti fa, CATB ha scritto: Apri contenuto nascosto Posso usare Piccione per smarmellare il tempo e fuggire? In pratica sto chiedendo se quella è un'opzione sempre disponibile per la mia ruolata da allenatore di Skarmory-controlla-tempo Spoiler troppo Uber. Mi sa che non puoi Volete lottare… assieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto troppo Uber. Mi sa che non puoi Volete lottare… assieme? Spoiler per me va bene, anche se però mi dovete spiegare come si fa By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Se non ci leviamo il vecchio di torno non credo riusciremmo a salvare Sabrina e fuggire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Perfetto. Assieme, dovrete scegliere tre Pokémon di ambedue i giocatori ed una persona che userà il suo account per battermi. Poi, dovrete andare su SD, cercare l'utente CapoRockettaro e giocare assieme. Questo vuol dire che nella chat dovrete parlare assieme per decidere le mosse. Io non potrò leggere la chat Spoiler Esempio: Asdrubale sceglie 3 esemplari. Pure Antoniolo lo fa. L'account che mi sfida è quello di Antoniolo. Nella chat, Asdrubale deve scegliere le mosse che i suoi pokémon useranno e selezionare il bersaglio. L'utente che mi sta sfidando (Antoniolo) eseguirà le azioni del suo collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Spoiler @Denisghost17 nome su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Comunque voglio un avvocato. I miei numeri avevano un senso. E fallire per colpa degli armenicoli fa troppo @Shigu. E LO ZERO NON È PARI. Spoiler 23, che non solo è la rabbia nella smorfia napoletana ma è pure dispari. E poi che intendi con eliminazione, Giova'? Distruzione a livello fisico (il corpo), distruzione a livello spirituale (l'anima) o distruzione a livello esistenziale (tutto ciò che ha a che fare con la persona e i ricordi a essa legata)? Un po' di precisione, suvvia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 8 minuti fa, CATB ha scritto: Nascondi contenuto @Denisghost17 nome su SD? Spoiler denisvgc17 lo so fa schifo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Spoiler http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-665495423 Adesso come la mettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Senti un colpo di pistola. Giovanni cade a terra… morto. L'ho sempre detto che non era una buona idea usare lui come un diversivo. Vabbé, pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 è m-morto!? chi va là! Spoiler se è sabrina la picchio, anche se le donne non si picchiano... quindi mi limiterò a guardarla male By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Eh già. Dovrò far crollare questo edificio come sempre, portarmi dietro i tre volatili ed infine uccidere Sabrina. Che giornataccia. Dai che domani si riposa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.