Vai al commento


[cerco] lugia e ho-oh shiny VC


mister x

Post raccomandati

Buongiorno :) come da titolo starei cercando lugia e ho-oh shiny provenienti dai titoli di seconda generazione per la virtual console. So che con molta pazienza e tempo possono essere trovati da chiunque ma io non ho molto tempo da dedicarci :( 

In cambio posso offrire gli ultimi PP rimasti e ovviamente anche strumenti e megapietre, tra cui tappi d’oro ed argento, tutti gli strumenti dell’albero lottta.... se avete bisogno di qualche Pokemon oltre a ciò che offro non esitate a chiedere posso vedere se lo possiedo e sono disposto a scambiare anche diancie e volcanion :) grazie a chiunque possa aiutarmi e buona giornata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, mister x ha scritto:

Buongiorno :) come da titolo starei cercando lugia e ho-oh shiny provenienti dai titoli di seconda generazione per la virtual console. So che con molta pazienza e tempo possono essere trovati da chiunque ma io non ho molto tempo da dedicarci :( 

In cambio posso offrire gli ultimi PP rimasti e ovviamente anche strumenti e megapietre, tra cui tappi d’oro ed argento, tutti gli strumenti dell’albero lottta.... se avete bisogno di qualche Pokemon oltre a ciò che offro non esitate a chiedere posso vedere se lo possiedo e sono disposto a scambiare anche diancie e volcanion :) grazie a chiunque possa aiutarmi e buona giornata :)

Ho soft-resettato personalmente Lugia shiny ed ora mi sto dedicando ad Ho-Oh, ma in ogni caso non è ancora possibile trasferirli: bisogna attendere l'aggiornamento della Pokébanca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/11/2017 at 15:07, Matrix ha scritto:

Ho soft-resettato personalmente Lugia shiny ed ora mi sto dedicando ad Ho-Oh, ma in ogni caso non è ancora possibile trasferirli: bisogna attendere l'aggiornamento della Pokébanca.

... che poi sono gli unici Shiny Lugia/Ho-oh con Abilità Nascosta e con Natura scelta da te esistenti quindi valgono parecchio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/11/2017 at 15:07, Matrix ha scritto:

Ho soft-resettato personalmente Lugia shiny ed ora mi sto dedicando ad Ho-Oh, ma in ogni caso non è ancora possibile trasferirli: bisogna attendere l'aggiornamento della Pokébanca.

Lugia è con proof e hoho la avrá? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/11/2017 at 15:07, Matrix ha scritto:

Ho soft-resettato personalmente Lugia shiny ed ora mi sto dedicando ad Ho-Oh, ma in ogni caso non è ancora possibile trasferirli: bisogna attendere l'aggiornamento della Pokébanca.

Infatti se spacci questo Lugia per tutto il forum sei l'eroe dei nostri giorni:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...