mister x Inviato 14 novembre, 2017 Inviato 14 novembre, 2017 Buongiorno come da titolo starei cercando lugia e ho-oh shiny provenienti dai titoli di seconda generazione per la virtual console. So che con molta pazienza e tempo possono essere trovati da chiunque ma io non ho molto tempo da dedicarci In cambio posso offrire gli ultimi PP rimasti e ovviamente anche strumenti e megapietre, tra cui tappi d’oro ed argento, tutti gli strumenti dell’albero lottta.... se avete bisogno di qualche Pokemon oltre a ciò che offro non esitate a chiedere posso vedere se lo possiedo e sono disposto a scambiare anche diancie e volcanion grazie a chiunque possa aiutarmi e buona giornata
Matrix Inviato 14 novembre, 2017 Inviato 14 novembre, 2017 6 ore fa, mister x ha scritto: Buongiorno come da titolo starei cercando lugia e ho-oh shiny provenienti dai titoli di seconda generazione per la virtual console. So che con molta pazienza e tempo possono essere trovati da chiunque ma io non ho molto tempo da dedicarci In cambio posso offrire gli ultimi PP rimasti e ovviamente anche strumenti e megapietre, tra cui tappi d’oro ed argento, tutti gli strumenti dell’albero lottta.... se avete bisogno di qualche Pokemon oltre a ciò che offro non esitate a chiedere posso vedere se lo possiedo e sono disposto a scambiare anche diancie e volcanion grazie a chiunque possa aiutarmi e buona giornata Ho soft-resettato personalmente Lugia shiny ed ora mi sto dedicando ad Ho-Oh, ma in ogni caso non è ancora possibile trasferirli: bisogna attendere l'aggiornamento della Pokébanca.
HJR Inviato 15 novembre, 2017 Inviato 15 novembre, 2017 On 14/11/2017 at 15:07, Matrix ha scritto: Ho soft-resettato personalmente Lugia shiny ed ora mi sto dedicando ad Ho-Oh, ma in ogni caso non è ancora possibile trasferirli: bisogna attendere l'aggiornamento della Pokébanca. ... che poi sono gli unici Shiny Lugia/Ho-oh con Abilità Nascosta e con Natura scelta da te esistenti quindi valgono parecchio...
Pikachu96 Inviato 16 novembre, 2017 Inviato 16 novembre, 2017 On 14/11/2017 at 15:07, Matrix ha scritto: Ho soft-resettato personalmente Lugia shiny ed ora mi sto dedicando ad Ho-Oh, ma in ogni caso non è ancora possibile trasferirli: bisogna attendere l'aggiornamento della Pokébanca. Lugia è con proof e hoho la avrá?
Simoxx Inviato 17 novembre, 2017 Inviato 17 novembre, 2017 On 14/11/2017 at 15:07, Matrix ha scritto: Ho soft-resettato personalmente Lugia shiny ed ora mi sto dedicando ad Ho-Oh, ma in ogni caso non è ancora possibile trasferirli: bisogna attendere l'aggiornamento della Pokébanca. Infatti se spacci questo Lugia per tutto il forum sei l'eroe dei nostri giorni:)
Matrix Inviato 19 novembre, 2017 Inviato 19 novembre, 2017 On 16/11/2017 at 22:09, Pikachu96 ha scritto: Lugia è con proof e hoho la avrá? Et voilà
Pikachu96 Inviato 19 novembre, 2017 Inviato 19 novembre, 2017 Se lo clonerai con il glitch e ne trasferirai delle copie te ne prenoto una copia! Ovviamente pagando il giusto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.