mister x Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Buongiorno come da titolo starei cercando lugia e ho-oh shiny provenienti dai titoli di seconda generazione per la virtual console. So che con molta pazienza e tempo possono essere trovati da chiunque ma io non ho molto tempo da dedicarci In cambio posso offrire gli ultimi PP rimasti e ovviamente anche strumenti e megapietre, tra cui tappi d’oro ed argento, tutti gli strumenti dell’albero lottta.... se avete bisogno di qualche Pokemon oltre a ciò che offro non esitate a chiedere posso vedere se lo possiedo e sono disposto a scambiare anche diancie e volcanion grazie a chiunque possa aiutarmi e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 6 ore fa, mister x ha scritto: Buongiorno come da titolo starei cercando lugia e ho-oh shiny provenienti dai titoli di seconda generazione per la virtual console. So che con molta pazienza e tempo possono essere trovati da chiunque ma io non ho molto tempo da dedicarci In cambio posso offrire gli ultimi PP rimasti e ovviamente anche strumenti e megapietre, tra cui tappi d’oro ed argento, tutti gli strumenti dell’albero lottta.... se avete bisogno di qualche Pokemon oltre a ciò che offro non esitate a chiedere posso vedere se lo possiedo e sono disposto a scambiare anche diancie e volcanion grazie a chiunque possa aiutarmi e buona giornata Ho soft-resettato personalmente Lugia shiny ed ora mi sto dedicando ad Ho-Oh, ma in ogni caso non è ancora possibile trasferirli: bisogna attendere l'aggiornamento della Pokébanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 On 14/11/2017 at 15:07, Matrix ha scritto: Ho soft-resettato personalmente Lugia shiny ed ora mi sto dedicando ad Ho-Oh, ma in ogni caso non è ancora possibile trasferirli: bisogna attendere l'aggiornamento della Pokébanca. ... che poi sono gli unici Shiny Lugia/Ho-oh con Abilità Nascosta e con Natura scelta da te esistenti quindi valgono parecchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 On 14/11/2017 at 15:07, Matrix ha scritto: Ho soft-resettato personalmente Lugia shiny ed ora mi sto dedicando ad Ho-Oh, ma in ogni caso non è ancora possibile trasferirli: bisogna attendere l'aggiornamento della Pokébanca. Lugia è con proof e hoho la avrá? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 On 14/11/2017 at 15:07, Matrix ha scritto: Ho soft-resettato personalmente Lugia shiny ed ora mi sto dedicando ad Ho-Oh, ma in ogni caso non è ancora possibile trasferirli: bisogna attendere l'aggiornamento della Pokébanca. Infatti se spacci questo Lugia per tutto il forum sei l'eroe dei nostri giorni:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 On 16/11/2017 at 22:09, Pikachu96 ha scritto: Lugia è con proof e hoho la avrá? Et voilà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Se lo clonerai con il glitch e ne trasferirai delle copie te ne prenoto una copia! Ovviamente pagando il giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.