Vai al commento


I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

Adesso, resynee ha scritto:

Per me è di fondamentale importanza che il Pokemon abbia il mio AO e il mio ID, non riuscirei a sentirlo mio altrimenti ^^

Hai già detto tutto ^^

5 minuti fa, PshYc0_39 ha scritto:

 

Esattamente... è una cosa impagabile avere uno shiny col tuo AO:XD:

 

Infatti non apprezzo molto quando ricevo uno shiny non mio, proprio perché so che non ho faticato e non sono stato io a farlo

Quoto alla grande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ero un po' arenato perché non avevo tanto tempo ed ero un po' sfiduciato. Ma al primo uovo che apro trovo lui

 

https://imgur.com/a/T3YSv

 

Calcolate che è l'unico che non doveva avere le 31 ivs nella velocità. E invece non c'è l'ha nell'attacco speciale :( 

Però uno della VII Generazione più bello dal punto di vista della cromatura *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, MatBig ha scritto:

Mi ero un po' arenato perché non avevo tanto tempo ed ero un po' sfiduciato. Ma al primo uovo che apro trovo lui

 

https://imgur.com/a/T3YSv

 

Calcolate che è l'unico che non doveva avere le 31 ivs nella velocità. E invece non c'è l'ha nell'attacco speciale :( 

Però uno della VII Generazione più bello dal punto di vista della cromatura *^*

EPICO bellissimo veramente..lo sai che sarà il mio prossimo shiny da masudare :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, MatBig ha scritto:

Mi ero un po' arenato perché non avevo tanto tempo ed ero un po' sfiduciato. Ma al primo uovo che apro trovo lui

 

https://imgur.com/a/T3YSv

 

Calcolate che è l'unico che non doveva avere le 31 ivs nella velocità. E invece non c'è l'ha nell'attacco speciale :( 

Però uno della VII Generazione più bello dal punto di vista della cromatura *^*

Ehiiiiii e non mi dici niente??? Le esclusive le voglio prima io in privato! :rotfl:

 

Complimenti comunque! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo shiny è saltato fuori ieri, purtroppo non in maniera troppo epica perché l'ho ricevuto da qualche folle in uno scambio prodigioso ahahahahah comunque è un Ninetales Alola Shiny xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e la mia malsana idea di cercare mareanie shiny e la quarta volta che mi ammazza corsola e mi interrompe la catena xD Dal momento che non ho voglia di fare uno smeargle come dice cydonia andrà bene un qualunque pokemon con mosse curative? Tipo comfey o lucario con ondasana? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dart88 ha scritto:

Il mio primo shiny è saltato fuori ieri, purtroppo non in maniera troppo epica perché l'ho ricevuto da qualche folle in uno scambio prodigioso ahahahahah comunque è un Ninetales Alola Shiny xD

Gli shiny nello scambio prodigioso non contano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://m.imgur.com/gallery/ggR2EeY

Omg uscito fuori da un uovo a caso mentre breedavo. Non avevo neanche visto fosse shiny, me ne sono reso conto nel box!

E con questo sono 2 shiny!

Modificato da Francesco12
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Poseidon100 ha scritto:

Gli shiny nello scambio prodigioso non contano

Evidentemente questo tuo richiamo deve avermi portato fortuna perché mentre cercavo il giornaliero con i qr code mi è uscito un Raticate Shiny ahahahahahh grazie xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PshYc0_39 ha scritto:

Meglio non sapere...

  Nascondi contenuto

Essendo uscito molto prima dei 40 incontri ne ha solo 2 a 31 ( difesa speciale e attacco speciale )

 

ho visto adesso che l'hai chiamato Zeppelin D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè io non uso gli shiny per il competitivo in genere o al massimo per delle sfide fra amici ma non per il competitive... sono come dei trofei ( al limite se ne trovo uno buono provo a usarlo )

2 minuti fa, Kizura ha scritto:

ho visto adesso che l'hai chiamato Zeppelin D:

 

Kizura io soprannomino sempre gli shiny ( solo loro perché li ritengo speciali ... per tutti gli altri odio profondamente i soprannomi )

Modificato da PshYc0_39
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PshYc0_39 ha scritto:

sono come dei trofei 

Concordo in pieno ma,anch'io la penso cosi infatti stanno buoni buoni in box ma mai li soprannominerò x'D

Piuttosto soprannomino i competitivi o quelli in storia..per me gli shiny devono rimanere cosi tali e quali a come li hai ottenuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kizura ha scritto:

Concordo in pieno ma,anch'io la penso cosi infatti stanno buoni buoni in box ma mai li soprannominerò x'D

Io li uso giusto per delle "amichevoli"...proprio per non farli sentire "emarginati":XD:

 

Poi c'è da dire che alcuni sono davvero stupendi ( delle volte più belli di quelli normali )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PshYc0_39 ha scritto:

Io li uso giusto per delle "amichevoli"...proprio per non farli sentire "emarginati":XD:

Top x'D

 

per me tutti gli shiny anche i più brutti sono belli x'D io sono fissato xD

Modificato da Kizura
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai trovato shiny per caso in 20 anni di Pokémon, in Sole e Luna ne ho trovati addirittura due durante l'avventura: un Crabrawler (che ho portato alla lega) e uno Skarmory che sto provando a scambiare in GTS per qualcosa che possa darmi una mano con il breeding

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Mai trovato shiny per caso in 20 anni di Pokémon, in Sole e Luna ne ho trovati addirittura due durante l'avventura: un Crabrawler (che ho portato alla lega) e uno Skarmory che sto provando a scambiare in GTS per qualcosa che possa darmi una mano con il breeding

Stai dando uno shiny alla GTS D: 

Dimmi che ti serve e vedo di prenderlo io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:

Stai dando uno shiny alla GTS D: 

Dimmi che ti serve e vedo di prenderlo io XD

So che dare uno shiny in GTS è tipo una bestemmia per quanti scambi avvengono sul forum ogni giorno, ma per evitare spoiler ho scansato queste sezioni come la morte hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...