Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
30 minuti fa, Sarneek ha scritto:

4400 circa 20 uova nel box, chiedono uno scambio evolutivo e aiuto dicendo figuriamoci se trovo magikarp in queste poche uova, finisco lo scambio, riinizio, primo uovo shiny magikarp... :cry2:lo libero sto pesce maledetto

ti ripeto, se vuoi sono disponibile a scambiarlo ^^

tranquillo e grazie infinite, ma se non lo ottengo da solo che gusto c'è? ahahahahah 

però gentilissimo sul serio :loves:

ahah ok, ti capisco! In bocca al lupo allora ^^no c****

no c**** no c**** no c****

al primo uovo

shiny magikarp

impazzisco

rinominato ODIOPROFONDO sto pesce d'aprile in ritardo :patpat::autopatpat:

Allontaniamoci! Qui c'è una crisi da uovo di Magikarp shiny salvato... Terribile! XD

P.S. Tu almeno l'hai trovato! Io neanche lo trovo :(

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Rockink ha scritto:

Allontaniamoci! Qui c'è una crisi da uovo di Magikarp shiny salvato... Terribile! XD

P.S. Tu almeno l'hai trovato! Io neanche lo trovo :(

prima volta che prego di non trovare shiny in vita mia, ovviamente... grrrrr comunque non si molla nulla, ora che so che esistono ancora gli shiny non posso proprio mollare :eveeplz:

Modificato da Sarneek
Inviato
9 minuti fa, Sarneek ha scritto:

prima volta che prego di non trovare shiny in vita mia, ovviamente... grrrrr comunque non si molla nulla, ora che so che esistono ancora gli shiny non posso proprio mollare :eveeplz:

Magikarp doratoooooooooo! Finalmenteeeeeeeeeeeeee! :eveeplz:Swappo il pokémon e mando la foto absolosaaaaaaaa! :eveeplz:

Inviato
4 minuti fa, Rockink ha scritto:

Magikarp doratoooooooooo! Finalmenteeeeeeeeeeeeee! :eveeplz:Swappo il pokémon e mando la foto absolosaaaaaaaa! :eveeplz:

vedi? la mia sfiga è la fortuna degli altri :banana:

Inviato
7 minuti fa, Rockink ha scritto:

@Vanelope è uscito, è uscito! Ieri sera in effetti ma era l'una di notte e stavo morendo dentro! https://imgur.com/a/P1FdplK

Apri contenuto nascosto

Ditemi se il link funziona perché sono da cell ed è la prima volta che linko una foto da/di (?) imgur. :oopsie:

BELLISSIMO!!!! ne è valsa la pena!!!! :amore:

Prossimo Progetto???? ^^

Spoiler

il link funziona benissimo!!!! ;)

Inviato
12 minuti fa, Vanelope ha scritto:

BELLISSIMO!!!! ne è valsa la pena!!!! :amore:

Prossimo Progetto???? ^^

Apri contenuto nascosto

il link funziona benissimo!!!! ;)

Sicuramente! :love: adesso abbiamo un Milotic oro, azzurro(?) e crema, un Charizard nero e un Hoppip Verde perché mi va di farlo XD + un extra molto speciale che metterò all'asta se è particolarmente buono... :moonmoon:

Inviato
9 minuti fa, Rockink ha scritto:

Sicuramente! :love: adesso abbiamo un Milotic oro, azzurro(?) e crema, un Charizard nero e un Hoppip Verde perché mi va di farlo XD + un extra molto speciale che metterò all'asta se è particolarmente buono... :moonmoon:

milotic è meraviglioso, looking forward to it ^^

Inviato
11 minuti fa, Rockink ha scritto:

Hai già i genitori o ti serve qualcosina??? ^^

Spoiler

Balls????? ^^

Inviato
4 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Hai già i genitori o ti serve qualcosina??? ^^

Apri contenuto nascosto

Balls????? ^^

Grazie, davvero, ma non ti preoccupare, me la vedo io XD

Spoiler

Più che altro mi serve un consiglio: in che ball lo vedi bene un Charizard shiny? ^^

Inviato
33 minuti fa, Rockink ha scritto:

Grazie, davvero, ma non ti preoccupare, me la vedo io XD

Apri contenuto nascosto

Più che altro mi serve un consiglio: in che ball lo vedi bene un Charizard shiny? ^^

Non so perché ma ispira la Chic

Inviato
Adesso, Ashish73 ha scritto:

Non so perché ma ispira la Chic

Me l'ha consigliata anche Vanelope... Credo che andrò di Chic anche io. ^^

Inviato (modificato)

B31 - 4,6 - Binacle (♀) - Birbona - Cecchino - 31.31.31.31.28.31 - Acciaio [0806]

Aqj93kU.jpg

Trovato questo bimbo (scherzo della natura, obbrobrio, aborto) mentre breddavo.. 253.gif

Ah, attualmente è all'asta, per chi volesse dargli una bella casetta: Clicca!

Modificato da Dani.
Inviato
11 ore fa, Rockink ha scritto:

52 uova un altro pesciolino d'orato :D sono felicerrimo :magikarp_jump::magikarp_jump:

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Sarneek ha scritto:

52 uova un altro pesciolino d'orato :D sono felicerrimo :magikarp_jump::magikarp_jump:

E ora con chi lo swappi??? In ogni caso congrats! :love:

Spoiler

Io sono con Hoppip a giusto 2 box, spero di trovarlo in fretta... Almeno non più di una settimana XD

Modificato da Rockink
Inviato
Adesso, Rockink ha scritto:

E ora con chi lo swappi??? In ogni caso congrats! :love:

Nascondi contenuto

Io sono con Hoppip a giusto 2 box, spero di trovarlo in fretta... Almeno non una settimana XD

my love sceptile è il prescelto, mio starter preferito tra tuuuuuutte le generazioni :love:

Inviato
Adesso, Sarneek ha scritto:

my love sceptile è il prescelto, mio starter preferito tra tuuuuuutte le generazioni :love:

Anche il mio!!! Che coincidenza! Ho sempre adorato il suo alone di figaggine, e con la forma shiny diventa Verde-acqua con la coda rossa, Stupendo! 

Inviato
Adesso, Rockink ha scritto:

Anche il mio!!! Che coincidenza! Ho sempre adorato il suo alone di figaggine, e con la forma shiny diventa Verde-acqua con la coda rossa, Stupendo! 

hai mai visto i miniepisodi di pokemon origins? il mio amore è definitivo da quando ho visto l'episodio suo! chiedo scusa per l' OT :jump:

Inviato

Io adoro chespin shiny e le sue evoluzioni. Per questo mi sono messo a breedare finchè non ho ottenuto un chespin cromatico. Appena avrò voglia mi rimetterò a breedare feebas. Spero che lo shiny esca femmina.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
22 ore fa, Dani. ha scritto:

B31 - 4,6 - Binacle (♀) - Birbona - Cecchino - 31.31.31.31.28.31 - Acciaio [0806]

Aqj93kU.jpg

Trovato questo bimbo (scherzo della natura, obbrobrio, aborto) mentre breddavo.. 253.gif

Ah, attualmente è all'asta, per chi volesse dargli una bella casetta: Clicca!

Complimenti

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Inviato
5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Complimenti

Grazie Shady!

Come è stato schiuso, è subito stato messo all'asta.. quindi, in caso non ti facesse così tanto ribrezzo, dagli un'occhiatina che oggi termina :P

Inviato
3 minuti fa, Dani. ha scritto:

Grazie Shady!

Come è stato schiuso, è subito stato messo all'asta.. quindi, in caso non ti facesse così tanto ribrezzo, dagli un'occhiatina che oggi termina :P

Spoiler

Altra concorrenza???? :mumblo:

Tanto sarà MIO!!! :XD:

Inviato
8 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Quack! :)

Nascondi contenuto

Cattura.png

Bellissimo, non ci avevo mia fatto caso che cromatico fosse rosa, bravissimo!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...