Refrigeratore Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Sto cercando Rayquaza per soft-resettarlo shiny ma su 3 ultraviaggi ho trovato al primo Yanmega shiny: Spoiler Poi mi è uscito Swellow: Spoiler E poi giusto per non farmi mancare niente un secondo Swellow ahahahah: Spoiler Fortuna che gli ultravarchi hanno una pool limitata E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 (modificato) Dopo solo 200 uova circa rapidball abilità levitazione (c'è solo quella xD) natura sicura ev 0 iv normale 31 sufficiente normale sufficiente 31 noveset sgomento, tuononda, tuonoshock, stordiraggio Modificato 20 gennaio, 2019 da Chicco_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 7 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Dopo solo 200 uova circa rapidball abilità levitazione (c'è solo quella xD) natura sicura ev 0 iv normale 31 sufficiente normale sufficiente 31 noveset sgomento, tuononda, tuonoshock, stordiraggio Lo tieni così o c’è una forma che preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 8 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Dopo solo 200 uova circa rapidball abilità levitazione (c'è solo quella xD) natura sicura ev 0 iv normale 31 sufficiente normale sufficiente 31 noveset sgomento, tuononda, tuonoshock, stordiraggio complimenti io devo provare mudkip su ul quando completo tutto ! si assolutamente!! *^* Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 (modificato) 4 ore fa, Chicco_ ha scritto: Dopo solo 200 uova circa rapidball abilità levitazione (c'è solo quella xD) natura sicura ev 0 iv normale 31 sufficiente normale sufficiente 31 noveset sgomento, tuononda, tuonoshock, stordiraggio Ma tu, quando si può, assegni EM ai pokemon che masudi? Modificato 20 gennaio, 2019 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Grazie mille a tutti Nono, lo tengo così In bocca al lupo shady Rose, inizio pian piano, non complicare troppo le cose xD, ho catturato un rotom con la ball che mi piaceva e fine xD Adesso passo a litwick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 12 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Grazie mille a tutti Nono, lo tengo così In bocca al lupo shady Rose, inizio pian piano, non complicare troppo le cose xD, ho catturato un rotom con la ball che mi piaceva e fine xD Adesso passo a litwick Rotom va benissimo anche così, visto che non impara mosse uovo Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 2 ore fa, Chicco_ ha scritto: Dopo solo 200 uova circa rapidball abilità levitazione (c'è solo quella xD) natura sicura ev 0 iv normale 31 sufficiente normale sufficiente 31 noveset sgomento, tuononda, tuonoshock, stordiraggio Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 (modificato) (Volevo aspettare domani per pubblicarla ma non ce l'ho fatta ad aspettare) Non pensavo ci avrei messo così poco ma eccolo, in una bellissima ChicBall (grazie mille a @ShadowBlue, @Matrix e @Chicco_ per avermela consigliata) Spoiler Rayquaza Shiny -Deciso -499 SoftReset Modificato 22 gennaio, 2019 da Refrigeratore Avevo dimenticato un tag E' stata aggiunta una reazione da Matrix, ShadowBlue e ImAlco 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Bellissimo!!! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 4 ore fa, Refrigeratore ha scritto: (Volevo aspettare domani per pubblicarla ma non ce l'ho fatta ad aspettare) Non pensavo ci avrei messo così poco ma eccolo, in una bellissima ChicBall (grazie mille a @ShadowBlue, @Matrix e @Chicco_ per avermela consigliata) Nascondi contenuto Rayquaza Shiny -Deciso -499 SoftReset E io che ho fatto pure la fatica di postare le immagini pokemon-ball in comparata...molto umano, grazie me ne ricorderò... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 @RoseRedScusamiiiiii è vero ahahahah, semplicemente ho controllato le notifiche per vedere chi mi aveva risposto ma giustamente se non mi taggano non mi arriva la notifica, grazie anche a te che poi senza vedere la ball vicino al pokemon forse non mi sarei mai convinto ad usarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 7 ore fa, Refrigeratore ha scritto: (Volevo aspettare domani per pubblicarla ma non ce l'ho fatta ad aspettare) Non pensavo ci avrei messo così poco ma eccolo, in una bellissima ChicBall (grazie mille a @ShadowBlue, @Matrix e @Chicco_ per avermela consigliata) Apri contenuto nascosto Rayquaza Shiny -Deciso -499 SoftReset Davvero bello,complimenti! Prima o poi ho intenzione di cercarlo anche io E' stata aggiunta una reazione da Refrigeratore e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 @ImAlco in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 16 minuti fa, Refrigeratore ha scritto: @ImAlco in bocca al lupo! Grazie crepi! Comunque prima di lui devo cercare come minimo mewtwo quindi ne passerà di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 11 ore fa, Refrigeratore ha scritto: (Volevo aspettare domani per pubblicarla ma non ce l'ho fatta ad aspettare) Non pensavo ci avrei messo così poco ma eccolo, in una bellissima ChicBall (grazie mille a @ShadowBlue, @Matrix e @Chicco_ per avermela consigliata) Nascondi contenuto Rayquaza Shiny -Deciso -499 SoftReset 499 non sono proprio pochi comunque sono felice per te , sarà una grande soddisfazione immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 1 ora fa, DraKyu ha scritto: 499 non sono proprio pochi comunque sono felice per te , sarà una grande soddisfazione immagino In effetti è la prima volta che ci provo, vedendo vari video su Youtube pensavo fosse abbastanza poco ma se mi dici che è abbastanza non fai altro che alimentare la mia voglia di provarci con qualche altro leggendario ahahah, in ogni caso grazie mille E' stata aggiunta una reazione da DraKyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Dato che l'RNG non capisco come mai non vada ho deciso di continuare con altro e ieri sera dopo una bella chain di 34 Beldum eccolo arrivato, per la stanchezza ho fatto un errore madornale per il quale per poco non è andato KO ma l'esclamazione alle 3 di notte per averlo catturato all'ultima chance possibile non ha prezzo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ImAlco, Vanelope e ShadowBlue 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 (modificato) Complimentoni! Come hai fatto a fare una chain con i beldum? Si buttano giù da soli con riduttore e se non sono a poca vita ci mettono un po’ a chiamare aiuti Modificato 22 gennaio, 2019 da ImAlco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Wow che fortuna, solo 34 beldum, davvero complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Complimentoni! Come hai fatto a fare una chain con i beldum? Si buttano giù da soli con riduttore e se non sono a poca vita ci mettono un po’ a chiamare aiuti Semplice, ho utilizzato una squadra di tipo spettro sui quali Riduttore non ha effetto e quindi non subiscono il contraccolpo, gli unici due a non essere spettro erano un ralts con sincronismo messo per primo e KO in modo da non entrare in campo e un exeggutor con coglibacce, cedidono e baratto, così all'inizio della chain ho dato al primo beldum una baccamela (che restituisce 10 PP a una mossa) e gli ho dato anche l'abilita coglibacche in modo che ogni turno avesse una probabilità del 50% di recuperare la baccamela usata e in questo modo non ho dovuto neanche cambiare il beldum iniziale, avevo anche un banette con raggiro per riprendere la baccamela e darla al beldum shiny per poter fare la stessa cosa senza farlo morire e poterr provare all'infinito per catturarlo nella ball che volevo io ma per sbaglio l'ho rubata con un altro pokemon quando ho avuto necessità di mandare il primo beldum ko per catturare quello shiny 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Wow che fortuna, solo 34 beldum, davvero complimenti!!! si infatti, totalmente insapettato ahahah grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Ah ho capito!Pero così facendo non potevi sincronizzarne la natura ma veniva random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Ah ho capito!Pero così facendo non potevi sincronizzarne la natura ma veniva random perchè è una catena? il fatto del KO funziona, l'ho fatto anche con rayquaza e ha funzionato (ho anche fatto varie prove di cattura con alcuni rayquaza non shiny che ho softresettato perchè non ero sicuro funzionasse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 1 minuto fa, Refrigeratore ha scritto: perchè è una catena? il fatto del KO funziona, l'ho fatto anche con rayquaza e ha funzionato (ho anche fatto varie prove di cattura con alcuni rayquaza non shiny che ho softresettato perchè non ero sicuro funzionasse) Su un pokémon non chainato funziona sicuramente,e Rayquaza non è chainato ma tutte le volte facevo ripartire l’incontro,mentre per una chain non credo funzioni a meno che non sia in campo al momento della comparsa del pokémon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Su un pokémon non chainato funziona sicuramente,e Rayquaza non è chainato ma tutte le volte facevo ripartire l’incontro,mentre per una chain non credo funzioni a meno che non sia in campo al momento della comparsa del pokémon shiny effettivamente ci avevo pensato anche io ma ci ho voluto sperare ahahah purtroppo non esistono tipi spettro con sincronismo Qualcuno mi consiglia un'altra chain prima di tornare a softresettare leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati