Rockink Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 5 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Ora sto provando a fare Smeargle cromatico (105 incontri al momento) Uh carino. Lo devo fare anche io. Mi può essere d'aiuto per i Soft reset dei futuri leggendari. Btw si Continua il soft Resettaggio. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Uh carino. Lo devo fare anche io. Mi può essere d'aiuto per i Soft reset dei futuri leggendari. Btw si Continua il soft Resettaggio. Io lo faccio perché penso sia utile per lo Shiny Hunting in generale, con Mente Locale e le mosse customizzabili. Non deve essere per forza shiny, ma lo voglio shiny. Vado avanti col mio Doublade, il trucco è usare Falsofinale e far usare Falsofinale allo Smeargle stesso via Schizzo, in modo che ti attacchi ma non ti danneggi per 40 turni. 2000 IQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 31 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Non deve essere per forza shiny, ma lo voglio shiny. Vado avanti col mio Doublade, il trucco è usare Falsofinale e far usare Falsofinale allo Smeargle stesso via Schizzo, in modo che ti attacchi ma non ti danneggi per 40 turni. 2000 IQ Ma lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Io non ho mai fatto chain, non ne sono mai stato capace. Mi chiedo però come fai a trovare lo shiny con una buona natura. Io per ora sto tentando rowlet shiny ma con poca voglia. Innanzitutto non ho una femmina di decidueye con distacco ma solo maschio e poi dopo un centinaio di uova già mi sono stancato. Che brutto sarebbe breedare rowlet shiny con erbaiuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Stavo per perdere le speranze, ma ecco il mio primo MM Shiny di settima. Quasi 3k uova E' stata aggiunta una reazione da Ken_, dabi e norve 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 7 minuti fa, Roman ha scritto: Stavo per perdere le speranze, ma ecco il mio primo MM Shiny di settima. Quasi 3k uova Bello ma come hai fatto ad ottenerlo femmina? Io ora ci sto provando con rowlet ed è già tanto breedarlo con la sua HA, figurarsi femmina. E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Bello ma come hai fatto ad ottenerlo femmina? Io ora ci sto provando con rowlet ed è già tanto breedarlo con la sua HA, figurarsi femmina. Colpo di fortuna, credo Mi sarebbe andato bene anche maschio, l'importante è l'HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 9 minuti fa, Roman ha scritto: Stavo per perdere le speranze, ma ecco il mio primo MM Shiny di settima. Quasi 3k uova Woah. Mitico. RNG? Oppure hai schiuso fino allo Shiny Femmina? Comunque GG! Adesso, Roman ha scritto: Mi sarebbe andato bene anche maschio, l'importante è l'HA Tanta, fortuna. E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 14 minuti fa, Rockink ha scritto: Woah. Mitico. RNG? Oppure hai schiuso fino allo Shiny Femmina? Comunque GG! Tanta, fortuna. Schiuso fino allo shiny, circa 3mila uova D: E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 3000 uova sono tante. Io dopo 200 mi stanco e lascio perdere. Ora con rowlet sto raggiungendo le 70 e già mi sto annoiando. Complimenti per la perseveranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 22 minuti fa, norve ha scritto: 3000 uova sono tante. Io dopo 200 mi stanco e lascio perdere. Ora con rowlet sto raggiungendo le 70 e già mi sto annoiando. Complimenti per la perseveranza. Alla faccia! È assurdo che tu abbia trovato gli Shiny che hai! Le possibilità con Cromamuleto e Masuda arrivano fino alle 500 o poco più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Alla faccia! È assurdo che tu abbia trovato gli Shiny che hai! Le possibilità con Cromamuleto e Masuda arrivano fino alle 500 o poco più. Aspetta, non hai idea di quante volte ho provato a bredare shiny fallendo. Quelli che possiedo li ho ottenunti selvatici o breedando ed entrambi per pura fortuna. Ho fallito con sentret, staryu, roselia, gastly, solosis e tanti altri. Quindi per pochi successi ho avuto tanti fallimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: Aspetta, non hai idea di quante volte ho provato a bredare shiny fallendo. Quelli che possiedo li ho ottenunti selvatici o breedando ed entrambi per pura fortuna. Ho fallito con sentret, staryu, roselia, gastly, solosis e tanti altri. Quindi per pochi successi ho avuto tanti fallimenti. Ehh anche a me è capitato, ma due volte contate, per Buneary (non ricordo nemmeno perché lolrip) e per Tyrunt dove dopo più di 700 uova non usciva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 (modificato) Mi sorprendo delle mie capacità. Ricominciare a trovare i cromatici mi ha fatto bene! Alla fine con Smeargle mi sono stufato, ho resettato (salvando dentro l'erba alta per togliermi di mezzo ogni volta quel Pokémon frusciante in agguato) e prima di uscire dalla zona d'erba del Percorso 2 ho trovato LUI! Non mi lamento! Modificato 17 settembre, 2019 da NoJokesInc. Adesso l'immagine è più piccola... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Roman 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Dopo vari tentativi falliti ne posso aggiungere un altro alla collezione! A 77 incontri precisi poi. (dietro sto guardando Le Situazioni di Lui e Lei, anime che consiglio tantissimo) E' stata aggiunta una reazione da Roman e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Oggi mi sono messo ad esplorare, finalmente, gli ultra varchi. Ho deciso di soft resettare il primo leggendario che mi capitava e dopo circa 100sr: Peccato solo che il mio sincronizzatore non abbia funzionato: è uscito docile E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc., norve e Vanelope 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Mi fai venire voglia di rimettermi a cercare cresselia shiny. Avevo abbandonato dopo solo 50 soft rest per noia. E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 7 minuti fa, norve ha scritto: Mi fai venire voglia di rimettermi a cercare cresselia shiny. Avevo abbandonato dopo solo 50 soft rest per noia. Fai qualcosa mentre soft resetti. Io mi sono guardato uno stream su twitch mentre resettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 38 minuti fa, Roman ha scritto: Oggi mi sono messo ad esplorare, finalmente, gli ultra varchi. Ho deciso di soft resettare il primo leggendario che mi capitava e dopo circa 100sr: Peccato solo che il mio sincronizzatore non abbia funzionato: è uscito docile Dopo 100sr un leggendario Shiny e ti lamenti pure?! XD E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 ECCOCI QUA 2 Giorni dopo, ho perso il conto di quante volte abbia sr lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Wimpod shiny femmina dopo 327 uova (ho ancora 2 box da schiudere help me) E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e norve 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 4 ore fa, Roman ha scritto: Wimpod shiny femmina dopo 327 uova (ho ancora 2 box da schiudere help me) Complimenti ! E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 La mia ultima fatica... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, ShadowBlue e Roman 1 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Ormai sono qua 24/7 perdonatemi Ho finalmente trovato Gastly! (298 uova precise precise) + altra roba random dagli ultravarchi E' stata aggiunta una reazione da Ken_ e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Oggi ne ho catturati 2! I miei Shiny sono: Altaria Quesgire Eevee (giveaway) Heliolisk Audino e Stunfish E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati