Vai al commento

Post raccomandati

Guest Ash_Ketchum
Inviato

Se trasferisco un Celebi al liv100 ad Alola di che natura sarà? Gli evs si perdono ovviamen?te

Inviato
2 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Se trasferisco un Celebi al liv100 ad Alola di che natura sarà? Gli evs si perdono ovviamen?te

se non erro la natura rimane quella ovvio , per le evs non credo che cambiano :)

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Inviato
4 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Se trasferisco un Celebi al liv100 ad Alola di che natura sarà? Gli evs si perdono ovviamente? 

No non perderai gli Evs e la natura rimarrà quella che era prima del trasferimento 

Guest Ash_Ketchum
Inviato
Adesso, ShadowBlue ha scritto:

se non erro la natura rimane quella ovvio , per le evs non credo che cambiano :)

la natura non esisteva, quindi volevo sapere che natura avrà un celebi di liv 100 trasferito ad Alola.

Ricordo che la natura dipenderà dagli esp attuali.

Qualcuno può confermare? :)

Adesso, Rockink007 ha scritto:

No non perderai gli Evs e la natura rimarrà quella che era prima del trasferimento 

nel virtual console le nature non esistevano, volevo capire come faccio a prevedere la natura.

Comunque è errore mio, non ho precisato che viene dal VC

Guest Ash_Ketchum
Inviato

Vedendo su internet ho visto che essendo un pokemon di crescita medio lento, Celebi di liv 100 trasferito dal vc può essere solo di natura timida, confermate? :)

Inviato

Una curiosità mia , facendo la chain mi chiedevo giusto per curiosità, la probabilità di trovarli con HA è la stessa degli shiny? oppure cambia qualcosa?

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Spoiler

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

Inviato
1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

Una curiosità mia , facendo la chain mi chiedevo giusto per curiosità, la probabilità di trovarli con HA è la stessa degli shiny? oppure cambia qualcosa?

Non so di preciso le percentuali e non so nemmeno se sia esattamente così, ma per mia personale esperienza ho potuto notare che durante le chain più rinforzi vengono chiamati e più probabile diviene l'apparizione di pokémon con HA o Shiny, quindi, secondo me, il trovare uno shiny con HA sta a una questione di fortuna dei singoli giocatori!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Inviato (modificato)
1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

Dal decimo pokémon richiamato la probabilità che abbia HA sale così come quella che sia shiny,quindi più vai avanti nella chain più è probabile che sia shiny con HA. 

Ma le due probabilità hanno valori separati e diversi, ovvero è molto più facile trovare un pokémon con HA che shiny, ad esempio su 50 pokémon chainati non è detto ci sia uno shiny,mentre almeno 25 con HA li trovi 

Modificato da ImAlco
Inviato
2 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Non so di preciso le percentuali e non so nemmeno se sia esattamente così, ma per mia personale esperienza ho potuto notare che durante le chain più rinforzi vengono chiamati e più probabile diviene l'apparizione di pokémon con HA o Shiny, quindi, secondo me, il trovare uno shiny con HA sta a una questione di fortuna dei singoli giocatori!

2 ore fa, ImAlco ha scritto:

Dal decimo pokémon richiamato la probabilità che abbia HA sale così come quella che sia shiny,quindi più vai avanti nella chain più è probabile che sia shiny con HA. 

Ma le due probabilità hanno valori separati e diversi, ovvero è molto più facile trovare un pokémon con HA che shiny, ad esempio su 50 pokémon chainati non è detto ci sia uno shiny,mentre almeno 25 con HA li trovi 

Vi ringrazio tanto ! 

Spoiler

Inviato
10 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Vi ringrazio tanto ! 

Di nulla, sono contento di averti aiutato almeno un pochino...anzi, sono contento anche che ImAlco abbia potuto scriverti delle indicazioni ancora più precise delle mie! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Inviato
3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Di nulla, sono contento di averti aiutato almeno un pochino...anzi, sono contento anche che ImAlco abbia potuto scriverti delle indicazioni ancora più precise delle mie! ^.^

Vi ringrazio tanto , un'altra domanda pure sulla mossa Gravità leggendo dice che dura 5 turni no? 

fin qui ok, certe volte noto nella chain che svanisce subito non sempre come mai? 

Spoiler

Inviato
27 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Vi ringrazio tanto , un'altra domanda pure sulla mossa Gravità leggendo dice che dura 5 turni no? 

fin qui ok, certe volte noto nella chain che svanisce subito non sempre come mai? 

Dovrebbe durare 5 turni,forse sei distratta in quei turni :XD:

Inviato
1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Dovrebbe durare 5 turni,forse sei distratta in quei turni :XD:

si perchè schiaccio A veloce eh quindi :XD: hai ragione 

ho notato che non svaniscono subito cioè quando attivi, e cambi pokèmon quel pokèmon che tu metti tiene ancora gravità finhè non finisce :)

Spoiler

Inviato

ciao,

di questa generazione ho giocato solo ultrasole.

forse tra qualche settimana farò una nuova partita.

ultrasole ha solo cose in più o ha anche qualche cosa in meno rispetto a sole?

Inviato
Adesso, ciaoragazzi ha scritto:

ciao,

di questa generazione ho giocato solo ultrasole.

forse tra qualche settimana farò una nuova partita.

ultrasole ha solo cose in più o ha anche qualche cosa in meno rispetto a sole?

ultrasole diciamo come storia più robusta , ci sono i leggendari ultravarchi ect

più robusta come storia e un pò lunghetta 

Spoiler

Inviato

Dici alla fine del gioco?

Comunque io ho vinto usando Metagross e Primarina... 

In generale il trucco è avvelenarlo comprare molti strumenti curativi e poi piazzare un buon tank come blissey ad esempio. Poi ci sono tanti altri trucchi personali tipo il mio era con metagross e Primarina... 

3 minuti fa, Kiarina ha scritto:

Ragazzi, mi consigliate come sconfiggere Necrozma nella versione bianca? :confused: 

Inviato
3 ore fa, Kiarina ha scritto:

Ragazzi, mi consigliate come sconfiggere Necrozma nella versione bianca? :confused: 

io ho usato la mia salazze con tossina , come strumento rapidartigli, comprare tanti strumenti per rianimare i pokè , io cosi ho fatto ^^

Spoiler

Inviato
14 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

ultrasole diciamo come storia più robusta , ci sono i leggendari ultravarchi ect

più robusta come storia e un pò lunghetta 

Si ma sole e Luna presentano delle caratteristiche che sono state rimosse oppure hanno fatto solo aggiunte in ultrasole e ultraluna?

Inviato
3 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto:

Si ma sole e Luna presentano delle caratteristiche che sono state rimosse oppure hanno fatto solo aggiunte in ultrasole e ultraluna?

Beh le prime due differenze che mi vengono in mente sono : l'assenza della cellule per ricreare zygarde e il Greninja con Morfosintonia della demo e che hanno rimosso in US/UM. ^^

Inviato
2 ore fa, Rockink007 ha scritto:

Beh le prime due differenze che mi vengono in mente sono : l'assenza della cellule per ricreare zygarde e il Greninja con Morfosintonia della demo e che hanno rimosso in US/UM. ^^

Eh infatti io queste cellule non le avevo mica viste quando ho giocato ad ultrasole.

Cmq se è solo questo e le meccaniche e la storia sono tutte meglio negli ultra rigioco l'ultra

Inviato

Secondo voi come Pokemon acqua è meglio milotic o tapu fini? Parlo in generale, so che dipende dalla squadra, la mia è più una curiosità.

Milotic ha l'ottima abilità tenacia, accesso a ripresa, più HP e attacco speciale e con idrovampata può scottare.

Tapu Fini ha statistiche totali più alte (soprattutto le due difese) e un ottimo secondo tipo. Però ha solo acquanello per recuperare ps. Inolte non gli posso mettere idrovampata perchè nebbiogenesi impedisce la scottatura e devo andare con surf.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
8 ore fa, norve ha scritto:

Secondo voi come Pokemon acqua è meglio milotic o tapu fini? Parlo in generale, so che dipende dalla squadra, la mia è più una curiosità.

Milotic ha l'ottima abilità tenacia, accesso a ripresa, più HP e attacco speciale e con idrovampata può scottare.

Tapu Fini ha statistiche totali più alte (soprattutto le due difese) e un ottimo secondo tipo. Però ha solo acquanello per recuperare ps. Inolte non gli posso mettere idrovampata perchè nebbiogenesi impedisce la scottatura e devo andare con surf.

io prendo Milotic 

Spoiler

Guest Ash_Ketchum
Inviato

Se deposito un pokémon nella GTS e chiedo un pokémon evento, agli altri giocatori compare la mia richiesta?

Lo sto chiedendo poiché, nonostante non abbia disattivato la visualizzazione di offerte per pokémon leggendari o misteriosi, non ho mai visto uno che chiede un pokemon evento.(però ho visto molti che chiedono Rayquaza femmina o altre cose strane!!)

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...