_Orly27_ Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Ragazzi ho una domanda da farvi Su YouTube ho visto dei video di Pokemon ultrasole/luna in cui la grafica è migliore rispetto al gioco normale Mi sapete dire come mai?? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Hanno usato emulatori/strumenti esterni per migliorarla. La grafica è molto simile a quella di Sole e Luna, forse le animazioni scattano un pochino meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 22 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Però quella originale è quella simile a sole e luna giusto?? Cioè quella migliorata nei video che ho visto l'ha usata qualcuno in secondo tempo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Sì, quella grafica è il massimo che può fare il 3ds, più di così non ce la fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 22 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2017 6 minuti fa, bb01 ha scritto: Sì, quella grafica è il massimo che può fare il 3ds, più di così non ce la fa. Ok ho capito Però quello che mi chiedo io siccome ho trovato quei video con grafica migliore non potevano lanciare il gioco con quella grafica li ?? Cioè se ci sono riusciti a migliorarla perché non l hanno applicata? Ahh forse in quei video la grafica è migliore solo appunto nei video e non nel gioco giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Esatto. Quei video sono stati registrati da emulatore (quindi su PC). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 22 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Ok va bene Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 On 22/11/2017 at 20:29, OrlyPok ha scritto: Ok va bene Grazie mille!! Hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 @DDR_17 Scusa l'ignoranza, ma sono abbastanza nuovo e non ho mai capito a cosa serve chiudere le discussioni. Se non c'è più niente da dire, probabilmente nessuno ci scriverà più comunque... a che serve chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 2 minuti fa, bb01 ha scritto: @DDR_17 Scusa l'ignoranza, ma sono abbastanza nuovo e non ho mai capito a cosa serve chiudere le discussioni. Se non c'è più niente da dire, probabilmente nessuno ci scriverà più comunque... a che serve chiudere? Per evitare che in futuro vengano uppate discussioni ormai divenute "inutili" visto che sono stati fugati tutti i dubbi. Venendo uppate tolgono dalle prime posizioni discussioni che magari sono più interessanti in quel momento. E' un discorso di pulizia e ordine del forum. @OrlyPok fammi sapere comunque, grazie! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Per evitare che in futuro vengano uppate discussioni ormai divenute "inutili" visto che sono stati fugati tutti i dubbi. Venendo uppate tolgono dalle prime posizioni discussioni che magari sono più interessanti in quel momento. E' un discorso di pulizia e ordine del forum. Ma chi mai dovrebbe uppare una discussione inutile? Mi sembra strano, in altri forum non funziona così, le discussioni si chiudono solo quando diventano problematiche e la gente inizia a litigare, e quelle ormai vecchie e inutili vengono lasciate stare, nessuno ci scrive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 6 minuti fa, bb01 ha scritto: Ma chi mai dovrebbe uppare una discussione inutile? Mi sembra strano, in altri forum non funziona così, le discussioni si chiudono solo quando diventano problematiche e la gente inizia a litigare, e quelle ormai vecchie e inutili vengono lasciate stare, nessuno ci scrive. Esiste il necroposting, comunque sia non vedo quale sia il problema. In questo forum quando un utente ha risolto i suoi dubbi gli chiediamo se possiamo chiudere la discussione: se lui non ha risolto tutto la si lascia aperta. In ogni caso se hai altri dubbi chiedi in privato, qui stiamo andando OT. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 25 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Sisi si può chiudere grazie ancora per aver risolto il mio dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Adesso, OrlyPok ha scritto: Sisi si può chiudere grazie ancora per aver risolto il mio dubbio Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.