Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Curiosità

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi ho una domanda da farvi 

Su YouTube ho visto dei video di Pokemon ultrasole/luna in cui la grafica è migliore rispetto al gioco normale 

Mi sapete dire come mai?? 

Grazie 

Inviato

Hanno usato emulatori/strumenti esterni per migliorarla. La grafica è molto simile a quella di Sole e Luna, forse le animazioni scattano un pochino meno.

Inviato

Però quella originale è quella simile a sole e luna giusto?? Cioè quella migliorata nei video che ho visto  l'ha usata qualcuno in secondo tempo giusto? 

Inviato

Sì, quella grafica è il massimo che può fare il 3ds, più di così non ce la fa.

Inviato
  On 22/11/2017 at 18:04, bb01 ha scritto:

Sì, quella grafica è il massimo che può fare il 3ds, più di così non ce la fa.

Espandi  

Ok ho capito 

Però quello che mi chiedo io siccome ho trovato quei video con grafica migliore non potevano lanciare il gioco con quella grafica li ?? Cioè se ci sono riusciti a migliorarla perché non l hanno applicata? 

Ahh forse in quei video la grafica è migliore solo appunto nei video e non nel gioco giusto?? 

Inviato

Esatto. Quei video sono stati registrati da emulatore (quindi su PC).

Inviato

@DDR_17 Scusa l'ignoranza, ma sono abbastanza nuovo e non ho mai capito a cosa serve chiudere le discussioni. Se non c'è più niente da dire, probabilmente nessuno ci scriverà più comunque... a che serve chiudere?

Inviato
  On 25/11/2017 at 09:14, bb01 ha scritto:

@DDR_17 Scusa l'ignoranza, ma sono abbastanza nuovo e non ho mai capito a cosa serve chiudere le discussioni. Se non c'è più niente da dire, probabilmente nessuno ci scriverà più comunque... a che serve chiudere?

Espandi  

Per evitare che in futuro vengano uppate discussioni ormai divenute "inutili" visto che sono stati fugati tutti i dubbi. Venendo uppate tolgono dalle prime posizioni discussioni che magari sono più interessanti in quel momento. E' un discorso di pulizia e ordine del forum.

@OrlyPok fammi sapere comunque, grazie! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 25/11/2017 at 09:18, DDR_17 ha scritto:

Per evitare che in futuro vengano uppate discussioni ormai divenute "inutili" visto che sono stati fugati tutti i dubbi. Venendo uppate tolgono dalle prime posizioni discussioni che magari sono più interessanti in quel momento. E' un discorso di pulizia e ordine del forum.

Espandi  

Ma chi mai dovrebbe uppare una discussione inutile? Mi sembra strano, in altri forum non funziona così, le discussioni si chiudono solo quando diventano problematiche e la gente inizia a litigare, e quelle ormai vecchie e inutili vengono lasciate stare, nessuno ci scrive.

Inviato
  On 25/11/2017 at 09:22, bb01 ha scritto:

Ma chi mai dovrebbe uppare una discussione inutile? Mi sembra strano, in altri forum non funziona così, le discussioni si chiudono solo quando diventano problematiche e la gente inizia a litigare, e quelle ormai vecchie e inutili vengono lasciate stare, nessuno ci scrive.

Espandi  

Esiste il necroposting, comunque sia non vedo quale sia il problema. In questo forum quando un utente ha risolto i suoi dubbi gli chiediamo se possiamo chiudere la discussione: se lui non ha risolto tutto la si lascia aperta.

In ogni caso se hai altri dubbi chiedi in privato, qui stiamo andando OT.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...