3d man Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Quando arrivo negli ultra mondi, non mi compaiono mai i leggendari. Ci sono pokemon “comuni”. Devo fare qualcosa in particolare? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 1 ora fa, 3d man ha scritto: Quando arrivo negli ultra mondi, non mi compaiono mai i leggendari. Ci sono pokemon “comuni”. Devo fare qualcosa in particolare? grazie devi andare il più lontano possibile e i portali avranno degli effetti sempre più " evidenti " quando entri in un portale controlla quanti anni luce di distanza fai, oltre i 3000-4000 anni luce troverai sicuramente dei leggendari, ogni leggendario ha un colore e un effetto particolare al portale, cerca delle guide su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 49 minuti fa, Shio ha scritto: devi andare il più lontano possibile e i portali avranno degli effetti sempre più " evidenti " quando entri in un portale controlla quanti anni luce di distanza fai, oltre i 3000-4000 anni luce troverai sicuramente dei leggendari, ogni leggendario ha un colore e un effetto particolare al portale, cerca delle guide su internet grazie, era questo che volevo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 18 ore fa, 3d man ha scritto: grazie, era questo che volevo sapere Hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 26 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2017 On 25/11/2017 at 10:03, DDR_17 ha scritto: Hai altri dubbi o posso chiudere? chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 3 minuti fa, 3d man ha scritto: chiudi pure Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.