Vai al commento



Un nuovo Nintendo Direct in arrivo nelle prossime settimane?


Crow

Post raccomandati

Un Direct adesso per iniziare a parlare del 2018 ci potrebbe stare.

Oltretutto con i premi che ha vinto Zelda BoTW bisognerebbe iniziare a parlare di una GoTY Edition che non comprerei perché ho già il gioco base ed il Season Pass quindi gg e del secondo DLC.

Però un Direct solo su Zelda nah. Sarei curioso di vedere anche dei titoli multipiattaforma per Switch come il nuovo South Park, Assassin's Creed (non necessariamente Origins) o Fallout 4 che ci si adatterebbero davvero tanto.

E ancora bisogna chiarire bene il funzionamento dei servizi online o magari delle App per il prossimo futuro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se effettivamente sarà rilasciato un Direct, probabilissimo che si parli del DLC di BOTW (meh) e eventualmente di alcuni multipiattaforma, anche se ho qualche dubbio a riguardo.

Magari qualche informazione qua e là su Xenoblade Chronicles 2, forse solo un riassunto del Direct dedicato di qualche tempo fa 'cause repetita iuvant, idk.

 

I miei unici interessi ricadrebbero sull'ipotetico annuncio di Pokémon Switch e FE16, ma essendo appena usciti gli ultimi titoli per entrambe le serie (sebbene Warriors sia uno spin-off) e non essendo ancora entrati nel 2018 credo che notizie in merito sarebbero troppo precoci.

 

Inoltre non ho soldi, tempo o spazio per tutte le uscite Switch attuali e la console stessa, quindi meno roba annunciano meglio è. c_c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Un Direct adesso per iniziare a parlare del 2018 ci potrebbe stare.

Oltretutto con i premi che ha vinto Zelda BoTW bisognerebbe iniziare a parlare di una GoTY Edition che non comprerei perché ho già il gioco base ed il Season Pass quindi gg e del secondo DLC.

Però un Direct solo su Zelda nah. Sarei curioso di vedere anche dei titoli multipiattaforma per Switch come il nuovo South Park, Assassin's Creed (non necessariamente Origins) o Fallout 4 che ci si adatterebbero davvero tanto.

E ancora bisogna chiarire bene il funzionamento dei servizi online o magari delle App per il prossimo futuro!

Nintendo ha già detto che fara nuovi annunci solo dopo il periodo festivo. Un direct a gennaio è la cosa migliore che possono fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Nintendo ha già detto che fara nuovi annunci solo dopo il periodo festivo. Un direct a gennaio è la cosa migliore che possono fare.

Però mi sembra strano che si parli di un Direct di Gennaio now se di solito i rumor di un Direct escono qualche giorno prima del Direct stesso.

Comunque a me va bene anche a Gennaio, eh, e probabilmente hai ragione tu. Semplicemente 'sta cosa non mi torna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, rayquaza81 ha scritto:

Allora ho capito! Ricordo di un leak dove annunciavano un nuovo pokémon a gennaio, penso che il leak si riferisse al direct probabilmente annunciano pokémon su switch e mostrano 1 pokémon di ottava gen

Nah.

GF ha sempre annunciato i giochi Pokemon verso Aprile/Maggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso,e con molta probabilita,sara un direct sul DLC di Zelda,cosa che io aspeterrei,se poi c'è una bella offerta per l'uscita del 2 DLC potrei prenderlo pregando i miei 

20 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Nah.

GF ha sempre annunciato i giochi Pokemon verso Aprile/Maggio

mi sembra che BW siano stati rilasciati prima,ma penso che con questo sulla switch,che a mio parere uscira nella prima meta del 2019,verra rivelato a giugno/luglio,non penso che GF abbia cosi tanto materiale per fare tutto questo tempo di trailer,con USUM c'è gia stata una rivolta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Penso,e con molta probabilita,sara un direct sul DLC di Zelda,cosa che io aspeterrei,se poi c'è una bella offerta per l'uscita del 2 DLC potrei prenderlo pregando i miei 

mi sembra che BW siano stati rilasciati prima,ma penso che con questo sulla switch,che a mio parere uscira nella prima meta del 2019,verra rivelato a giugno/luglio,non penso che GF abbia cosi tanto materiale per fare tutto questo tempo di trailer,con USUM c'è gia stata una rivolta.

Magari solo il titolo...

 

Pokemon yin e pokemon yang!

 

Sogno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

yin e yang c'è BW,penso sara sulla cina,ma non penso possano avere questi nomi

È più vasto come concetto, rispetto al semplice bianco e nero... Vedremo che coppie ci proporranno..ammesso che di nuova gen si tratti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, desmond85 ha scritto:

È più vasto come concetto, rispetto al semplice bianco e nero... Vedremo che coppie ci proporranno..ammesso che di nuova gen si tratti :)

Intendevo i due leggendari di BW che rappresentano lo yin e lo yang per vari motivi xD Comunque su 4chan lo chiamano pokemon plus e minus,titoli perfetti per i due pulsanti della switch xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Comunque su 4chan lo chiamano pokemon plus e minus,titoli perfetti per i due pulsanti della switch xD

Se su 4chan davvero gli affibiano quei nomi allora sono rimasti indietro di ben tre anni, dal momento che Plus e Minus erano i nomi dei fake rumor che giravano sui giochi di Settima Generazione tra l'uscita di XY e quella di ORAS circa da quel che ricordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Se su 4chan davvero gli affibiano quei nomi allora sono rimasti indietro di ben tre anni, dal momento che Plus e Minus erano i nomi dei fake rumor che giravano sui giochi di Settima Generazione tra l'uscita di XY e quella di ORAS circa da quel che ricordo.

Penso che i piu intelligenti di quel posto l'ho usano in quel senso xD(comunque si è vero quello che hai detto)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Intendevo i due leggendari di BW che rappresentano lo yin e lo yang per vari motivi xD Comunque su 4chan lo chiamano pokemon plus e minus,titoli perfetti per i due pulsanti della switch xD

Quelli sono vecchi..speriamo di sapere presto almeno i nomi! Sono troppo curioso.. pokemon amore e pokemon odio ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/11/2017 at 17:17, RedLeviAckerman ha scritto:

Penso,e con molta probabilita,sara un direct sul DLC di Zelda,cosa che io aspeterrei,se poi c'è una bella offerta per l'uscita del 2 DLC potrei prenderlo pregando i miei 

mi sembra che BW siano stati rilasciati prima,ma penso che con questo sulla switch,che a mio parere uscira nella prima meta del 2019,verra rivelato a giugno/luglio,non penso che GF abbia cosi tanto materiale per fare tutto questo tempo di trailer,con USUM c'è gia stata una rivolta.

mi duole dirlo, ma la lista di titoli che usciranno su switch nel 2018 trapelata a nintendo ci sono fighterZ e pokémon

Modificato da rayquaza81
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, rayquaza81 ha scritto:

mi duole dirlo, ma la lista di titoli che usciranno su switch nel 2018 trapelata a nintendo ci sono fighterZ e pokémon

Lista? dove si trova questa lista? O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, rayquaza81 ha scritto:

sito di playerinside e poi nintendo disse gia in passato che voleva far uscire pokemon su switch nel 2018

In realtà non si sa ancora, ma vedremo. Ah ho letto la notizia mah... non so se sia affidabile, nel caso fosse vero allora è probabile che annunceranno un Pokémon direct verso gennaio/febbraio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Francamente preferirei che il Pokémon su Switch uscisse tipo ad Ottobre 2019.

Vorrei che GF si prendesse più tempo e io stesso vorrei recuperare tanti altri titoli.

Più tempo sarebbe inutile, la trama la hanno ultimata ormai il gioco lo hanno quasi finito ricorda che questo titolo è in cantiere già da sole e luna

Modificato da rayquaza81
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...