Vai al commento

Post raccomandati

1 ora fa, Campari ha scritto:

Dove posso trovare i tappi d'argento o d'oro e la pietra chiave su pokemon ultra sole? 

per i tappi d'argento ci sono vari eventi da completare come quello dei vulpix ( uno da curare per la fondazione aether e l'altro da salvare contro il team skull ) ora ho difficoltà a dirti le locazioni ma ci sono delle guide su yt in inglese, per quanto riguarda la pietra chiave si trova nel post-lega, quando arrivi alla prateria di poni dopo aver battuto la lega dirigiti verso il prato di poni ( poco prima di andare verso l'albero lotta sta un ingresso ) e dexio ti sfiderà dandoti in seguito la pietra chiave con la pietra per mega evolvere alakazam.

edit: di tappi oro io me ne sono ritrovato uno nell'inventario e non ricordo come l'ho avuto, ma sono quasi certo lo otterrai andando avanti nella storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tappi d'oro si ottenevano solo tramite evento e, raramente, alla lotteria del Festiplaza e al PokéPelago. I tappi d'argento pescando, alla lotteria, al PokéPelago e come ricompensa per alcune miniquest. Questo in Sole e Luna. Credo non cambi molto in USUL. Se te ne serve qualcuno, se non sbaglio al Villaggio del Mare c'è un punto di pesca in cui si trovano più spesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...