Zarxiel Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Quando esco dagli MP stranamente mi fa logout in automatico, sta cosa è iniziata solo pochi minuti fa, non so perché, e non so se accade anche se faccio altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Anche io ho il tuo problema ma mi si presenta appena accedo al sito. solitamente sono gia loggato ma mi fa rifare l'accesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2017 EDIT: Sembra che mi fa logout anche dopo un po di tempo per conto suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Presento un problema avendo usato più dispositivi quando entro in messaggi il logout automatico, devo riaccendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 E' successo anche a me mentre ero sul tram mezz'ora fa, avevo 12 notifiche da controllare e appena ho cliccato le tre barre mi ha fatto subito LogOut, ho cliccato solo una volta quindi neanche toccato il tasto "esci" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Idem. Esce in automatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Condivido è successo anche a me pochi minuti fa . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Sta accadendo più e più volte a me adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Segnalo che mi è succeso anche premendosulla scritta pokemon millennium per tornare alla home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Mi associo. Riscontro il problema anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Successo pochi minuti fa anche a me, ma la cosa strana è che ho aperto un'altra scheda, essendo da fisso e risultavo ancora loggato nella seconda scheda. In quella invece dove mi aveva fatto logout se schiacciavo la freccia avanti per rientrare nel topic mi loggava da solo e tornando indietro mi faceva di nuovo logout stranissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Mi aggrego, è successo anche a me By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Invece a me nn mi è successo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Succede anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Non so se succede anche a voi ieri anche oggi mi ha fatto di nuovo logout di nuovo , ma in più sulla home del forum sui lati mi appare tipo una pubblicità di colore arancione. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Stesso problema anch'io. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Se vedete il logout basta che aggiornate la pagina, mi è successo poco fa e ho provato a aggiornare la pagina tornando tutto normale come se fosse niente successo. E' la prima volta che accadde da me, spero che risolva, potrebbe darci fastidio se tornerà ancora <_<. Questo sito ormai mi inquieta non poco per i bug... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Continua il problema del logout,refrescando più volte,spero si possa risolvere grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 On 28/11/2017 at 15:41, Zarxiel ha scritto: Quando esco dagli MP stranamente mi fa logout in automatico, sta cosa è iniziata solo pochi minuti fa, non so perché, e non so se accade anche se faccio altro Stesso problema avvenuto a me negli ultimi minuti, ma in modo differente! Pur essendo connesso con il mio account al forum, riesco a navigare per le sezioni, ma appena clicco sulla scritta "Pokémon Millenium" in alto per tornare nella home mi si disconnette dal forum! Mi succede ciò, al momento, solo se clicco sul nome del forum per tornare alla home! Un'altra stranezza che ho notato e che non mi è mai successo prima, ma che ora si ripete ogni volta che tento di ri-accedere al forum dopo che si è disconnesso è che cliccando in alto a destra su "Accedi" nonostante abbia la compilazione automatica dei dati attiva al posto di accedermi subito, mi si apre una pagina che mi costringe a cliccare nuovamente su "Accedi" per poter connettermi! O.o Cosa succede? Edit: Ho provato il consiglio di Combo, refreshando la pagina quando mi fa log out, ma non cambia nulla...rimane disconnesso e mi tocca riaccedere! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Stesso problema avvenuto a me negli ultimi minuti, ma in modo differente! Pur essendo connesso con il mio account al forum, riesco a navigare per le sezioni, ma appena clicco sulla scritta "Pokémon Millenium" in alto per tornare nella home mi si disconnette dal forum! Mi succede ciò, al momento, solo se clicco sul nome del forum per tornare alla home! Un'altra stranezza che ho notato e che non mi è mai successo prima, ma che ora si ripete ogni volta che tento di ri-accedere al forum dopo che si è disconnesso è che cliccando in alto a destra su "Accedi" nonostante abbia la compilazione automatica dei dati attiva al posto di accedermi subito, mi si apre una pagina che mi costringe a cliccare nuovamente su "Accedi" per poter connettermi! O.o Cosa succede? Edit: Ho provato il consiglio di Combo, refreshando la pagina quando mi fa log out, ma non cambia nulla...rimane disconnesso e mi tocca riaccedere! >.< Stessa identica cosa sua, spero che si risolva presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Mi è appena ricapitato anche a me, mi auguro che qualcuno risolva presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 On 28/11/2017 at 15:54, LosciZ ha scritto: Anche io ho il tuo problema ma mi si presenta appena accedo al sito. solitamente sono gia loggato ma mi fa rifare l'accesso. io anche e da un po' di giorni che ho lo stesso problema di solito entravo nel sito già col mio account attivo...ora devo cliccare su accedi e mettere password e nome utente ogni volta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 anche a me stesso problema addirittura mi è uscito questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 34 minuti fa, Kizura ha scritto: anche a me stesso problema addirittura mi è uscito questo Mi riferivo proprio a questa pagina quando parlavo della pagina che mi si apriva al posto di farmi accedere direttamente al forum, stessa cosa me lo fa anche su mobile, solo che a me non riporta quel messaggio sul provare ancora dopo diversi minuti! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Mi riferivo proprio a questa pagina quando parlavo della pagina che mi si apriva al posto di farmi accedere direttamente al forum, stessa cosa me lo fa anche su mobile! >.< ti da account bloccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.