beframe Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Ciao a tutti, mio figlio Ale, giocando a Pokemon Sole, ha messo come nome account quello di suo cugino, dal momento che ci stava giocando lui inizialmente (per prova). Non pensando a ciò, Ale ha poi giocato e portato avanti la partita. Adesso vorrebbe poter cambiare il nome con quello suo, ma senza perdere tutto. Si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecspo Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 16 minuti fa, beframe ha scritto: Ciao a tutti, mio figlio Ale, giocando a Pokemon Sole, ha messo come nome account quello di suo cugino, dal momento che ci stava giocando lui inizialmente (per prova). Non pensando a ciò, Ale ha poi giocato e portato avanti la partita. Adesso vorrebbe poter cambiare il nome con quello suo, ma senza perdere tutto. Si può fare? Purtroppo non si può fare...Una volta iniziato il gioco e scelto il nome non si può tornare indietro. L'unica sarebbe ricominciare da capo il gioco anche se non mi ricordo l'esatta combinazione di tasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
beframe Inviato 2 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Beh, grazie. Pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.