The_Karp Inviato 5 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: fico... chissà se c'e qualche tesoro in questa grotta sottomarina cerca strumenti e oggetti di valore Non trovi nulla... ma riesci a constatare che davanti a voi c'è un lungo tunnel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Non trovi nulla... ma riesci a constatare che davanti a voi c'è un lungo tunnel. Ecco, siamo morti: stai lontano dalla luce Spoiler Io ora devo scappare, non so quando torno :V Zorry Spoiler @The_Karp, per l'amor della ruolata fai che il mio PG rimane all'entrata della Grotta per vedere se arriva Frabyte, così giustifico un po' l'assenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 On 4/12/2017 at 13:38, The_Karp ha scritto: se pensi sia abbastanza... Vanno benissimo, mi accontento anche di uno solo. Spoiler Quando ci saresti? Spoiler Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Spoiler Oggi manco, sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Spoiler @Frabyte i sa che è meglio se la risolviamo in MP XD Siete ancora coccolati dal bellissimo suono delle cascate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 La zona da una sensazione di solitudine. Solo le cascate vi stanno accompagnando. Proseguite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: La zona da una sensazione di solitudine. Solo le cascate vi stanno accompagnando. Proseguite? Yessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 2 minuti fa, Babbo_Mordecai ha scritto: Yessa Scegli un numero da 1 a 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Scegli un numero da 1 a 10 Spoiler 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 1 minuto fa, Babbo_Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto 2 Vedi due ossa di un pokémon a te sconosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Vedi due ossa di un pokémon a te sconosciuto Oshtia Le raccoglie, sia mai che poi si scopre roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 2 minuti fa, Babbo_Mordecai ha scritto: Oshtia Le raccoglie, sia mai che poi si scopre roba Alzi lo sguardo e vedi... ehm... come faccio a dirtelo? Boh. Ciao @Babbo_Mordecai <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Ciao @Babbo_Mordecai <3 Checuuuuuuuccioloo! <3 Spoiler Apro SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Adesso, Babbo_Mordecai ha scritto: Checuuuuuuuccioloo! <3 Nascondi contenuto Apro SD? Spoiler Nop come va? Tutto bene? Giochiamo, giochiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Nop come va? Tutto bene? Giochiamo, giochiamo! Giochiamo! ...E con cosa giochiamo? Prova a lanciare uno dei due ossi per vedere se va a riprenderlo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 1 minuto fa, Babbo_Mordecai ha scritto: Giochiamo! ...E con cosa giochiamo? Prova a lanciare uno dei due ossi per vedere se va a riprenderlo (?) Lugia Baby fugge NUOOOO! Non mio papà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Lugia Baby fugge NUOOOO! Non mio papà! :V Oh, scusami! Non volevo... Riprende l'osso e gli da una pulita con aria afflitta e si accorge di essere un personaggio con seri problemi per non essersi reso conto della cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 1 minuto fa, Babbo_Mordecai ha scritto: :V Oh, scusami! Non volevo... Riprende l'osso e gli da una pulita con aria afflitta e si accorge di essere un personaggio con seri problemi per non essersi reso conto della cosa .... .... Giochiamo Giochiamo? E perché sei qui? Solo per quella lettera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: .... .... Giochiamo Giochiamo? E perché sei qui? Solo per quella lettera? Massì... A cosa vorresti gioc-Ehi, come fai a sapere della lettera di Angelo? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 1 minuto fa, Babbo_Mordecai ha scritto: Massì... A cosa vorresti gioc-Ehi, come fai a sapere della lettera di Angelo? ... Sono un pokémon di tipo psico, mica di tipo acqua. Inoltre so che volevi catturarmi ma, per tua sfortuna, una forza sconosciuta ti ha fermato. La stessa di quelli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Sono un pokémon di tipo psico, mica di tipo acqua. Inoltre so che volevi catturarmi ma, per tua sfortuna, una forza sconosciuta ti ha fermato. La stessa di quelli... Mmmhmhh... Touché E comunque non te la prendere: sei piccolo e rosa, non potevo non farci il pensiero Piuttosto, come mai sei qua tutto solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 1 minuto fa, Babbo_Mordecai ha scritto: Mmmhmhh... Touché E comunque non te la prendere: sei piccolo e rosa, non potevo non farci il pensiero Piuttosto, come mai sei qua tutto solo? È da quando mio padre è stato ucciso che sono qui. Mi ha sempre detto che non dovevo più andare alla torre di Ottone... è così ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Appare dal nulla come suo solito... Inizia a chiedersi se non è un ninja Quiiindi, sei un cucciolo di Lugia. Piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Appare dal nulla come suo solito... Inizia a chiedersi se non è un ninja Quiiindi, sei un cucciolo di Lugia. Piacere ciao. Tutto bene? è da un po' che non percepisco la tua essenza, sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: È da quando mio padre è stato ucciso che sono qui. Mi ha sempre detto che non dovevo più andare alla torre di Ottone... è così ho fatto Potevo arrivarci, ho davvero dei seri problemi... Se posso chiedere, come è successo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.