Blazengard Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Ciao a tutti ragazzi, come va ? Spero tutto apposto. Ormai la fine del 2017 è alle porte e sta per arrivare questo nuovo anno, il 2018. Quali saranno mai i vostri propositi ? I miei sono quelli di migliorare intanto i miei rapporti con tutti voi, poi altro vediamo Sentitevi liberi di rispondere e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Io, migliorare in disegno, essere più socievole e comprensivo, (e morto dentro XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Semplicemente sperare che il 2018 sia meglio del 2017. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Sperare che i miei disegnatori si decidano che colore di capelli ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Semplicemente sperare che il 2018 sia meglio del 2017. Quello lo speriamo tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Prendere un sei in matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 12 minuti fa, Martyny ha scritto: Semplicemente sperare che il 2018 sia meglio del 2017. Quotone. Comunque sia... Trovare un lavoro Trovare un lavoro Trovare un lavoro Ah, e spero anche di trovare un lavoro! Detto ciò, mi piacerebbe riuscire ad incontrare più spesso i vari amici che ho sparsi per l'Italia ma anche questo dipende dal trovare lavoro ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Incontrare qualche nabba qua e là e boh che sia un anno migliore. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Evitare di scrivere “2017” nelle date dei compiti in classe per i primi due mesi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 vincere almeno un pp ad una lotteria qui e finire la storia in ultraluna siccome il 2017 non vuole la finiscaxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 sperare che il nuovo anno porti meglio:) fare sempre nuovi amici, infine essere più saggio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
octo-rabbioso Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Far capire a rotom che se il consiglio non è richiesto allora, NON È RICHIESTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Quotone. Comunque sia... Trovare un lavoro Trovare un lavoro Trovare un lavoro Ah, e spero anche di trovare un lavoro! Ti capisco Spoiler Forse se speriamo insieme il nostro desiderio si avvererà @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ti capisco Nascondi contenuto Forse se speriamo insieme il nostro desiderio si avvererà @Kio_ Beh, tentare non costa nulla quindi... *ci sperano intensamente insieme* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Due soli importanti proposti: Non fare schifo alla maturità e iniziare bene l'uni Edit: Ah, dimenticavo il prendere la patente senza fare danni You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatemaleX Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Quotone. Comunque sia... Trovare un lavoro Trovare un lavoro Trovare un lavoro Ah, e spero anche di trovare un lavoro! Detto ciò, mi piacerebbe riuscire ad incontrare più spesso i vari amici che ho sparsi per l'Italia ma anche questo dipende dal trovare lavoro ahaha Mi aggrego aggiungendo *un lavoro stabile :') Comunque si, sicuramente trovare lavoro e risolvere un attimo la situazione con la ragazza che è molto complicata...poi direi prendere sempre più parte alla comunità online di pokemon, a cominciare da questo forum ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 beh sono 2 migliorare ancora di piu nelle lotte per avicinarmi di piu all sognio di partecipare ai mondiali pokemon ed 2 di riuscir a pasare i esami di maturita bene o sempre avuto ansia per questi esami ed ora e arivato lano di farli comuncue spero sia un bell anno pieno di bei momenti per tutti un anno pieno di felicita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Niente di trascendentale. Diciamo che vorrei riuscire a mettermici dentro per riuscire ad uscire dalla depressione e dall'ansia (anche se in un anno non ce la farò ma almeno voglio iniziare, magari con delle medicine). Vorrei migliorare i miei rapporti sociali, essere più tranquillo e rilassato e boh, magari anche trovarmi una ragazza (vista la mia età ovviamente non pretendo chissà che cosa ma almeno una storiella pre-adolescenziale di qualche mese la vorrei). Vorrei anche diventare un po' più indipendente in modo da poter passare più tempo senza la mia famiglia, diciamo che ora come ora non mi ci trovo bene e aspetto il lontano momento in cui potrò andarmene a vivere da solo. Ah, e liberarmi da quella maledetta piaga detta anche "acne". Parlando di cose più leggere, vorrei recuperarmi qualche videogioco quest'anno. Ce ne sono tanti che vorrei prendere, lascio la lista qua. Probabilmente non riuscirò a prenderli tutti ma almeno qualche perla del passato la giocherò in attesa del Pokémon per Switch. Spoiler Skyrim Xenoblade Chronicles (saga) Grim Fandango To The Moon Life is Strange Cuphead Qualche Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 -Riuscire ad esprimere le miei emozioni senza la paura di essere giudicato dagli altri. -Riuscire a capire le miei stesse emozioni, perché nemmeno io so cosa cappero mi passa per la testa (può sembrare una frase fatta, ma giuro che non lo so davvero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 5 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 10 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Niente di trascendentale. Diciamo che vorrei riuscire a mettermici dentro per riuscire ad uscire dalla depressione e dall'ansia (anche se in un anno non ce la farò ma almeno voglio iniziare, magari con delle medicine). Vorrei migliorare i miei rapporti sociali, essere più tranquillo e rilassato e boh, magari anche trovarmi una ragazza (vista la mia età ovviamente non pretendo chissà che cosa ma almeno una storiella pre-adolescenziale di qualche mese la vorrei). Vorrei anche diventare un po' più indipendente in modo da poter passare più tempo senza la mia famiglia, diciamo che ora come ora non mi ci trovo bene e aspetto il lontano momento in cui potrò andarmene a vivere da solo. Ah, e liberarmi da quella maledetta piaga detta anche "acne". Parlando di cose più leggere, vorrei recuperarmi qualche videogioco quest'anno. Ce ne sono tanti che vorrei prendere, lascio la lista qua. Probabilmente non riuscirò a prenderli tutti ma almeno qualche perla del passato la giocherò in attesa del Pokémon per Switch. Apri contenuto nascosto Skyrim Xenoblade Chronicles (saga) Grim Fandango To The Moon Life is Strange Cuphead Qualche Zelda Io la depressione c'è l'ho avuta... ma è durata relativamente 2-3 secondi... Io per distruggerla e batterla non ho mai preso medicine (Che servirebbero solamente a generare dipendenza) e ho sempre ascoltato musica bella attiva, allegra ed elettrica, poi ballato ad ogni pezzo e mi sparo 5-6 video noSense di Garry's Mod, HowToBasic, Mastercast,... Depressione sempre evitata anche se prendevo voti orribili. Con i miei cugini facciamo i decelebrati pagliacci ogni volta che ci vediamo. La vita è bellah !! Mai buttarla !! Spoiler E poi il mio tipo preferito oltre il Drago, Folletto e Fuoco è lo Spettro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 On 5/12/2017 at 08:32, Blazengard ha scritto: Io la depressione c'è l'ho avuta... ma è durata relativamente 2-3 secondi... Io per distruggerla e batterla non ho mai preso medicine (Che servirebbero solamente a generare dipendenza) e ho sempre ascoltato musica bella attiva, allegra ed elettrica, poi ballato ad ogni pezzo e mi sparo 5-6 video noSense di Garry's Mod, HowToBasic, Mastercast,... Depressione sempre evitata anche se prendevo voti orribili. Con i miei cugini facciamo i decelebrati pagliacci ogni volta che ci vediamo. La vita è bellah !! Mai buttarla !! Apri contenuto nascosto E poi il mio tipo preferito oltre il Drago, Folletto e Fuoco è lo Spettro... C'è chi purtroppo è depresso per più di 2-3 secondi e ha anche bisogno di farmaci. E attenzione: non confondere un momento di tristezza con la depressione, che è ben più grave e da non sottovalutare. La vita è bella, dillo a quelli che non lo credono affatto e non riescono ad uscire da quel baratro che è la depressione. Per motivi ed esperienze personali posso dire di averla sfiorata più volte, ma di non esserci mai caduta. Comunque i miei propositi sono i soliti che finora non si sono mai realizzati: - Trovare un lavoro, massima priorità - Essere più indipendente economicamente senza gravare troppo sulle spalle dei miei (sebbene non chieda mai di comprarmi qualcosa) - Fare un viaggetto da qualche parte, se il Giappone fosse la mia prima meta tanto meglio - Migliorare il rapporto che ho con me stessa, magari con una bella visita dallo psicologo Eeeee basta direi, speriamo che sia uno anno che parta bene, anche se visto quelli precedenti ne dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 7 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 3 ore fa, Giuls92 ha scritto: se il Giappone fosse la mia prima meta tanto meglio Ovvio, impossibile non immaginarselo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 51 minuti fa, Blazengard ha scritto: Ovvio, impossibile non immaginarselo Forse è mainstream, ma ci vorrei andare perché ho visto tanti luoghi da visitare assolutamente. Ci sono anche tanti altri posti che vorrei vedere, come Boston, qualche città del Canada, Londra... però il Giappone sta al primo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.