LorenzoStudios Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Buongiorno a tutti utenti di Pokémon Millennium! Questa mattina volevo proporvi un piccolo sondaggio riguardante l’anime giapponese “No Game No Life”; la mia domanda è: cosa ne pensereste di una seconda stagione? A mio parere anche se la serie può sembrare alquanto strana o banale, ha bisogno di un vero e proprio finale, voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti...! Grazie e buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Sicuramente! Non ha alcuna conclusione, la prima serie sembra un introduzione a quel mondo...voglio vedere tutte le altre nazioni e razze io Comunque ci sono le light novel quindi il materiale c'è Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Si ci starebbe l'anime ha avuto molto successo e ci sarebbe anche del materiale per animarla Quando hanno annunciato il film si sperava in una seconda stagione spero tanto in una seconda stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 On 5/12/2017 at 07:26, AlphaFennekin ha scritto: Buongiorno a tutti utenti di Pokémon Millennium! Questa mattina volevo proporvi un piccolo sondaggio riguardante l’anime giapponese “No Game No Life”; la mia domanda è: cosa ne pensereste di una seconda stagione? A mio parere anche se la serie può sembrare alquanto strana o banale, ha bisogno di un vero e proprio finale, voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti...! Grazie e buona giornata! ASSOLUTAMENTE SI. Il problema è che hanno finito la prima stagione saltando 2-3 capitoli di manga per qualche motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.