Davy95ok Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Ciao a tutti, cerco qualcuno in possesso di pokemon ultrasole. Vorrei scambiare temporaneamente il mio lunala così da farmi registirare nel pokedex solgaleo e le varie ultracreature presenti solo in ultrasole (precisamente Blacephalon e Buzzwole). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 4 ore fa, Davy95ok ha scritto: Ciao a tutti, cerco qualcuno in possesso di pokemon ultrasole. Vorrei scambiare temporaneamente il mio lunala così da farmi registirare nel pokedex solgaleo e le varie ultracreature presenti solo in ultrasole (precisamente Blacephalon e Buzzwole). Spostato nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatemaleX Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 6 ore fa, Davy95ok ha scritto: Ciao a tutti, cerco qualcuno in possesso di pokemon ultrasole. Vorrei scambiare temporaneamente il mio lunala così da farmi registirare nel pokedex solgaleo e le varie ultracreature presenti solo in ultrasole (precisamente Blacephalon e Buzzwole). Ciao! Volendo io sono disponibile, scrivimi pure in privato per accordarci sull'orario ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.