Andy Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Ciao qualcuno che può darmi un affilartigli? Inoltre cerco celesteela per completare il pokedex sono disposto a scambiare sia xurkitree che kartana per 1 celesteela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 25 minuti fa, Andy ha scritto: Ciao qualcuno che può darmi un affilartigli? Inoltre cerco celesteela per completare il pokedex sono disposto a scambiare sia xurkitree che kartana per 1 celesteela Ciao! Ho spostato il tuo commento dalla discussione degli scambi evolutivi e ti ho creato un topic ad hoc per la tua richiesta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ciao! Ho spostato il tuo commento dalla discussione degli scambi evolutivi e ti ho creato un topic ad hoc per la tua richiesta! Ah grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 @Andy Io ho celesteela, di che natura è kartana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Mi hanno appena scambiato un celesteela se vuoi kartana te lo posso dare per un pokemon qualunque con lo strum. affilartigli però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Mi dispiace, gli affilartigli non li ho. Sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 11 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Mi dispiace, gli affilartigli non li ho. Sarà per la prossima Ok grazie lo stesso alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Appena torno a casa ti faccio sapere per lo strumento affilartigli, ma dovrei averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 On 8/12/2017 at 15:57, Rushu ha scritto: Appena torno a casa ti faccio sapere per lo strumento affilartigli, ma dovrei averlo Ciao ho visto adesso il tuo messaggio hai controllato se hai l'affilartigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 13 ore fa, Andy ha scritto: Ciao ho visto adesso il tuo messaggio hai controllato se hai l'affilartigli? Mi dispiace, ero convinto di averlo, ma evidentemente l'avrò usato, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.