_Orly27_ Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Ragazzi mi è successa una cosa strana su pokemon ultrasole Sto all albero della lotta e mi ha permesso di usare solgaleo al livello 100.. I pokemon leggendari sono vietati e poi tutti i pokemon dovrebbero essere al livello 50 Mi sapete spiegare come è possibile? È un bug?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 4 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Ragazzi mi è successa una cosa strana su pokemon ultrasole Sto all albero della lotta e mi ha permesso di usare solgaleo al livello 100.. I pokemon leggendari sono vietati e poi tutti i pokemon dovrebbero essere al livello 50 Mi sapete spiegare come è possibile? È un bug?? Ciao! Ti cito direttamente la risposta di un utente che aiutò un altro utente in un topic simile! "Ci sono diverse modalità, tra cui quella senza restrizioni. La prima volta che affrontiamo l'albero lotta ci faranno usare tutti i pokèmon che vogliamo a qualsiasi livello, completati i primi 20 piani sbloccheremo quelle con le restrizioni di livello master, quindi con pokèmon massimo al 50 e senza leggendari. Quindi nessun bug a meno che tu non abbia selezionato la modalità master e ti faccia usare qualsiasi pokèmon, se è la prima volta che ci vai questo è il motivo." La risposta è di @Shio Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 11 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Ah va bene ti ringrazio Gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Adesso, OrlyPok ha scritto: Ah va bene ti ringrazio Gentilissimo Hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 11 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Adesso, OrlyPok ha scritto: Si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.