Liuk Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 A sorpresa è stato annunciato il rilascio della versione Pokémon Cristallo per Nintendo 3DS: arriverà sia nei negozi sia sul Nintendo eShop! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da DDR_17, Warmachine e Panda.87 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Non riesco a visualizzare la notizia Però ... siiiii Pokemon Cristallo!!! @Combo tu mica lo volevi per 3ds? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Non riesco a visualizzare la notizia Però ... siiiii Pokemon Cristallo!!! @Combo tu mica lo volevi per 3ds? Ho già Oro e va bene così :> Però in Cristallo solo per Dratini con Extrarapido, mmmmh. E non sei l'unico, manco io vedo la pagina come quello su peterpan che ora è risolto. E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 BOOM, DAJE COSI'! Quando annunciarono Oro e Argento decisi di aspettare Cristallo perché avevo già HeartGold e volevo una storia che potesse essere un po' diversa. Sono felice, esce anche a pochi giorni dal mio compleanno. Prenderò la versione fisica col codice, sperando ci sia (ma credo di sì). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Lugia e ho oh non avranno Aerocolpo e Magifuoco rispettivamente e non potrete clonare. L' unica nota positiva è un tizio che in cambio di 4000 gettoni insegnerà lanciafiamme, fulmine o geloraggio ad un pokemon a vostra scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Lugia e ho oh non avranno Aerocolpo e Magifuoco rispettivamente e non potrete clonare. L' unica nota positiva è un tizio che in cambio di 4000 gettoni insegnerà lanciafiamme, fulmine o geloraggio ad un pokemon a vostra scelta. In realtà in Cristallo si poteva clonare, solo che era rischioso per il bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: In realtà in Cristallo si poteva clonare, solo che era rischioso per il bug. fatto sta che quello su OA è più sicuro E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 (modificato) @HJR!!! Modificato 14 dicembre, 2017 da Fantallenatore E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 In queste versioni di OAC i pokemon avranno statistiche più equilibrate, visto che nelle versioni su cartuccia alcuni erano OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 In attesa che il sito torni online, vi linko il trailer : E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 (modificato) 18 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: @HJR!!! ODDIO SIIIII Speriamo ci diano, come nella versione originale in cartuccia, l’uovo alla pensione in regalo, dove si aveva il 50% di probabilità che il Pokemon Baby schiuso fosse Shiny. Modificato 14 dicembre, 2017 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 finalmente non vedo l'ora sarebbe molto bello se in cartuccia:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Vabbé, ciao proprio: Crystal è stato il mio primissimo gioco in assoluto. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 1 ora fa, HJR ha scritto: ODDIO SIIIII Speriamo ci diano, come nella versione originale in cartuccia, l’uovo alla pensione in regalo, dove si aveva il 50% di probabilità che il Pokemon Baby schiuso fosse Shiny. Le versioni digitali sono la replica esatta dei giochi originali, dunque avrai l' uovo strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 (modificato) Guardando il trailer, mi pare di capire che renderanno disponibile Celebi! Speriamo Inoltre, ora che ci penso, qualora accadesse Celebi potrebbe anche essere soft-resettato shiny, volendo, non essendoci alcun blocco nei vecchi giochi. EDIT: Ora funziona nuovamente il sito e ho potuto leggere l'articolo: Celebi confirmed. Modificato 14 dicembre, 2017 da Matrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 2 ore fa, Kiryu89 ha scritto: fatto sta che quello su OA è più sicuro Già, è vero. Sarebbe bellissimo se non fosse solo wireless... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Notizia meravigliosa, non avendo ancora preso nè oro nè argento in VC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 48 minuti fa, Combo ha scritto: Già, è vero. Sarebbe bellissimo se non fosse solo wireless... Eh lo so, però così facendo hanno mantenuto lo spirito originale: incentivare l' incontro sociale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Da prendere assolutamente E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 A Cristallo non ho mai giocato, ma non penso comunque di prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 2 ore fa, Matrix ha scritto: Guardando il trailer, mi pare di capire che renderanno disponibile Celebi! Speriamo Inoltre, ora che ci penso, qualora accadesse Celebi potrebbe anche essere soft-resettato shiny, volendo, non essendoci alcun blocco nei vecchi giochi. EDIT: Ora funziona nuovamente il sito e ho potuto leggere l'articolo: Celebi confirmed. In realtà se ho capito bene Celebi sarà disponibile in game solo sulle versioni nipponiche, mentre per quelle occidentali deve essere ancora svelato se sarà uguale o meno! Tuttavia, se non erro, hanno già distribuito qui da noi un Celebi per chi acquistava le copie VC di G/S, ma siccome non so se esso era ottenibile solo su US/UM o anche su G/S per VC, non so cosa pensare! Può anche darsi che con la scusa che l'hanno distribuito già qui da noi, non lo inseriscano in Cristallo per VC...tanto ormai ho capito che qui da noi cercano di portare meno eventi possibile, quindi non mi stupirei di una roba del genere! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 "Nella versione nipponica sarà presente anche una bellissima aggiunta all’interno del gioco: dopo aver sconfitto i Superquattro si potrà ricevere la mitica GS Ball presso il Pokémon Communication Center, il grande centro Pokémon di Fiordoropoli esclusivo della versione giapponese." "In Giappone sarà disponibile una versione fisica del gioco con alcune chicche semplicemente fantastiche, che purtroppo saranno limitate al Paese del Sol Levante." E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 NOOOO! Ho comprato Oro il mese scorso, mannaggia, l'avessi saputo mi sarei trattenuto. ;_____; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Preso argento, ma prenderò anche questo! sopratutto se si potrà catturare celebi in gioco....anche se ci credo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 l'unico modo per avere un Celebi Shiny Legit é prenderlo qui su cristallo, ci farò un pensiero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati