out19law Inviato 24 dicembre, 2017 Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 1 ora fa, RedNinja ha scritto: Oggi qualcuno ha fatto qualcosa. Oggi è il mio compleanno, ma i marziani rapiscono le banane viola. banane viola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 24 dicembre, 2017 Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 3 minuti fa, out19law ha scritto: banane viola? È una specialità marziana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikFrost Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Erano 3 anni che non mi veniva la febbre e non solo con 365 giorni a disposizione mi doveva venire a natale, ma mi doveva venire pure alta... 17 ore fa, out19law ha scritto: banane viola? Ma certo! Come fai a non conoscere le famose Π0^=-∆ anche dette banane viola?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 1 ora fa, RikFrost ha scritto: Erano 3 anni che non mi veniva la febbre e non solo con 365 giorni a disposizione mi doveva venire a natale, ma mi doveva venire pure alta... Odio tantissimo la febbre... mi dispiace per te. Buona fortuna, soldato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikFrost Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 1 ora fa, Golder ha scritto: Odio tantissimo la febbre... mi dispiace per te. Buona fortuna, soldato! Grazie Capitano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Chi come me è abbastanza sfasciato da essere attaccato alla confezione di bicarbonato a quest'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 mi servono 0.24 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Era da due mesi che non partecipano a iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 27 minuti fa, Delta_ ha scritto: Era da due mesi che non partecipano a iniziative DELTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DEIVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV Ma i pp dove sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 mi servono 0.24 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
genesect 5000 Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Io penso che l'amore sia come le malasade... appena ne assaggi un po' ti viene voglia di prenderne subito un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 34 minuti fa, Iperbole ha scritto: mi servono 0.24 pp. l'abbiamo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Banane in pigiama che scendono le scale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 5 minuti fa, Melodians ha scritto: l'abbiamo capito mi servono 0.24 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: mi servono 0.24 pp. io voglio il mio pacco di amazon 3 minuti fa, Fabula ha scritto: Banane in pigiama che scendono le scale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Auguri a tutti i Giovanni! Oggi è il loro onomastico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 *parte il remix capo RR in sottofondo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: *parte il remix capo RR in sottofondo* Quello è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 4 giorni a Capodanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 27 minuti fa, Melodians ha scritto: io voglio il mio pacco di amazon pacco. ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 sono le feste.. eppure mi sento triste non sarò diventato un po' troppo cinico... o magari sono come il grinch >_> inoltre, odio profondo per la gente che dai balconi lancia dei grossi botti, mettendo a repentaglio la mia macchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 5 ore fa, Iperbole ha scritto: pacco. ok. Magari era voluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 ho fatto 5 icon solo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Ma Oggi c’è il Diluvio universale e nessuno mi avvisato o cosa? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.