lorenzo1977 Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Sera dovrei comperare a giorni un nintedo 2 ds xl in sostituzione al mio 3 ds con problemi, volevo sol sapere se i giochi e il resto possono essere scambiati tra console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Ciao che sappia esiste la possibilità di trasferire dati da console ad altra console:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrary2004 Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 On 15/12/2017 at 20:58, lorenzo1977 ha scritto: Sera dovrei comperare a giorni un nintedo 2 ds xl in sostituzione al mio 3 ds con problemi, volevo sol sapere se i giochi e il resto possono essere scambiati tra console Se non sbaglio basta che vai su impostazioni>Impostazioni generali>trasferimento dati. Comunque credo che nella console di partenza i dati poi si cancellino automaticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 17 ore fa, Ferrary2004 ha scritto: Se non sbaglio basta che vai su impostazioni>Impostazioni generali>trasferimento dati. Comunque credo che nella console di partenza i dati poi si cancellino automaticamente Yes, i dati sulla console di partenza vengono cancellati e il codice amico cambiato (la nuova console avrà lo stesso codice amico della vecchia). L'unico caso in cui non puoi trasferire i dati è da un New 3DS a un old, quindi non dovrebbero esserci problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 @lorenzo1977 hai altri dubbi? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzo1977 Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 1 ora fa, Alexina ha scritto: @lorenzo1977 hai altri dubbi? No puoi chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.