Vai al commento

Consigli squadra US

Post raccomandati

Ciao a tutti, scusate se il post non è nella sezione giusta ma sono nuova e questo forum è vastissimo ahaha.

Comunque avrei bisogno di qualche consiglio per la squadra di Ultra Sole che inizierò tra poco, oltre ad un giudizio sapreste consigliarmi qualche move-set? 

Decidueye di natura decisa o allegra

Ninetales forma Alola di natura timida

Hawlucha di natura decisa

Houndoom di natura modesta o timida

Raichu di natura modesta

Toxapex di natura sicura

Mi scuso per il disturbo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Phirana ha scritto:

Ciao a tutti, scusate se il post non è nella sezione giusta ma sono nuova e questo forum è vastissimo ahaha.

Comunque avrei bisogno di qualche consiglio per la squadra di Ultra Sole che inizierò tra poco, oltre ad un giudizio sapreste consigliarmi qualche move-set? 

Raichu di natura modesta

Toxapex di natura sicura

Ciao...allora decidueye da storia lo vedo bene deciso con set finale( fendifoglia,cucitura d ombra, sbigoattacco e baldeali);

Ninetales alola timido( ovviamente con abilità scendineve ;) ) però oltre a bora non so che mosse consigliarti ( io lo gioco in competitivo con bora,liofilizzazione, velaurora e ripeti).

Toxapex di natura sicura può andare bene, tieni presente che x trovare la sua preevoluzione dovrai fare la catena sos di corsola quindi sarà un po' lungo da trovare e come moveset non saprei dirti ahimè.

Houndoom è indifferente se timido o modesto e come moveset direi ( neropulsar, lanciafiamme, fangobomba, palla ombra/ congiura).

X gli altri purtroppo non saprei consigliarti mi spiace ;)

Link al commento

46 minuti fa, Sharinganrx ha scritto:

Ciao...allora decidueye da storia lo vedo bene deciso con set finale( fendifoglia,cucitura d ombra, sbigoattacco e baldeali);

Ninetales alola timido( ovviamente con abilità scendineve ;) ) però oltre a bora non so che mosse consigliarti ( io lo gioco in competitivo con bora,liofilizzazione, velaurora e ripeti).

Toxapex di natura sicura può andare bene, tieni presente che x trovare la sua preevoluzione dovrai fare la catena sos di corsola quindi sarà un po' lungo da trovare e come moveset non saprei dirti ahimè.

Houndoom è indifferente se timido o modesto e come moveset direi ( neropulsar, lanciafiamme, fangobomba, palla ombra/ congiura).

X gli altri purtroppo non saprei consigliarti mi spiace ;)

Grazie mille! Non preoccuparti, aspetterò altre risposte ma intanto sei stato esaustivo e gentile :)

Link al commento

On 20/12/2017 at 12:45, Phirana ha scritto:

Raichu di natura modesta

Toxapex di natura sicura

Hawlucha l'ho usato anch'io con: Breccia, Falsofinale (per catturare i Pokémon), Schiacciatuffo e Aeroassalto
Raichu: Fulmine, Psichico, Invertivolt e Tuononda (può essere molto utile assieme a Falsofinale per catturare i Pokémon)

Toxapex attaccante fisico: Idrobreccia, Velenpuntura, Ritorno, Sporcolancio

Toxapex attaccante speciale: Idrovampata, Tossina, Velenoshock (danno doppio con avversario avvelenato), Fangobomba

Io li userei così per l'avventura :)

Link al commento

3 ore fa, Jek1996 ha scritto:

Hawlucha l'ho usato anch'io con: Breccia, Falsofinale (per catturare i Pokémon), Schiacciatuffo e Aeroassalto
Raichu: Fulmine, Psichico, Invertivolt e Tuononda (può essere molto utile assieme a Falsofinale per catturare i Pokémon)

Toxapex attaccante fisico: Idrobreccia, Velenpuntura, Ritorno, Sporcolancio

Toxapex attaccante speciale: Idrovampata, Tossina, Velenoshock (danno doppio con avversario avvelenato), Fangobomba

Io li userei così per l'avventura :)

Ti ringrazio immensamente! :) 

Si può chiudere tranquillamente :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...