Phirana Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Ciao a tutti, scusate se il post non è nella sezione giusta ma sono nuova e questo forum è vastissimo ahaha. Comunque avrei bisogno di qualche consiglio per la squadra di Ultra Sole che inizierò tra poco, oltre ad un giudizio sapreste consigliarmi qualche move-set? Decidueye di natura decisa o allegra Ninetales forma Alola di natura timida Hawlucha di natura decisa Houndoom di natura modesta o timida Raichu di natura modesta Toxapex di natura sicura Mi scuso per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharinganrx Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 7 minuti fa, Phirana ha scritto: Ciao a tutti, scusate se il post non è nella sezione giusta ma sono nuova e questo forum è vastissimo ahaha. Comunque avrei bisogno di qualche consiglio per la squadra di Ultra Sole che inizierò tra poco, oltre ad un giudizio sapreste consigliarmi qualche move-set? Decidueye di natura decisa o allegra Ninetales forma Alola di natura timida Hawlucha di natura decisa Houndoom di natura modesta o timida Raichu di natura modesta Toxapex di natura sicura Mi scuso per il disturbo Ciao...allora decidueye da storia lo vedo bene deciso con set finale( fendifoglia,cucitura d ombra, sbigoattacco e baldeali); Ninetales alola timido( ovviamente con abilità scendineve ) però oltre a bora non so che mosse consigliarti ( io lo gioco in competitivo con bora,liofilizzazione, velaurora e ripeti). Toxapex di natura sicura può andare bene, tieni presente che x trovare la sua preevoluzione dovrai fare la catena sos di corsola quindi sarà un po' lungo da trovare e come moveset non saprei dirti ahimè. Houndoom è indifferente se timido o modesto e come moveset direi ( neropulsar, lanciafiamme, fangobomba, palla ombra/ congiura). X gli altri purtroppo non saprei consigliarti mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phirana Inviato 20 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 46 minuti fa, Sharinganrx ha scritto: Ciao...allora decidueye da storia lo vedo bene deciso con set finale( fendifoglia,cucitura d ombra, sbigoattacco e baldeali); Ninetales alola timido( ovviamente con abilità scendineve ) però oltre a bora non so che mosse consigliarti ( io lo gioco in competitivo con bora,liofilizzazione, velaurora e ripeti). Toxapex di natura sicura può andare bene, tieni presente che x trovare la sua preevoluzione dovrai fare la catena sos di corsola quindi sarà un po' lungo da trovare e come moveset non saprei dirti ahimè. Houndoom è indifferente se timido o modesto e come moveset direi ( neropulsar, lanciafiamme, fangobomba, palla ombra/ congiura). X gli altri purtroppo non saprei consigliarti mi spiace Grazie mille! Non preoccuparti, aspetterò altre risposte ma intanto sei stato esaustivo e gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharinganrx Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 5 ore fa, Phirana ha scritto: Grazie mille! Non preoccuparti, aspetterò altre risposte ma intanto sei stato esaustivo e gentile Figurati di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 On 20/12/2017 at 12:45, Phirana ha scritto: Ciao a tutti, scusate se il post non è nella sezione giusta ma sono nuova e questo forum è vastissimo ahaha. Comunque avrei bisogno di qualche consiglio per la squadra di Ultra Sole che inizierò tra poco, oltre ad un giudizio sapreste consigliarmi qualche move-set? Decidueye di natura decisa o allegra Ninetales forma Alola di natura timida Hawlucha di natura decisa Houndoom di natura modesta o timida Raichu di natura modesta Toxapex di natura sicura Mi scuso per il disturbo Hawlucha l'ho usato anch'io con: Breccia, Falsofinale (per catturare i Pokémon), Schiacciatuffo e Aeroassalto Raichu: Fulmine, Psichico, Invertivolt e Tuononda (può essere molto utile assieme a Falsofinale per catturare i Pokémon) Toxapex attaccante fisico: Idrobreccia, Velenpuntura, Ritorno, Sporcolancio Toxapex attaccante speciale: Idrovampata, Tossina, Velenoshock (danno doppio con avversario avvelenato), Fangobomba Io li userei così per l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phirana Inviato 21 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 3 ore fa, Jek1996 ha scritto: Hawlucha l'ho usato anch'io con: Breccia, Falsofinale (per catturare i Pokémon), Schiacciatuffo e Aeroassalto Raichu: Fulmine, Psichico, Invertivolt e Tuononda (può essere molto utile assieme a Falsofinale per catturare i Pokémon) Toxapex attaccante fisico: Idrobreccia, Velenpuntura, Ritorno, Sporcolancio Toxapex attaccante speciale: Idrovampata, Tossina, Velenoshock (danno doppio con avversario avvelenato), Fangobomba Io li userei così per l'avventura Ti ringrazio immensamente! Si può chiudere tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 9 ore fa, Phirana ha scritto: Ti ringrazio immensamente! Si può chiudere tranquillamente Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.