_Orly27_ Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Ragazzi ho un piccolo dubbio che mi dovete togliere A me sulla copertina del mio pokemon ultrasole le scritte sono in inglese anche la scritta avanti (ULTRASUN) Ma come mai? In Italia non dovrebbero essere tutte in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Non farti troppe domande... il mio Xenoblade 2 ha la copertina in inglese, le avvertenze sul retro della scatola in francese, la scritta sulla cartuccia in tedesco ("Frei ab 12 Jahre" = "Adatto dai 12 anni in su") e le scritte sulla scatola della limited e sull'artbook sia in inglese, sia in tedesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 22 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 24 minuti fa, bb01 ha scritto: Non farti troppe domande... il mio Xenoblade 2 ha la copertina in inglese, le avvertenze sul retro della scatola in francese, la scritta sulla cartuccia in tedesco ("Frei ab 12 Jahre" = "Adatto dai 12 anni in su") e le scritte sulla scatola della limited e sull'artbook sia in inglese, sia in tedesco. Aeee quindi non c'entra niente ho capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Esatto, mettono tutto a caso, tanto la versione europea a livello di software è la stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 22 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 50 minuti fa, bb01 ha scritto: Esatto, mettono tutto a caso, tanto la versione europea a livello di software è la stessa. Capito, Grazie per la delucidazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 9 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Capito, Grazie per la delucidazione!! Hai qualche altra domanda da porre o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 22 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 2 ore fa, MatBig ha scritto: Hai qualche altra domanda da porre o posso chiudere? Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Chiudo come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.