Vai al commento


Le vendite del primo anno di Nintendo Switch potrebbero superare quelle di PlayStation 2 in Giappone


Vivian

Post raccomandati

Sinceramente non riesco a capire perché hanno fatto un analisi del genere. Avrebbe avuto senso se avessero fatto una cosa del genere con il Wii, in quanto console più venduta di Nintendo, oppure con PS4 o Xnox One essendo le console dell'attuale generazione. 

Invece perchè a qualcuno dovrebbe interessare quanto ha venduto Switch in una anno rispetto alla PS2?

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

Sinceramente non riesco a capire perché hanno fatto un analisi del genere. Avrebbe avuto senso se avessero fatto una cosa del genere con il Wii, in quanto console più venduta di Nintendo, oppure con PS4 o Xnox One essendo le console dell'attuale generazione. 

Invece perchè a qualcuno dovrebbe interessare quanto ha venduto Switch in una anno rispetto alla PS2?

Perché PS2 é la console più venduta di sempre. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, desmond85 ha scritto:

Bisogna vedere le vendite totali poi...ps2 difficilmente verrà battuta, alla fine ha venduto 157 ml grazie al fatto d'avere i giochi pirata(infatti ds è al secondo posto per lo stesso motivo)

 

Switch spero non verrà bucata.

A dir il vero i giochi piratati non contano perché non guadagnano se non comprano i giochi legali.

 

Poi per Switch è probabile che l'hanno bucata, ho visto diversi mod su Zelda sul YT. :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Combo ha scritto:

A dir il vero i giochi piratati non contano perché non guadagnano se non comprano i giochi legali.

 

Poi per Switch è probabile che l'hanno bucata, ho visto diversi mod su Zelda sul YT. :0

Zelda è anche su WiiU che è bucata.

2 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Sinceramente non riesco a capire perché hanno fatto un analisi del genere. Avrebbe avuto senso se avessero fatto una cosa del genere con il Wii, in quanto console più venduta di Nintendo, oppure con PS4 o Xnox One essendo le console dell'attuale generazione. 

Invece perchè a qualcuno dovrebbe interessare quanto ha venduto Switch in una anno rispetto alla PS2?

Non capisco poi perchè voi state osannando Switch quest'anno quando in realtà potrebbe superare le vendite della PS2 IN GIAPPONE non nel resto del mondo. (Nonostante questo, amo la mia Switch e spero abbia un grande successo)

Modificato da Enrico25
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/12/2017 at 00:19, Combo ha scritto:

A dir il vero i giochi piratati non contano perché non guadagnano se non comprano i giochi legali.

 

Poi per Switch è probabile che l'hanno bucata, ho visto diversi mod su Zelda sul YT. :0

Non hai capito allora:

 

Le 2 console piu vendute di tutti i tempi sono ps2(157 ml) e ds (154ml)

 

Hanno venduto cosi tanto perché erano bucate, ovvero permettevano di reperire giochi pirata

 

Ergo, la gente comprava la console facilmente, spendendo la cifra della console stessa, perché poteva poi comprare giochi a bassissimo costo

 

Spesso il vero deterrente per un genitore non è il costo della console, ma il costo dei singoli giochi. Un gioco per quanto longevo non dura in eterno, per non finire nel dimenticatoio devi rinnovare regolarmente il tuo parco giochi

 

Un conto è dover spendere 50 euro a gioco, un altro è spenderne 5

 

 

Io sono totalmente contro la pirateria, ma difficilmente pago giochi a prezzo pieno.. lo faccio solo per pokemon e poco altro, per il resto aspetto anche anni per risparmiarr, perche ho 32 anni e sono ancora disoccupato cronico(ora sto lavorando, ma tra qualche mese mi scadrà il contratto senza possibilità di rinnovo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, desmond85 ha scritto:

Non hai capito allora:

 

Le 2 console piu vendute di tutti i tempi sono ps2(157 ml) e ds (154ml)

 

Hanno venduto cosi tanto perché erano bucate, ovvero permettevano di reperire giochi pirata

 

Ergo, la gente comprava la console facilmente, spendendo la cifra della console stessa, perché poteva poi comprare giochi a bassissimo costo

 

Spesso il vero deterrente per un genitore non è il costo della console, ma il costo dei singoli giochi. Un gioco per quanto longevo non dura in eterno, per non finire nel dimenticatoio devi rinnovare regolarmente il tuo parco giochi

 

Un conto è dover spendere 50 euro a gioco, un altro è spenderne 5

 

 

Io sono totalmente contro la pirateria, ma difficilmente pago giochi a prezzo pieno.. lo faccio solo per pokemon e poco altro, per il resto aspetto anche anni per risparmiarr, perche ho 32 anni e sono ancora disoccupato cronico(ora sto lavorando, ma tra qualche mese mi scadrà il contratto senza possibilità di rinnovo)

Ah ecco, quello che intendevi. Pardon. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...