RedNinja Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Ciao a tutti! Come da titolo, scambio a chi vuole un pokémon a sua scelta. Dovete scrivere: (Pokéball) Specie @ (strumento) (Sesso) (Nickname) (Forma) IVs: HP/Atk/Def/SpA/SpD/Spe (EVs): HP/Atk/Def/SpA/SpD/Spe Shiny: SI/NO Pokerus: SI/NO Mosse: 1.mossa1 2.mossa2 3.mossa3 4.mossa4 (Livello) NOTA: Le cose tra parentesi sono facoltative; Il livello in caso che non lo scrivete è 50; Il prezzo (in PP) lo deciderò poi in basi al pokémon (alcuni sono gratis) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Chic Ball Marowak Alola ( Ossospesso) Maschio ( Audace) evs : 248 ps 252 att 8 dfs ivs : 0 velocità 0 att.speciale Livello 50 Shiny SI pokerus NO Ossotetro Fuococarica Ossoclava Metaltestata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 10 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: 0 atk Sono gli IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 4 minuti fa, RedNinja ha scritto: Sono gli IVs? Scusa ho cambiato pokèmon comunque si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 7 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Scusa ho cambiato pokèmon comunque si Che pokemon hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Come li ottieni questi pokemon? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Adesso, RedNinja ha scritto: Che pokemon hai scelto? modificato leggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 18 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Chic Ball Marowak Alola ( Ossospesso) Maschio ( Audace) evs : 248 ps 252 att 8 dfs ivs : 0 velocità 0 att.speciale Livello 50 Shiny SI pokerus NO Te lo scambio per GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 @RedNinja Come ottieni i Pokémon che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 12 minuti fa, RedNinja ha scritto: Te lo scambio per GTS? Mi mandi richiesta e io accetto xD Ps: se sono cheat non li voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 36 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Mi mandi richiesta e io accetto xD Ps: se sono cheat non li voglio Cosa intendi per cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Chiudo per offerta di Pokémon cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.