_Orly27_ Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Ragazzi buonasera Ho usato il potere di rotom per guadagnare più soldi dopo aver lottato contro altri allenatori L'ho usato nella lega pokemon ma ho visto che i soldi guadagnati sono sempre gli stessi. Nella lega pokemon non vale il potere? O qual è il motivo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 21 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Ragazzi buonasera Ho usato il potere di rotom per guadagnare più soldi dopo aver lottato contro altri allenatori L'ho usato nella lega pokemon ma ho visto che i soldi guadagnati sono sempre gli stessi. Nella lega pokemon non vale il potere? O qual è il motivo?? ho provato ad informarmi, sfortunatamente non c'era niente a riguardo, ti darò un semplice consiglio: attiva il potere rotom per l'esperienza e vedi se cambia qualcosa dalla media di punti esperienza che prendi solitamente, così testerai se non funzionano i poteri rotom o meno alla lega non saprei dirti altro, I'm sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Ciao Ho risolto, funziona anche alla lega.. Ieri non ha funzionato perché ho usato prima il potere dei soldi e poi un altro perché pensavo che funzionassero entrambi insieme. Invece no funziona uno alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 10 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Ciao Ho risolto, funziona anche alla lega.. Ieri non ha funzionato perché ho usato prima il potere dei soldi e poi un altro perché pensavo che funzionassero entrambi insieme. Invece no funziona uno alla volta Possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Possiamo chiudere? Sii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Adesso, OrlyPok ha scritto: Sii Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.