lorenzotrieste Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 NOn riesco a trovare piu il monteamuleto ho il dubbio di averlo perso o scambiato,, che posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Prova a chiederlo in scambio con qualcuno che c'è l'abbia doppio. Magari con qualcuno del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 20 ore fa, lorenzotrieste ha scritto: NOn riesco a trovare piu il monteamuleto ho il dubbio di averlo perso o scambiato,, che posso fare? Nessun problema! Puoi comprare il Fortunaroma a Konikoni, che ha la stessa funzione del Monetamuleto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 On 31/12/2017 at 18:13, lorenzotrieste ha scritto: NOn riesco a trovare piu il monteamuleto ho il dubbio di averlo perso o scambiato,, che posso fare? Sei sicuro di avere controllato tutti i tuoi pokemon (che magari gliel'hai dato è non te lo ricordi ) o l'hai messo nello spazio libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzotrieste Inviato 13 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 no non ho avuto tempo purtroppo domani verifico di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzo1977 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Controllato non ce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzotrieste Inviato 15 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 preso quello consigliato a konikoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 S 1 ora fa, lorenzotrieste ha scritto: preso quello consigliato a konikoni Benissimo! Contento di esserti stato utile! Ricordati di taggare un moderatore quando vuoi chiudere la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Chiudo visto che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.