Mandorlato Inviato 1 gennaio, 2018 Inviato 1 gennaio, 2018 Salve, come da titolo. Loro riescono a mandarli l'MP anche se loro hanno attivato i Messaggi Privati. Mentre io non riesco a mandarglielo nonostante io abbia attivato i Messaggi Privati.
RedHawk Inviato 2 gennaio, 2018 Inviato 2 gennaio, 2018 Ciao Mana! Non ho capito bene il tuo problema. Tu non riesci a inviare MP a chi entra su PM da telefono oppure è il contrario?
Mandorlato Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Inviato 2 gennaio, 2018 Adesso, RedHawk ha scritto: Ciao Mana! Non ho capito bene il tuo problema. Tu non riesci a inviare MP a chi entra su PM da telefono oppure è il contrario? Io che non riesco a mandare gli MP a chi entra su PM da telefono.
Chaos Inviato 2 gennaio, 2018 Inviato 2 gennaio, 2018 Sicuro che non è semplicemente una questione che gli altri utenti a cui ti riferisci hanno gli mp pieni, e quindi tu non riesci a mandarne di nuovi appunto, e dopo che glielo fai notare e provano loro semplicemente ne eliminano uno per fare spazio così riuscendo a mandarlo normalmente?
Mandorlato Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Inviato 2 gennaio, 2018 Se riescono a mandarmi gli MP, significa che c'è l'hanno lo spazio. E per di più, è abbastanza seccante dover chiedere ogni volta ad un utente se ha spazio libero.
Chaos Inviato 2 gennaio, 2018 Inviato 2 gennaio, 2018 44 minuti fa, Mana ha scritto: Se riescono a mandarmi gli MP, significa che c'è l'hanno lo spazio. E per di più, è abbastanza seccante dover chiedere ogni volta ad un utente se ha spazio libero. Che hanno lo spazio sicuramente, ma quello che intendo dire è se lo avevano anche prima che tu li avvisassi che devi parlargli per mp o no. Perché la cosa più probabile è appunto come ho detto che hanno semplicemente gli mp pieni, e dopo che ti li avvisi ne eliminano alcuni per potertene mandare uno nuovo
Mandorlato Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Inviato 2 gennaio, 2018 @Chaos L'ho domandato un poco di tempo fa a Denisghost17, e mi ha confermato che ha i Messaggi Privati attivati. Stessa cosa per Frafralla. Ultimamente coloro che entrano su PM da telefono, io non riesco a mandarglielo. Anche con PeterPan. Non riesco a venirne a capo. Il punto è che sto organizzando un'iniziativa particolare, ma avendo già creato degli MP appositi, ma sono 3 che devo scriverne. Pensando tra me e me, creando un singolo MP mi agevolava di molto il lavoro. Ma a causa di questo problema dice: "Questa Persona" cannot receive messages. Però se l'ho faccio a un utente che usa il PC, gli parte.
Chaos Inviato 2 gennaio, 2018 Inviato 2 gennaio, 2018 4 minuti fa, Mana ha scritto: @Chaos L'ho domandato un poco di tempo fa a Denisghost17, e mi ha confermato che ha i Messaggi Privati attivati. Stessa cosa per Frafralla. Ultimamente coloro che entrano su PM da telefono, io non riesco a mandarglielo. Anche con PeterPan. Non riesco a venirne a capo. Il punto è che sto organizzando un'iniziativa particolare, ma avendo già creato degli MP appositi, ma sono 3 che devo scriverne. Pensando tra me e me, creando un singolo MP mi agevolava di molto il lavoro. Ma a causa di questo problema dice: "Questa Persona" cannot receive messages. Però se l'ho faccio a un utente che usa il PC, gli parte. Io non ti sto chiedendo se hanno gli mp attivati, ma se hanno la casella piena. Sono due cose diverse. Se hai la casella degli mp pieni, ovviamente non ne puoi ricevere di nuovi, quindi sicuramente gli utenti ai quali li stai cercando di mandare non li possono ricevere per questo, mentre quello che ha il pc ha ancora spazio per riceverne, tutto qui, è una semplice coincidenza della cosa che tu sei da pc e gli altri da cell
Mandorlato Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Inviato 2 gennaio, 2018 Provo. Ma se non funziona, farete qualcosa a riguardo?
RedHawk Inviato 3 gennaio, 2018 Inviato 3 gennaio, 2018 20 ore fa, Mana ha scritto: Provo. Ma se non funziona, farete qualcosa a riguardo? Se il problema non è la casella dei messaggi pieni, effettueremo delle verifiche per riuscire a venirne a capo. Ti posso dire però che io nonostante usi il cellulare quasi sempre per accedere a PM, non ho problemi né nella ricezione dei messaggi che nella lettura.
Mandorlato Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Inviato 3 gennaio, 2018 20 minuti fa, RedHawk ha scritto: Se il problema non è la casella dei messaggi pieni, effettueremo delle verifiche per riuscire a venirne a capo. Ti posso dire però che io nonostante usi il cellulare quasi sempre per accedere a PM, non ho problemi né nella ricezione dei messaggi che nella lettura. Ho parlato con Denisghost17, gli ho chiesto se aveva la casella piena. Mi ha detto che ha ancora il 30% di spazio libero. Nonostante, mi impedisce di mandargli messaggi. Ho anche citato Chaos per venirne a capo, perché dovevo aspettare un messaggio in discussione per scrivere.
DenisNaccari Inviato 6 gennaio, 2018 Inviato 6 gennaio, 2018 Ciao, sicuramente il problema non può essere il seguente perché il database è unico, sia per gli utenti che accedono da Telefono che da PC fisso. Mi confermi che il problema persiste con Denisghost17? eiphi/just another fragment/of/space.
Mandorlato Inviato 6 gennaio, 2018 Autore Inviato 6 gennaio, 2018 8 minuti fa, Kiyro ha scritto: Ciao, sicuramente il problema non può essere il seguente perché il database è unico, sia per gli utenti che accedono da Telefono che da PC fisso. Mi confermi che il problema persiste con Denisghost17? Si. E anche con PeterPan. Non so più cosa pensare Aggiungo anche Franfralla.
DenisNaccari Inviato 6 gennaio, 2018 Inviato 6 gennaio, 2018 Potresti farmi uno screenshot di cosa ti accade? A PeeterPan ho provato a scrivere e funziona eiphi/just another fragment/of/space.
Chaos Inviato 6 gennaio, 2018 Inviato 6 gennaio, 2018 16 minuti fa, Mana ha scritto: Ecco qui: Hai provato ad usare chrome o firefox? Che è più che possibile che sia colpa di edge. Ho provato io stesso ora con chrome a mandare un mp mettendo lo stesso nick che hai fatto tu, e non mi è apparso nessun errore. Non ho premuto invia per confermare, ma penso di poter dire con certezza che non mi da problemi, quindi è sicuramente un errore tuo, e la prima cosa che mi viene in mente è appunto che usi edge
Mandorlato Inviato 6 gennaio, 2018 Autore Inviato 6 gennaio, 2018 4 minuti fa, Chaos ha scritto: Hai provato ad usare chrome o firefox? Che è più che possibile che sia colpa di edge. Ho provato io stesso ora con chrome a mandare un mp mettendo lo stesso nick che hai fatto tu, e non mi è apparso nessun errore. Non ho premuto invia per confermare, ma penso di poter dire con certezza che non mi da problemi, quindi è sicuramente un errore tuo, e la prima cosa che mi viene in mente è appunto che usi edge Provo con questo e se funziona, starò a questo punto o con Chrome o con Firefox. Ho provato con Firefox ma niente.
RedHawk Inviato 6 gennaio, 2018 Inviato 6 gennaio, 2018 27 minuti fa, Mana ha scritto: Ecco qui: Il problema dovrebbe essere il "@". Questo perché nel nome di Denisghost17, la @ non c'è. Per aggiungerlo al messaggio privato, ti basta semplicemente scrivere il suo nick completo, e dovrebbe apparirti tra gli utenti. Prova e dimmi se era quello il problema
Mandorlato Inviato 6 gennaio, 2018 Autore Inviato 6 gennaio, 2018 6 minuti fa, RedHawk ha scritto: Il problema dovrebbe essere il "@". Questo perché nel nome di Denisghost17, la @ non c'è. Per aggiungerlo al messaggio privato, ti basta semplicemente scrivere il suo nick completo, e dovrebbe apparirti tra gli utenti. Prova e dimmi se era quello il problema FUNZIONA!!!!!!!!!!! A questo punto visto che era un "mio" errore, non c'è più bisogno di tenera aperta questa discussione.
RedHawk Inviato 6 gennaio, 2018 Inviato 6 gennaio, 2018 1 ora fa, Mana ha scritto: FUNZIONA!!!!!!!!!!! A questo punto visto che era un "mio" errore, non c'è più bisogno di tenera aperta questa discussione. Ottimo. Allora chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.