Lugialeon Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 ASSASSINATION CLASSROOM Il Professore che tutti vorremmo avere, un essere giallo che viaggia alla velocità di Mach 20 il cui colore della pelle varia a seconda del suo stato d'animo... Geniale e irriverente come storia, l'unica classe al mondo dove si insegna l'arte dell'assassinio e molto altro in questa fantastica serie scolastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 Avevo visto i primi episodi su Man-Ga ma non mi aveva preso...però boh, tutti mi consigliano di dargli un'altra chance...Vero @MaxInve? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Avevo visto i primi episodi su Man-Ga ma non mi aveva preso...però boh, tutti mi consigliano di dargli un'altra chance...Vero @MaxInve? Certo ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 KOROSENSEEEEEI intensified Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 1 minuto fa, Void ha scritto: KOROSENSEEEEEI intensified Ecco qui un alluno della E XD Ciao Void (Karma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 15 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ecco qui un alluno della E XD Ciao Void (Karma) Inutile dire il mio pg preferito dunque :' Spoiler (il set in realtà dovevo cambiarlo ieri ma mi sono dimenticato, rip) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 2 minuti fa, Void ha scritto: Inutile dire il mio pg preferito dunque :' Nascondi contenuto (il set in realtà dovevo cambiarlo ieri ma mi sono dimenticato, rip) Un bel PG Spoiler Allora aspettiamo il nuovo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 Decisamente, poi tipo a @Heliolisky non è piaciuto come pg ma lui è un caso a parte ma son gusti! Spoiler è un pg di un altro "Classroom" che ha fatto breccia nel mio cuore ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 37 minuti fa, Void ha scritto: Decisamente, poi tipo a @Heliolisky non è piaciuto come pg ma lui è un caso a parte ma son gusti! Nascondi contenuto è un pg di un altro "Classroom" che ha fatto breccia nel mio cuore ♥♥ Di Heliolisky mi piace molto la sua Icon di Videl il Mio PG preferito è Koro sensei Spoiler Classroom of the Elite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Avevo visto i primi episodi su Man-Ga ma non mi aveva preso...però boh, tutti mi consigliano di dargli un'altra chance...Vero @MaxInve? 3 ore fa, Lugialeon ha scritto: Certo ne vale la pena sono mesi che glielo dico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 1 ora fa, MaxInve ha scritto: sono mesi che glielo dico XD Ciao @MaxInve tutto bene? Fai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 L'altra settimana avevo controllato se @Void avesse pubblicato una discussione a riguardo, ma nulla, mi hai deluso A me ha preso molto, l'ho da poco finito e mi è piaciuto parecchio. Ogni studente ben caratterizzato e (quasi) mai messo a far numero Ah e si, karma non mi piace (e con questo non voglio dire che la sua storia non sia sviluppata bene). Spoiler kurahashi>>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 6 minuti fa, Heliolisky ha scritto: L'altra settimana avevo controllato se @Void avesse pubblicato una discussione a riguardo, ma nulla, mi hai deluso A me ha preso molto, l'ho da poco finito e mi è piaciuto parecchio. Ogni studente ben caratterizzato e (quasi) mai messo a far numero Ah e si, karma non mi piace (e con questo non voglio dire che la sua storia non sia sviluppata bene). Apri contenuto nascosto kurahashi>>> E soprattutto ha una conclusione dopo 2 season :'D Spoiler Se ti serve altro da guardare fammi sapere ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 48 minuti fa, Heliolisky ha scritto: L'altra settimana avevo controllato se @Void avesse pubblicato una discussione a riguardo, ma nulla, mi hai deluso A me ha preso molto, l'ho da poco finito e mi è piaciuto parecchio. Ogni studente ben caratterizzato e (quasi) mai messo a far numero Ah e si, karma non mi piace (e con questo non voglio dire che la sua storia non sia sviluppata bene). Nascondi contenuto kurahashi>>> Concordo Spoiler La cecchina 42 minuti fa, Void ha scritto: E soprattutto ha una conclusione dopo 2 season :'D Esatto e che bel finale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Concordo Apri contenuto nascosto La cecchina eresia, la cecchina è hayami Spoiler kurahashi è l'amante degli animali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 34 minuti fa, Heliolisky ha scritto: eresia, la cecchina è hayami Apri contenuto nascosto kurahashi è l'amante degli animali Già chissà perché ho detto cecchina, mi sa che mi ero confuso con un'altra immagine. Visto che è la tua preferita ti posto 2 belle immagini di lei Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 Bellissima serie. HO QUASI PIANTO NELL'ULTIMA PUNTATA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 51 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Bellissima serie. HO QUASI PIANTO NELL'ULTIMA PUNTATA. La mia reazione era tipo questa al 24° episodio Spoiler Poi nel 25° c'è la parte finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Penso di essere l'unico che trova più commovente l'episodio che parla del passato del preside rispetto all'ultimo episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 21 ore fa, Lugialeon ha scritto: Ciao @MaxInve tutto bene? si, dai, tu? XD ps. ma l'anime a che punto stà? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 1 ora fa, MaxInve ha scritto: si, dai, tu? XD ps. ma l'anime a che punto stà? XD Tutto bene grazie Di AC? è già finito anche la pubblicazione del manga in Italia è finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 37 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Tutto bene grazie Di AC? è già finito anche la pubblicazione del manga in Italia è finita nice xD io mi ero dovuto limitare alle scan XD ci stava anche l'extra del ristorante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: nice xD io mi ero dovuto limitare alle scan XD ci stava anche l'extra del ristorante? Si ci sono tutti gli Extra 21 volumi, una copertina più bella dell'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Si ci sono tutti gli Extra 21 volumi, una copertina più bella dell'altra La mia libreria si sta colorando sempre di più infatti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 7 minuti fa, Delta_ ha scritto: La mia libreria si sta colorando sempre di più infatti XD Grande Questa sarebbe l'intera collezione giapponese (presa da internet) poi vedrò di postare la mia in questi giorni. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.