Fender Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Il ventesimo lungometraggio "Pokémon: scelgo te!" è disponibile su Google Play e iTunes tramite le corrispondenti carte prepagate. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Questo film a me è piaciuto moltissimo. Sono contento di averlo visto al cinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 @Fender e del fatto che ci sia anch'io!? Non lo metti come punto a favore!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 6 ore fa, Erika. ha scritto: @Fender e del fatto che ci sia anch'io!? Non lo metti come punto a favore!? No anzi quello per me è stato un grandissimo contro, ma per fortuna appari mezzo secondo E' stata aggiunta una reazione da erika 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Finalmente un film accattivante e pieno di avventura E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Ho visto su YouTube una scena che mi ha fatto scendere la lacrimuccia, Spoiler pikachu mi ha fatto troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo TROPPO pena poverino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 2 ore fa, Erika. ha scritto: @Fender e del fatto che ci sia anch'io!? Non lo metti come punto a favore!? 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No anzi quello per me è stato un grandissimo contro, ma per fortuna appari mezzo secondo Ho sempre apprezzato Erika, come tutti i Capipalestra di Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 1 minuto fa, Fender ha scritto: Ho sempre apprezzato Erika, come tutti i Capopalestra di Kanto. Potevi fermarti sul "Ho sempre apprezzato Erika" u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 6 ore fa, Fender ha scritto: Ho sempre apprezzato Erika, come tutti i Capopalestra di Kanto. Non è mai stata fra i miei preferiti onestamente, sì la apprezzo come tutti i capipalestra di Kanto ma non è fra i miei preferiti della suddetta regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 è un bel film ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati