Macco Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Ciao offro questi pokemon in cambio di qualche uovo fawless. Eevee : con presagio - maledizione - sbadiglio -veicolaforza - desiderio love ball Dratini -avvolgibotta - fulmidguardo - dragodanza - extrarapido escaball blu Charmender (femmina!) -oltraggio -dragodanza -sgranocchio -dragopulsar Normal pokeball Schither - vuotonda - attaccorapido - fulmisguardo -nottesferza Deino -zuccata -gelodenti -geoforza -rutto lunaball Tutti tranne il primo hanno abilità normale Sono legit ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 2 ore fa, Macco ha scritto: Ciao a tutti, mi servirebbero due uova pokemon competitive, voi per caso ne avete? Nel caso cerco anche qualcuno che mi possa fare due uova dei pokemon che voglio io o sennò di quelli che avete già. In cambio non ho PP mi sono iscritto oggi ma ho ottimi pokemon per breeding, tutti con mosse uovo. Molti hanno natura giusta e ho un eevee che ha l’abilità nascosta e mosse uovo, fatemi sapere ! Benvenuto, che uova ti servono?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macco Inviato 10 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Grazie per la risposta ti scrivo un messaggio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Ciao! Hai aperto due discussioni praticamente uguali! Ho copiato il messaggio della seconda discussione che era strutturato meglio e l'ho incollato qui, visto che questa discussione aveva già delle risposte! L'altra rimasta doppione di questa la cestino! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macco Inviato 10 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.