Lugialeon Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 GOTTA CHATCH 'EM ALL Era il 10 gennaio del 2000 quando per la prima volta fu trasmessa la prima puntata e questa fantastica sigla di Pokemon in Italia. AUGURI!!! Metto in palio i Pokemon Starter di Kanto per rivivere quei pomeriggi seduti a seguire la serie X3 Lv.1 Natura Modesta 6 Maschi Abilità: Clorofilla IV's Variabili (5 assicurati ai 31) Mosse: -Azione -Gigassorbimento Provenienza: Alola (schiuso dall'uovo) Premio N.1 N.2 N.3 X3 Lv.1 Natura Timida 2 allegra 1 Maschi Abilità: Aiutofuoco X2 Solarpotere X1 IV's Variabili (5 assicurati ai 31) Mosse: -Graffio -Ruggito (Dragodanza e Fuococarica quello con la natura allegra) Provenienza: Alola (schiuso dall'uovo) Premio N.4 N.5 N.6 (natura allegra) X3 Lv.1 Natura Modesta Maschi Abilità: Acquaiuto IV's Variabili (4 assicurati ai 31) Mosse: -Zampillo -Fanghiglia -Dragopulsar Forzasfera Provenienza: Alola (schiuso dall'uovo) Premio N.7 N.8 N.9 REGOLE - Importante scrivere un'unica volta, squalifica in caso di doppio o altri commenti Altro -Potete taggare tutte le persone che volete -Il Like è molto gradito -Potete citare la vostra serie preferita dell'anime L'estrazione chiuderà tra un paio di giorni non di più, il metodo che utilizzerò sarà estrazione dei numeri della tombola Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Voglio Charmander allegro, il resto sarà frustato a morte Chiamo @Franfralla @evilespeon @MoonlightUmbreon @Kiryu89 @hitsuga @TheDarkCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Come non partecipare a questa celebrazione? Contami pure caro @Warmachine_rdd2 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Mi piacerebbe charmander allegro. Taggo @KillerFrost. Ringrazio @Arock2 per il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Partecipo e taggo @Sam1234, @Denisghost17, @Arock2, @Warmachine_rdd2. P.S. Non ho mai amato l'anime più di tanto, ma che ricordi rivedere la sigla @Lugialeon! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Ringrazio @Arock2 per il tag e concordo con quanto citato: 17 minuti fa, Arock2 ha scritto: Voglio Charmander allegro, il resto sarà frustato a morte E taggo @adelredmaster perché in questa lotteria danno i Charmander :Q___ Metapod vs Metapod Epic Battle Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ringrazio @Arock2 per il tag e concordo con quanto citato: E taggo @adelredmaster perché in questa lotteria danno i Charmander :Q___ Metapod vs Metapod Epic Battle Apri contenuto nascosto grazie amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Voglio il bel Squirtlerino Taggo @Shadow97, @Golder Spoiler Poi mi spiegate come può Squirtle avere Dragopulsar, ovviamente è una mossa uovo,ma nn impara Mulinello e impara Dragopulsar, vabbè I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Partecipo e taggo @KandrakarHeart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Partecipo molto volentieri ! grazie mille @Lugialeon taggo @Golder @Warmachine_rdd2 @Macco La prima cassetta sui pokèmon è stata La forza di uno bellissima seria Ah mi ero dimenticata il pokèmon ahahah scelgo Bulbasaur Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Partecipo! La mia serie preferita è stata quella di Sinnoh (che è l'unica che ho visto per intero ) Taggo @Croma Ringrazio @DarkDarkrai e @Shadow97 per il tag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Io sono nato il giorno in cui questo primo episodio venne trasmesso per la prima volta in Giappone, il 1° aprile 1997. Tanta roba. La mia serie preferita dell'anime è quella di Sinnoh, che è quella che ho seguito di più... Un po' come @Golder, che ringrazio per avermi taggato! Taggo @DanieleDanko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacobbe_the_best Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 partecipo anche ioooo. oggi sono molto allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Grazie per iniziativa,partecipo taggo @Panda.87;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Ringrazio molto @Croma per avermi taggato! La mia serie preferita è stata quella di Kalos, che secondo me merita molto soprattutto verso la fine (e viva mollicino)Taggo:@Ksiege Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Partecipo! ^.^ Tag: @PeterPan Serie Anime Favorita: Kanto/Sinnoh/Kalos Serie Anime Sfavorita: Unima My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarlitoMindZERO Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Che bello! Partecipo anche io Spoiler Adoro gli starter di kanto Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 In. @FnaTepig Serie preferita direi DP e XY The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Partecipo! Taggo @MKV_91 e @Denisghost17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Ringrazio @Will.Urameshi e @Fantallenatoreper avermi taggato Partecipo e taggo altra gente: @KillerFrost @Franfralla E poi boh, non so più chi taggare perchè quelli che conosco che potrebbero essere interessati hanno già commentato... quindi taggo @Lugialeon By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 grazie ad arock che mi ha taggato e la connessione sul ds mi va da schifo ma magari in un futuro lontano migliorerà quindi provo...tanto non vincoxd non mi tagga oggi,sorry TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 CHIUDO UFFICIALMENTE LA LOTTERIA GRAZIE A TUTTI DOMANI CI SARANNO I VICITORI ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ On 11/01/2018 at 20:38, Denisghost17 ha scritto: E poi boh, non so più chi taggare perchè quelli che conosco che potrebbero essere interessati hanno già commentato... quindi taggo @Lugialeon Mi dispiace non sono arrivato in tempo @Lugialeon ha chiuso la lotteria Ahahah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Si può chiudere la discussione @DDR_17 o qualche altro Mod può chiuderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 2 ore fa, Lugialeon ha scritto: @DDR_17 o qualche altro Mod può chiuderla Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.