ghera900 Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 Io ho fatto 13 raid e non l'ho trovato shiny, nemmeno sui due secondari dove ho fatto 6 raid su entrambi Però ho trovato il 100% E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 Evento trovato 2 Raikou shiny,diglet alola,Eevee. E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 raikou 0 shiny (non è andata come con moltres dove trovai 4 shiny su 5 uff) però ho trovato un ditto alola shiny E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico80 Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Sette sfide leggendarie dell'evento durante un pomeriggio torrido (la batteria alla fine era praticamente scarica) e nessun cromatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 trovato un caterpie shiny E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derekale Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 trovato oggi sotto casa un rattata alola shiny E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Buhahaha, ho trovato Exeggutor Alola cromatico, primo che ho cliccato, subito gold. Ogni tanto sfoderiamo chiappe anche da queste parti. E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Vulpix aggiungo. E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaGooner Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Anche io primo Exeggutor Alola cliccato, primo shiny poco fa. Direttamente da casa ! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Vangel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Spoiler Terza ricompensa settimanale, prima Latios, ora Kyogre shiny, forse la teoria è giusta c.c E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Trovato Mankey shiny E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 (modificato) Allora tra eventi, community day e casi fortuiti la lista è lunghetta. Scriverò quelli che ho trovato nella forma in cui li ho trovati e, ovviamente, dove possibile gli evolvibili li ho evoluti. Per fortuna non ne ho quasi mai duplicato uno a parte durante gli eventi, insomma ho un po' di tutto: DAL COMMUNITY DAY -una dozzina di chicorita -una decina di cyndaquil -una decina di totodile -5 o 6 swinub -4 mudkip -ralts DA EVENTI -clamperl e huntail (gorebyss mi manca perché l'evoluzione è random) -lotad e evoluzioni -castform TROVATI PER TERRA, NEI RAID O DALLE RICERCHE SETTIMANALI: -wingull - 2 eevee (il primo evoluto in flareon, l'altro è in attesa) -exeggutor alola -growlithe (mai evoluto perché arcanine shiny ha un giallo meno bello secondo me) -raikou (da raid, la mia più grande botta di fortuna fin'ora su Go) -latios (da ricerca) -cubone -diglett -meltan -bagon -krabby -plusle -swablu -drowzee -pinsir -drifloon -magikarp -scyther() -entei Insomma come vedete ho tanto tempo da devolvere su sto gioco perché per fortuna gioco con un gruppo di miei amici quindi spesso organizziamo delle uscite per chiacchierare mentre giriamo con il gioco aperto. Vabbè se dovessi trovarne altri aggiornerò la lista. Modificato 4 agosto, 2019 da SquirtlePronto Aggiornato all'ultimo shiny! E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Rattata alola. E' stata aggiunta una reazione da LucaGooner 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaGooner Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 On 2/7/2019 at 15:59, Affoghiamoci ha scritto: Nascondi contenuto Terza ricompensa settimanale, prima Latios, ora Kyogre shiny, forse la teoria è giusta c.c Quale teoria ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derekale Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 eevee shiny sempre sotto casa! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e LucaGooner 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 (modificato) Spoink,diglet.5 slakoth. Modificato 5 luglio, 2019 da Warmachine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Manita! Spoiler Bonus: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ImAlco e LucaGooner 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 18 minuti fa, Dani. ha scritto: Manita! Apri contenuto nascosto Bonus: Apri contenuto nascosto Che ! E' stata aggiunta una reazione da Dani. e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Trovato Exeggutor Alola shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Ho beccato il Geodude Alola cromatico. Non mi riconosco più. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 On 23/6/2019 at 23:16, Alice ha scritto: 17 Bagon 5 Lavitair 4 Castform 4 Swinub 2 Minus 2 Gengar 2 Pinsir 2 cyndaquil 2 Treecko 2 Torchic 2 Lapras 2 Latias 1 Shuckle 1 Dratini 1 Latias 1 Salamence 1 Shelgon 1Diglet 1 Combusken 1 Blaziken 1 Sandshrew 1 Caterpie 1 Meltan 1 Sceptile 1 Psyduck 1 Poliswine 1 mareep 1 Mamoswine 1 Aron 1 Croconaw 1 Feraligatr 1 Totodile 1 Togepi 1 Quilava 1 Typhlosion 1 Beldum 1 Zapdos 1 Sqiurtle 1 Wailmer 1 Swablu 1 Moltres 1 Chikorita 1Slaking 1 diglett alola 1 Slakoth 1Vigoroth 2 Slakoth finalmente cosi fatti evolvere 1 in Vigoroth e Slaking , cosi ho tutte e 3 le evoluzioni shiny,1 diglett alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 dopo un lungo periodo senza shiny. entro nel viale di casa e trovo nidoran, da me sono abbastanza frequenti, lo apro ed era shiny <3 dopo due secondi riscatto la missione settimanale e trovo il mio primo kyogre in assoluto (non avendo mai fatto raid) due gioie...ci vediamo direttamente il prossimo anno per il prossimo shiny E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Adesso, Panda.87 ha scritto: dopo un lungo periodo senza shiny. entro nel viale di casa e trovo nidoran, da me sono abbastanza frequenti, lo apro ed era shiny <3 dopo due secondi riscatto la missione settimanale e trovo il mio primo kyogre in assoluto (non avendo mai fatto raid) due gioie...ci vediamo direttamente il prossimo anno per il prossimo shiny che colpaccio io oggi ho trovato solo 2 slakoth lilla E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 8 minuti fa, YukiV ha scritto: che colpaccio io oggi ho trovato solo 2 slakoth lilla infatti sono contentissimo! invece io di slakoth neanche mezzo shiny in questo nuovo evento... E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 datemi un nidoraaaaaaaaaannnnnn E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati