Void Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Secondo quanto riportato da un utente di NeoGAF, pare che Nintendo abbia affidato ad uno studio esterno la creazione di un nuovo titolo di Metroid in 2D. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Si ma cosa intendono per 2D? Io ho appena iniziato "Metroid Samus Returns" e non mi sembra 2D...è di profilo con la grafica è 3D Ammetto che son rimasto un pelo deluso... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Ma che 2D!!!! No eh, dopo dieci anni che aspetto Metroid, non mi possono fare un 2D sulla switch!!!! Lo voglio come la serie di Metroid Prime, the best!!!! Chi vuole il 2d se ne vada a giocare al gameboy, che cacchio!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Spero che il nuovo capitolo sia in 3d. Sia un po' meglio della versione per ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati