Snow.Queen Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Buongiorno a tutti e buona Domenica! Ho bisogno di aiuto per quanto riguarda il cambiare la microSd sullo Switch. Mi spiego. Quando ho comprato la console, avevo disponibile in casa una microSD da 16 GB, ed ho salvato i giochi su quella, ma ad oggi questa memoria non mi basta più, dato che non compro tutti i giochi in versione fisica, ma alcuni in digitale (tipo Xenoblade 2), che occupano un bel po' di memoria, e quindi volevo cambiarla con una da 128 Gb che ho appena comprato, ma non so come fare per spostare i giochi ed i salvataggi da una SD all'altra (sempre se è possibile), non voglio stare a rincominciare dall'inizio tutti i giochi che ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 @IndomitableTamerCiao buona domenica lo stesso problema che dispongo io. I salvataggi se archivi non li perdi restano su console,mio consiglio considerando utilizzo scaricando digitali subito di acquisire micro sd da 128/256 gb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 4 ore fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: @IndomitableTamerCiao buona domenica lo stesso problema che dispongo io. I salvataggi se archivi non li perdi restano su console,mio consiglio considerando utilizzo scaricando digitali subito di acquisire micro sd da 128/256 gb. Quindi basta che io archivio i salvataggi e posso tranquillamente cambiare SD? E per quanto riguarda i software di gioco, ce li devo reinstallare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 @IndomitableTamer quando archivi dati di salvataggio restano console,dovrai riscaricare gioco, avendo fatto così io personalmente,dato dispongo molti giochi digital per sistemare messo giorni. Esattamente dovrai reinstallare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.