Giacs Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Non poteva mancare l'ennesima discussione per gli shiny hunter come me! Stavolta raccoglieremo qua i Pokémon cromatici che abbiamo trovato su Oro e Argento per 3DS (Virtual Console). Se riuscite postate una foto con vostro AO e ID, per verificare l'autenticità del mostriciattolo Secondo me ha senso cacciare su questi due "nuovi" titoli, dato che quando li trasferiremo su Sole/Luna avranno un simbolo GBC nelle info: Inizio io dai, questo sarà il primo di una lunga serie (spero), preso tramite softresets: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Argh, che invidia! Io sto per iniziare il gioco, e la mezza idea di tentare la avrei anch'io. A te quanti soft ci son voluti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 minuto fa, Lautréamont ha scritto: Argh, che invidia! Quanti soft ti ci son voluti? :asd: Non li ho contati precisamente, ma non moltissimi. Ci ho messo meno a trovare lui che Suicune su ORAS con il cromamuleto (che sto ancora softresettando). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 58 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Non poteva mancare l'ennesima discussione per gli shiny hunter come me! Stavolta raccoglieremo qua i Pokémon cromatici che abbiamo trovato su Oro e Argento per 3DS (Virtual Console). Se riuscite postate una foto con vostro AO e ID, per verificare l'autenticità del mostriciattolo Secondo me ha senso cacciare su questi due "nuovi" titoli, dato che quando li trasferiremo su Sole/Luna avranno un simbolo GBC nelle info: Inizio io dai, questo sarà il primo di una lunga serie (spero), preso tramite softresets: Veramente tanta roba *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 3 ore fa, GiaxUp ha scritto: Non poteva mancare l'ennesima discussione per gli shiny hunter come me! Stavolta raccoglieremo qua i Pokémon cromatici che abbiamo trovato su Oro e Argento per 3DS (Virtual Console). Se riuscite postate una foto con vostro AO e ID, per verificare l'autenticità del mostriciattolo Secondo me ha senso cacciare su questi due "nuovi" titoli, dato che quando li trasferiremo su Sole/Luna avranno un simbolo GBC nelle info: Inizio io dai, questo sarà il primo di una lunga serie (spero), preso tramite softresets: Quanti softreset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 36 minuti fa, HJR ha scritto: Quanti softreset? 3 ore fa, GiaxUp ha scritto: Non li ho contati precisamente, ma non moltissimi. Ci ho messo meno a trovare lui che Suicune su ORAS con il cromamuleto (che sto ancora softresettando). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Splendido, complimenti! A me, Amazon permettendo, arriveranno domani Oro e Argento: la mezza idea di provare a softresettare Totodile ( ) me l'hai fatta venire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Mi confermate che Lugia e Ho-oh non li hanno resi Shiny Locked questa volta? Sto SR Lugia ma nulla per ora e su internet non vi è ancora nessuno ad averlo Shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 16 minuti fa, HJR ha scritto: Mi confermate che Lugia e Ho-oh non li hanno resi Shiny Locked questa volta? Sto SR Lugia ma nulla per ora e su internet non vi è ancora nessuno ad averlo Shiny... Non dovrebbero, dato che i giochi sono identici a quelli usciti nel '99. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Non dovrebbero, dato che i giochi sono identici a quelli usciti nel '99. Sono stufo di SR Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 @GiaxUp ti rispondo così Peccato per aver usato la Master Ball, mi ha fatto sprecare 47 Ultra 33 Mega 27 Poke e 1 Peso... Un bel Shiny Lugia con Hidden Ability (Inserirei anche la foto per mostrarvi che gli ID combaciano ma non capisco perché ho solo 500kb in totale per inserire immagini sono troppi pochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 4 ore fa, HJR ha scritto: @GiaxUp ti rispondo così Peccato per aver usato la Master Ball, mi ha fatto sprecare 47 Ultra 33 Mega 27 Poke e 1 Peso... Un bel Shiny Lugia con Hidden Ability (Inserirei anche la foto per mostrarvi che gli ID combaciano ma non capisco perché ho solo 500kb in totale per inserire immagini sono troppi pochi) Splendido! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 1 ora fa, Matrix ha scritto: Splendido! Complimenti!!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 7 ore fa, HJR ha scritto: @GiaxUp ti rispondo così Peccato per aver usato la Master Ball, mi ha fatto sprecare 47 Ultra 33 Mega 27 Poke e 1 Peso... Un bel Shiny Lugia con Hidden Ability (Inserirei anche la foto per mostrarvi che gli ID combaciano ma non capisco perché ho solo 500kb in totale per inserire immagini sono troppi pochi) Sei stato bravissimo, avevo visto dei segni di cedimento e pensavo che avresti mollato. Si, è un limite che anche io trovo troppo stretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 2 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Sei stato bravissimo, avevo visto dei segni di cedimento e pensavo che avresti mollato. Si, è un limite che anche io trovo troppo stretto. Quando inizi ti dici " boh è presto vado avanti ancora un poco" Poi quando ne hai fatti parecchi pensi "non ha senso fermarsi ora dopo tutto il tempo perso" ahahha Ora sotto con Ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 On 27/9/2017 at 11:01, HJR ha scritto: @GiaxUp ti rispondo così Peccato per aver usato la Master Ball, mi ha fatto sprecare 47 Ultra 33 Mega 27 Poke e 1 Peso... Un bel Shiny Lugia con Hidden Ability Grandissimo! Complimenti Io per adesso voglio andare avanti nel gioco, appena prendo Gyarados rosso faccio il trick di Ditto e inizio a sfornare shiny ahahah, poi softresetterò anche i leggendari c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 30 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Grandissimo! Complimenti Io per adesso voglio andare avanti nel gioco, appena prendo Gyarados rosso faccio il trick di Ditto e inizio a sfornare shiny ahahah, poi softresetterò anche i leggendari c: L’idea è quella,ho 2 console ma ho tutti i vari RBG e OA su una console Mi secca spender altri 10 euro solo per Ditto blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Preso oggi Gyarados rosso nel Lago d'Ira c: Spoiler Spoiler E grazie a Pokémon Giallo ed il glitch di Mimica su Gyarados, adesso ho anche un bel Ditto shiny! Si inizia a fare uova su uova adesso lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 16 ore fa, GiaxUp ha scritto: Preso oggi Gyarados rosso nel Lago d'Ira c: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto E grazie a Pokémon Giallo ed il glitch di Mimica su Gyarados, adesso ho anche un bel Ditto shiny! Si inizia a fare uova su uova adesso lol. Beato te! io dovrei comprare uno dei RBG sull'altra console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Primo risultato dell'esperimento (ho preso lui perché si trovava nello stesso percorso della pensione lol) Ora tocca a Gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Ma tipo vi hanno detto che c'è un girone infernale per voi? E comunque io sulle cartucce originali ne avevo di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 20 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Aspe fammi capire, hai trovato Raikou shiny per puro caso?! Lol Quanti softreset per Ho-oh? Cambia qualcosa se softresetti con i tasti o dal touch screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 2 minuti fa, Tanino ha scritto: Aspe fammi capire, hai trovato Raikou shiny per puro caso?! Lol Quanti softreset per Ho-oh? Cambia qualcosa se softresetti con i tasti o dal touch screen? Tanti soft-reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 @Tanino @Lorenzo23 Ma per softresettare i pkmn vaganti devo salvare prima dell'incontro nella torre bruciata giusto? è lì che vien decisa la cromaticità? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.