Guest Wolf18 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Come da titolo cerco un codice per il tema di Pokémon Cristallo. In cambio offro PP (non più di 0,05). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Credo che il tema di Pokémon Cristallo, a differenza di Oro ed Argento, non lo abbiano completamente creato. Non esiste perché nessuno, neppure fonti ufficiali, ne ha mai parlato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 On 28/1/2018 at 18:31, -DarkSuicune ha scritto: Credo che il tema di Pokémon Cristallo, a differenza di Oro ed Argento, non lo abbiano completamente creato. Non esiste perché nessuno, neppure fonti ufficiali, ne ha mai parlato xD @-DarkSuicune Io l'ho visto qui: *spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Ah, strano che nessuna fonte ufficiale ne abbia parlato º-º Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Quindi si trova il tema?solo su shop ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Boh, nel negozio temi non si trova e scaricandolo dalla versione boxata non è stato dato nulla (come con Oro e Argento). Non so se sia esclusivo per la versione scaricata direttamente dall'e-shop, ma stranamente su internet non si trova nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 On 28/1/2018 at 19:08, Vinci ha scritto: @-DarkSuicune Io l'ho visto qui: *spam* Ciao! Ti scrivo per comunicarti il motivo per cui il tuo link nel post è stato eliminato e trovi scritto spam. Linkare siti Pokémon esterni, non rientranti tra fonti ufficiali, è spam per regolamento, per cui ti chiedo gentilmente di evitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 14 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Ti scrivo per comunicarti il motivo per cui il tuo link nel post è stato eliminato e trovi scritto spam. Linkare siti Pokémon esterni, non rientranti tra fonti ufficiali, è spam per regolamento, per cui ti chiedo gentilmente di evitare. Scusami, non lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.