Shark Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Questa discussione è stata creata appositamente per i biscottodipentendi Quali sono i vostri biscotti preferiti? E quando preferite mangiarli? Io adoro quelli a cacao perchè la roba al cacao è migliore al mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Gocciole , Oreo , Cuor Di Mela , Ringo ( in ordine di preferenza) Ogni tanto che non faccio colazione con latte e biscotti bevo il tè e li ci metto o i bucaneve o galletti Li mangio per colazione merenda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Yep, sono Goloso di biscotti al Cioccolato. Di solito li mangio a colazione ed poi di tanto in tanto come minispuntini. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Mi piacciono i treni Pan di stelle, campagnole, plasmon (ne ho mangiati a tonnellate da piccolo), macine e in ogni caso preferisco quelli da colazione da inzuppare nel latte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Generalmente mi piacciono un po' tutti (a parte quelli fatti interamente di cacao, odio le cose con troppo cacao D:) e in assoluto i miei preferiti sono i Baiocchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Rimanendo sul classico, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 *sì, ci campo gocciole best biscotti qualsiasi orario è perfetto per mangiare biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 La perfezione in un solo biscotto... magia! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 pan di stelle,gocciole,ringo,oreo...io sono biscottodipendente come naturaxd biscotti al cioccolato per sempre a colazione nma anche quando faccio qualcosa,quando guardo anime.quando mi rilasso...praticamente semprexd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Gocciole>All Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Perchè discriminare tra biscotti, sono buoni tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 3 ore fa, evilespeon ha scritto: pan di stelle,gocciole,ringo,oreo...io sono biscottodipendente come naturaxd Anche gli umbreo biscotti ti son piaciuti ma non lo ammetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Anche gli umbreo biscotti ti son piaciuti ma non lo ammetti diciamo che erano molto buoni...per farti andare in bagno quando non riescixd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Le gocciole, gli altri biscotti non sono degni di esistere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 Sì, li adoro! Specialmente con le scaglie di cioccolato Li mangerei in qualsiasi momento, basta che non ci siano le mandorle dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Che ci crediate o no sono biscottomane pure io, i miei preferiti? Le Gocciole e i Nascondini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 A nessuno piacciono gli Hit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 per biscotto cosa intendete precisamente? non vorrei fraintendere a me piacciono i pan di stelle in primis, quando torno da lavoro dopo la doccia pan di stelle con latte e nutella non me li toglie nessuno. poi gocciole, baiocchi, abbracci, plasmon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Vado matta per i biscotti,non ho preferenze basta che siano gustosi e freschi prediligo quelli dal biscottificio appena sfornati con quel bel profumino invitante o anche perche no ,quelli fatti in casa. Comunque sia,per quanto riguarda quelli del market ,allora non devono essere semplici (ma o con gocce di cioccolato,al cacao, ai 5 cereali, di riso o alla frutta )se no non mi piacciono molto y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Adoro i biscotti al cioccolato (Gocciole). Odio invece quelli frumentati o coi cereali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Ahhh BISCOTTIH!! Mi piacciono in particolare quelli al burro, di qualsiasi tipo. Troppo buoni quelli al burro. Poi... Oreo non sono male... i Ringo mi hanno un po' stufato. Galletti tutta la vita, ma le Gocciole meglio, sopratutto quelle Mini. Non sopporto i Pan di Stelle e odio qualsiasi tipo di biscotto con troppo cacao... tranne gli Oreo, che non sanno del tutto di cacao (?) Per non parlare di quelli fatti in casa! Lì siamo 100 spanne sopra...! (Di bontà, non di cacao.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Non faccio colazione ma adoro le Gocciole e gli Oreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Preferisco i Biscotti, in particolare le Gocciole, i Pan di Stelle, i Baiocchi e gli Oreo. Spoiler Che buoni i Pan di Stelle immersi nella cioccolata calda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 8 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Preferisco i Biscotti, in particolare le Gocciole, i Pan di Stelle, i Baiocchi e gli Oreo. Nascondi contenuto Che buoni i Pan di Stelle immersi nella cioccolata calda Immergi i biscotti nella cioccolata calda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.