Vai al commento


Nintendo conferma: Pokémon per Nintendo Switch arriverà nel 2018 o poco più tardi


Vivian

Post raccomandati

Nintendo conferma: Pokémon per Nintendo Switch arriverà nel 2018 o poco più tardi
La grande N ha da poco reso pubblici i risultati finanziari dell'ultima parte del 2017. All'interno del documento ufficiale di Nintendo è presente una tabella riassuntiva dei prossimi titoli per Nintendo Switch che arriveranno sugli scaffali e sull'eShop nel 2018.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Mana ha scritto:

Spero che non si tratti di uno spin-off... e che debba uscire quando sarà un giocone. Ogni cosa a suo tempo.

Già praticamente nessun gioco Pokèmon è un giocone (forse solo HGSS, i restanti imo variano dal discreto/sufficente al molto buono), figuriamoci con Pokèmon per Switch per il quale si sono già espressi chiaramente con un "non aspettatevi troppo", lmfao.

Comunque il gioco è della serie principale, confermato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jace ha scritto:

Già praticamente nessun gioco Pokèmon è un giocone (forse solo HGSS, i restanti imo variano dal discreto/sufficente al molto buono), figuriamoci con Pokèmon per Switch per il quale si sono già espressi chiaramente con un "non aspettatevi troppo", lmfao.

Comunque il gioco è della serie principale, confermato.

Sperando che sia del calibro di BOTW e Super Mario Odyssey. Magari di non essere per forza uno di 10 anni, o 11, 15.

Ma si può anche fare 17, 18 anni. O con la possibilità di avere molti capelli in più (vedi Cydonia) oppure qualche barba. Insomma una personalizzazione completa (letteralmente).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mana ha scritto:

Sperando che sia del calibro di BOTW e Super Mario Odyssey. Magari di non essere per forza uno di 10 anni, o 11, 15.

Ma si può anche fare 17, 18 anni. O con la possibilità di avere molti capelli in più (vedi Cydonia) oppure qualche barba. Insomma una personalizzazione completa (letteralmente).

Meh, speri troppo in alto. BOTW e SMO sono poesie, capolavori, lettere d'amore al videogioco tradizionale e moderno. Non credo che Pokèmon, una serie che è sempre stata acclamata ma mai riconosciuta come "capolavoro", possa raggiungerli.

Se poi si giudica un gioco per la personalizzazione allora siamo alla frutta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace ha scritto:

Meh, speri troppo in alto. BOTW e SMO sono poesie, capolavori, lettere d'amore al videogioco tradizionale e moderno. Non credo che Pokèmon, una serie che è sempre stata acclamata ma mai riconosciuta come "capolavoro", possa raggiungerli.

Se poi si giudica un gioco per la personalizzazione allora siamo alla frutta XD

 

Non guardo solo la personalizzazione lmao. Ma anche la trama che ci possa essere dietro, un post-game bello corposo. (Anche se cavalcare un Arcanine è il sogno proibito di ogni giocatore) *^*. Resta solo aspettare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso aspettare anche l'anno prossimo, mi basta che il gioco valga la spesa. Da un paio di generazioni Game Freak si è dimostrata parecchio pigra nel creare una trama completa, una regione ampiamente esplorabile post-lega e delle locations per i leggendari, quindi spero che questo gioco per Switch non sarà tutta grafica e poco contenuto.

Ah, e che non sia un open world. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Posso aspettare anche l'anno prossimo, mi basta che il gioco valga la spesa. Da un paio di generazioni Game Freak si è dimostrata parecchio pigra nel creare una trama completa, una regione ampiamente esplorabile post-lega e delle locations per i leggendari, quindi spero che questo gioco per Switch non sarà tutta grafica e poco contenuto.

Ah, e che non sia un open world. :th_sisi:

Perché no Open World?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mana ha scritto:

Perché no Open World?

Personalmente non mi piacciono le mappe degli open world. Da appassionato di mapping, adoro imparare a memoria ogni angolino nella regione di turno e mi piace vedere città e percorsi piccolini, stereotipati e su una griglia quadrettata. Parte di ciò è venuto a mancare già da X e Y e un open world sarebbe il colpo di grazia.

Ma non mi va di insistere, so di essere io ad avere gusti strani e che nessuno condividerebbe, come quella volta che mi lamentavo della rimozione degli sprites in favore dei modelli 3D. :alone:

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Personalmente non mi piacciono le mappe degli open world. Da appassionato di mapping, adoro imparare a memoria ogni angolino nella regione di turno e mi piace vedere città e percorsi piccolini, stereotipati e su una griglia quadrettata. Parte di ciò è venuto a mancare già da X e Y e un open world sarebbe il colpo di grazia.

Ma non mi va di insistere, so di essere io ad avere gusti strani e che nessuno condividerebbe, come quella volta che mi lamentavo della rimozione degli sprites in favore dei modelli 3D. :alone:

Quando avevano annunciato X/Y per 3ds, di conseguenza non più su DS, mamma mia, una vera pugnalata. Ma dopo ho imparato ad accettare il cambiamento.

Alla fine adesso che hanno annunciato un gioco principale Pokémon per Switch, e che non faranno più titoli Pokémon per 3ds, mi sono sentito come 4 anni fa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:love_emote:Non sto più nella pelle, mi devo fare una batterybank e una ventola da appiccicarci dietro quasi sicuramente per le sezioni portable 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Quando avevano annunciato X/Y per 3ds, di conseguenza non più su DS, mamma mia, una vera pugnalata. Ma dopo ho imparato ad accettare il cambiamento.

Alla fine adesso che hanno annunciato un gioco principale Pokémon per Switch, e che non faranno più titoli Pokémon per 3ds, mi sono sentito come 4 anni fa.

Non è tanto per la console, anzi, il cambio doveva avvenire e mi aspettavo che avrei dovuto spendere per comprarmela e diventare povero. xD E' proprio una questione di estetica, dato che io ho amato all'impazzata lo stile grafico di quarta e quinta generazione. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Non è tanto per la console, anzi, il cambio doveva avvenire e mi aspettavo che avrei dovuto spendere per comprarmela e diventare povero. xD E' proprio una questione di estetica, dato che io ho amato all'impazzata lo stile grafico di quarta e quinta generazione. :)

Sulla prima, mi associo XD

Secondo, degustibus.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Non è tanto per la console, anzi, il cambio doveva avvenire e mi aspettavo che avrei dovuto spendere per comprarmela e diventare povero. xD E' proprio una questione di estetica, dato che io ho amato all'impazzata lo stile grafico di quarta e quinta generazione. :)

non sei l'unico che adora lo stile di 4 e 5 generazione a furia di fare sprites.

pero dovremo addattarci ai cambiamenti. :)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kyurem97 ha scritto:

non sei l'unico che adora lo stile di 4 e 5 generazione a furia di fare sprites.

pero dovremo addattarci ai cambiamenti. :)

Ah beh, questo è ovvio, mica farò a meno di comprare un gioco perché preferivo la grafica vecchia. y_y

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Ah beh, questo è ovvio, mica farò a meno di comprare un gioco perché preferivo la grafica vecchia. y_y

Ah, e cosa ne pensi di Pokémon Xenoverse, il Fangame di Weedle? Se ci hai giocato, ovviamente. Se no, ti consiglio di giocarci e di scoprire ogni angolo della prima parte (la seconda dovrebbe uscire nel corso del 2018).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo avremo un Open World

Game Freak non ne ha le risorse, è palese

Il che è un peccato, perché Pokémon potenzialmente può tirare fuori robe inimmaginabili. Ma rimangono sempre limitati a un target infantine con I videogiochi, le serie e i film. Solo con il manga puntano a un target più maturo

Dopo la delusione (anticipata dai trailer) di USUM e in generale della gestione 3DS (non un titolo che sia stato all'altezza delle precedenti generazioni, sia serie principale che spin off. Mystery Dungeon è un esempio), ho poca fiducia in Game Freak. A meno di aver collaborato con un'altra software house più dotata, temo un nuovo XY: grande novità a livello grafico, povertà in tutti gli altri comparti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma 'sta storia dello spin off è una fissa

Perché, hai tanta fretta di uscire le nuove Versioni con tanto trama incompleta com'è successo sin dalla 6° gen? Mh. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...