MegaBlaziken03 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Ciao a tutti.Scrissi quclhe settimana fa sulla discussione apposita,ma nessuno mi ha risposto,perciò ne ho aperta una nuova. E'possibile fare scambi tra ORAS e USUM,oppure devo scambiare i pokemon fino a x ed y e poi posso portarli su sole e luna e poi su USUM? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 1 minuto fa, IronFrancy ha scritto: Ciao a tutti.Scrissi quclhe settimana fa sulla discussione apposita,ma nessuno mi ha risposto,perciò ne ho aperta una nuova. E'possibile fare scambi tra ORAS e USUM,oppure devo scambiare i pokemon fino a x ed y e poi posso portarli su sole e luna e poi su USUM? Grazie Ciao! Tra ORAS ed USUM non puoi scambiare. Devi portarli da ORAS alla banca e poi dalla banca li porti su SM o su USUM. Tra XY e ORAS puoi, come puoi tra SM e USUM! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Il fatto è che volevo portare le megapietre che ho in ORAS in USUM,perche essendo un collezzionista vorrei averle tutte e di battere la CPU all albero lotta per averle mi sembra uno spreco di tempo Quindi non posso usare la banca,visto che gli oggetti me li rimette nella borsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 1 minuto fa, IronFrancy ha scritto: Il fatto è che volevo portare le megapietre che ho in ORAS in USUM,perche essendo un collezzionista vorrei averle tutte e di battere la CPU all albero lotta per averle mi sembra uno spreco di tempo Quindi non posso usare la banca,visto che gli oggetti me li rimette nella borsa Non puoi. Come hai detto bene la banca non fa passare gli strumenti, quindi non c'è nessun modo per portare le tue Megapietre in settima! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 e l unico modo per averle in settima è sbattersi all' albero lotta??(In modo legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Adesso, IronFrancy ha scritto: e l unico modo per averle in settima è sbattersi all' albero lotta??(In modo legit) Su SM c'erano delle distribuzioni per averle ma sono belle che finite da un pezzo! Quindi sì in modo legit solamente all'albero lotta Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Grazie molte. Puoi anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Adesso, IronFrancy ha scritto: Grazie molte. Puoi anche chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.