Vai al commento

Devo buildare il mio primo team

Sammis

Post raccomandati

Inviato

Salve

Stavo cercando di creare un team, il mio primo team, su UM e mi serviva un pokémon di tipo acqua... o meglio, una dritta su che pokémon di tipo acqua mettere in team, e poi mi chiedevo se Charizard andasse bene con Stakataka, Chesnaught e Abomasnow, perché non credo molto in questo team, tornando al discorso del pokémon acqua dovrei prendere Fini? Sennò ditemi chi dovrei prendere

Grazie Mille :)

P.S.

Se non l'aveste capito sono nabbo, giusto i tutorial del Pardo riescono ad aiutarmi un po'

Inviato

Se sei alle prime armi ti consiglio di iniziare giocando un Rain Team, sono molto semplici da usare e piuttosto efficaci. Puoi partire con l'accoppiata Pelliper Drizzle (Piovischio) e Ludicolo Swift Swim (Nuotovelox), aggiungendo Pokémon che sfruttino la pioggia come ad esempio M-Manectric, Tapu Koko, Scizor, Tapu Bulu, Ferrothorn etc! ^^

Rispondendo alla tua domanda su Charizard, può anche starci con Stakataka se utilizzi quest'ultimo con Wide Guard (Bodyguard) ma entrambi soffrono Landorus-T dunque sarebbe meglio aggiungere qualcuno per infastidire quest'ultimo. Chesnaught e Abomasnow li lascerei perdere, trovi decisamente di meglio! :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...