Sammis Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Salve Stavo cercando di creare un team, il mio primo team, su UM e mi serviva un pokémon di tipo acqua... o meglio, una dritta su che pokémon di tipo acqua mettere in team, e poi mi chiedevo se Charizard andasse bene con Stakataka, Chesnaught e Abomasnow, perché non credo molto in questo team, tornando al discorso del pokémon acqua dovrei prendere Fini? Sennò ditemi chi dovrei prendere Grazie Mille P.S. Se non l'aveste capito sono nabbo, giusto i tutorial del Pardo riescono ad aiutarmi un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Sposto nella sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Se sei alle prime armi ti consiglio di iniziare giocando un Rain Team, sono molto semplici da usare e piuttosto efficaci. Puoi partire con l'accoppiata Pelliper Drizzle (Piovischio) e Ludicolo Swift Swim (Nuotovelox), aggiungendo Pokémon che sfruttino la pioggia come ad esempio M-Manectric, Tapu Koko, Scizor, Tapu Bulu, Ferrothorn etc! Rispondendo alla tua domanda su Charizard, può anche starci con Stakataka se utilizzi quest'ultimo con Wide Guard (Bodyguard) ma entrambi soffrono Landorus-T dunque sarebbe meglio aggiungere qualcuno per infastidire quest'ultimo. Chesnaught e Abomasnow li lascerei perdere, trovi decisamente di meglio! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.