nintendaro90 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Ciai cari! Come da oggetto cerco un Marshadow, pertanto sono disponibile a scambio per chi volesse. Altrimenti mi piacerebbe solo "catalogarlo", per usare un termine animalcrossinghiano, così da cercarlo sul GTS. Grazieee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 32 minuti fa, nintendaro90 ha scritto: Ciai cari! Come da oggetto cerco un Marshadow, pertanto sono disponibile a scambio per chi volesse. Altrimenti mi piacerebbe solo "catalogarlo", per usare un termine animalcrossinghiano, così da cercarlo sul GTS. Grazieee! Sposto nella sezione degli scambi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nintendaro90 Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Ops, grazie @DDR_17! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Ciao, io posso darti una mano per il marshadow se ne hai ancora bisogno ci possiamo mettere d'accordo per messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nintendaro90 Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Grazie @salaro_! Ti scrivo in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.