BenBrode Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Ecco più o meno come sta andando la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 vbb che ho leakato blacebho rifacendomi al tempo del forse mettono roba nuova:ripensando al lampione del leak + un heartles che gli somiglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KerJo Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Avrebbe senso se vedessimo i 151 pokèmon + i 39/49 mai rilasciati , e poi poter sbloccare il pokèdex nazionale + aree extra dopo aver battuto la lega . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Mossa fatta per aumentare le vendite oltre misura soprattutto con l arrivo di pokemon su switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Ragazzi andate a leggere i post che durante tutta la giornata di ieri ha condiviso pokeXperto, sul metodo di funzionamento del trademark, è molto interessante e se dovesse essere come dice lui un direct dovrebbe avvenire entro martedi 29. https://mobile.twitter.com/pokexperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Una Switch solo handheld? Interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Vendere la versione solo portatile di Switch secondo me sposa il loro desiderio di una switch per membro della famiglia. Nel mio caso se decidono di venderla a un prezzo che va dai 200 ai 230 sarei pure tentato ad acquistarla in più serebbe il massimo fare un bundle di switch portatile coi nuovi giochi pokemon cosi da permettere gli scambi all’interno della famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 4 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Mossa fatta per aumentare le vendite oltre misura soprattutto con l arrivo di pokemon su switch Direi soprattutto per pokemon, mossa prevedibilissima e giusta. Se il prezzo si attesterà sui 200 € probabilmente avrò un'altra switch in casa non per me ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 da 329 attuali uncalo drastico,per un gioco sotto tono rispetto hai altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Come ho già scritto: sento sempre più vicino l'annuncio di Pokémon tramite un Pokémon Direct, soprattutto dopo la novità di questo bundle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 1 minuto fa, fireblast ha scritto: Come ho già scritto: sento sempre più vicino l'annuncio di Pokémon tramite un Pokémon Direct, soprattutto dopo la novità di questo bundle. Però non oggi e nemmeno domani. La prossima settimana sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 20 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Però non oggi e nemmeno domani. La prossima settimana sicuramente. Certo, ancora non è alla bocca di tutti il bundle di Switch portatile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Arrivati a questo punto o settimana prossima o ci sarà l annuncio oppure secondo me dovremo aspettare L E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 ci trollano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 1 ora fa, Fabiopazzo2. ha scritto: ci trollano Si divertono a far questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 un 8 gen uscita intempi record,e ci rimaniamo di sasso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 2 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: ci trollano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BenBrode Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 3 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: ci trollano Ogni volta che Ohmori ride muore un leaker falso nel mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 e se dopo kahnto vai ad alola che cambia solo: la visuale,grafica, sceari pochino + grandi per via del girotondo. oppure nuova regione e poi a khanto,sempre stessse cose??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Sono sempre scettico riguardo la doppia regione. Col ds è stato relativamente semplice. Col 3d in hd su switch credo ci voglia più tempo; per questo se la regione sarà veramente Kanto, mi aspetto che venga ampliata o perlomeno che aggiungano il settipelago. Se poi fanno Johto in 3d io sono più che felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 non sei convinto di cò detto io,ma ci speri. ok 1 gioco in grande poco sfruttato.. però poi hai le basi per fare i gioconi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 electrofake. e poi basta attacchi elettrici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 38 minuti fa, arivel ha scritto: electrofake. e poi basta attacchi elettrici. Fake cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 18 ore fa, arivel ha scritto: un 8 gen uscita intempi record,e ci rimaniamo di sasso.. Eh sì, penso proprio tu abbia ragione!!! Ormai passa solo un anno da un gioco all'altro, mi sembra troppo poco Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.