Vai al commento



Treno Switch in partenza: ultima chiamata per il brand Pokémon


Fender

Post raccomandati

Daiii, o congelato tutto il portafoglio per non sfiorare i soldi per il gioco :cry:

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante voglia un giocone, l'hype è raffreddato da ciò che è stato la settima gen.

Spero ci stupiscano

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo Botw con tutto il mio cuore ma trama coinvolgente anche no eh. È abbastanza semplice.

 

 

Comunque sono abbastanza convinto che Pokemon Switch sarà soltanto Sole e Luna in HD: ovvero il solito gioco degli ultimi anno con 1-2 innovazioni e una grafica bellissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco su switch non penso sara il salvataggio della saga pokemon,non perche penso che gli ultimi giochi hanno fatto sprofondare la saga,ma perche,come si vede da DPPt e XY sono peggio(di molto o di poco,come volete voi)dall'altra generazione della stessa console perche i primi(DPPt,XY) GF si è concentrata a cambiare console con tutta la grafica,mentre nell'altra(BN,SM) hanno potuto concentrarsi in altri aspetti.Qua peggio,molto probabilmente vorrano cambiare gli assests(?)e i pokemon e molto,ma molto,probabilmente ci sara il cambio di battle system(che chissa perche non si parla piu di Carta,Forbice,Sasso)che secondo gli stessi leaker GF ha chiesto aiuto per finirlo(penso in senso di bilanciamento).Quindi molto probabilmente sara una nuova gen. situata in Sud Asia con un combat system nuovo e con il tema di tradizione vs innovazione(e a me piacerà)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...